Ma per tutto il giorno non tossisce mai!

Messaggio da Faith78 » 9 feb 2010, 11:50
Messaggio da crikorki » 9 feb 2010, 11:57
Messaggio da Meladancer » 9 feb 2010, 12:00
Messaggio da snake » 9 feb 2010, 12:15
Messaggio da Terry82 » 9 feb 2010, 13:36
Messaggio da Terry82 » 9 feb 2010, 13:43
Messaggio da crikorki » 9 feb 2010, 13:46
Messaggio da giorgy » 9 feb 2010, 14:05
Messaggio da giorgy » 9 feb 2010, 14:09
snake ha scritto:buongiorno...ho letto un po' e vedo di ripondere:
Ora vi racconto l'ultima della streghetta...................................avevo intuito che era un po' piu' avanti di suo fratello...ma e' da dmenica che ci sconvolge..........e' entrata in piena fase del PERCHE'!!!!!! AIUTO io ho mal sopportato questa fase con niccolo', che comunque l'ha avuto dopo i 2 anni e parlava bene, ma con lei e' insopportabile...
ma dico io....potrebbe prima imparare a parlare?????
Allora qualsiasi cosa noi diciamo lei dice "pe?"
esempio:
IO:"elena mettiti la sciarpa!"
lei:"pe?"
IO:"fa freddo"
lei "pe?"
IO: e inverno....
lei "pe?"
se non risponde inizia ad urlare "PEEEEEEEEEEEEEEEEE?"
![]()
![]()
e questo qualsiasi affermazione venga fatta.....ovviamente il tutto e' accompagnato da espressione furbetta e mezzo sorriso.................insomma da battere in terra................
Messaggio da giorgy » 9 feb 2010, 14:10
pure lorenzo però mi dà problemi di tosse.. non vomita, per fortuna. ma di giorno sta benissimo, la notte spesso ha attacchi di tosse!Faith78 ha scritto:cri no l'influenza no l'ha già fatta da un pezzo. Lei è allegra e spensierata fino a che non la metto a letto, poi povera, dorme 1 ora e comincia a tossire finchè non vomita.
Ma per tutto il giorno non tossisce mai!
Messaggio da snake » 9 feb 2010, 14:15
vado a fotografarlo!Terry82 ha scritto:OPS NON AVEVO ANCORA LETTO CHE LO SAPEVATE![]()
faith cmq normalmente capita che da sdraiati (quindi quando si dorme) aumenti la tosse rispetto al giorno che si sta in piedi!
snake mi linki la foto del lettino allungabile dell'ikea? potrebbe interessarmi, soprattutto per evitare 2 spese. ha anche la sbarra? grazie
Messaggio da Terry82 » 9 feb 2010, 14:51
Messaggio da angel79 » 9 feb 2010, 15:07
Messaggio da angel79 » 9 feb 2010, 15:12
Messaggio da pucciola » 9 feb 2010, 15:20
Messaggio da pucciola » 9 feb 2010, 15:21
Messaggio da snake » 9 feb 2010, 15:49
il problema e' che sul catalogo non riesco a trovarlo....comunque ho trovato la spondina che gli ho preso...e il letto e' quello si vede nella fotoTerry82 ha scritto:snake potresti anche indicarmi il nome poi lo trovo sul sito ikea! non avevo pensato all'edea della foto
Messaggio da crikorki » 9 feb 2010, 15:54
Messaggio da 05maggio » 9 feb 2010, 16:28
Messaggio da pookie » 9 feb 2010, 16:40
adesso me la tiro dietro da sola ma...... angel io nemmeno ce l'ho l'areosol! fabio da quando è nato non ha mai fatto 1 raffreddoreangel79 ha scritto:ciao!!
evviva per Cate e Mammy che se ne tornano finalmente a casa..poverine, saranno al limite della sopportazione e tornare dai loro uomini farà bene a tutte due..![]()
bella l'idea del letto allungabile, anche io li avevo visti e mi isporavano ma per fortuna Raf non scavalca ancora le sbarrette perciò mi tengo quel che ho!!![]()
ma io sono l'unica che che ha fatto l'aerosol a suo figlio solo una volta?! allora, o sono fortunata..o molto degenere..credo la prima perchè i raffreddori/tossi si sono fin'ora risolti in fretta con lavaggini/sciropo di lumaca/argento proteinato..e poi io sono un pò contro le medicine..![]()
cmq quando è raffreddato gli metto un cuscino mio per dormire, che uso quelli "duri" che lo fanno stare ben rialzato..e da qulache tempo uno spalmata di vicks vaporub sul petto!!![]()
Francy forte l'Elenina tua..davvero avanti..Raf fa un pò così ma dice "co è?" tutto quello che gli dici/che vede diventa "co è?" tipo alla Messa del Battesimo in un momento in cui tutta la Chiesa era zitta..si sente "co é?"..e io :ahah :ahah :ahah (e mio marito)
vi devo salutare, sto uscendo per andare a casa..ma sono talmente stanca che rimarrei qua fino domattina..brutto segno?!
![]()
vi mando uncicciotto!!