Quasi quasi mi trovo un'amica immaginaria come Terry!!!!! Forse riesco a combinare almeno con lei un incontro!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARNEVALE E' ORMAI VICINO:IN COSTUME LUGLIOLINO (08) !!!
- snake
- Master~GolGirl®

Re: CARNEVALE E' ORMAI VICINO:IN COSTUME LUGLIOLINO (08) !!!
ma smettete di parlare di raduni e incontri.....abbiate rispetto per una lugliolina solitaria!!!!!!
Quasi quasi mi trovo un'amica immaginaria come Terry!!!!! Forse riesco a combinare almeno con lei un incontro!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Io in aprile vado nelle marche a ricambiare la visita che una gollina (che scrive nel gruppo delle cesarizzate) mi fece lo scorso anno. E con l'occasione vedrò Terry e Solaxpucciola ha scritto:Ragazze ma... RADUNO???? Quando/dove????????? Mi sono persa qualcosa????
Comunque bisognerà organizzare il primo raduno generale prima che i bimbi compiano l'anno!!!
Magari una bella domenica di giugno (Roxy, tu saresti l'eccezione, visto che Leo è nato prima.......non so se a te va bene come periodo.....)
Ci sono tanti bei posti dove andare, dei ristoranti con parco o degli agriturismi così si può anche stare all'aria aperta con i bimbi, se qualcuna ha idee si faccia avanti e proponga!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah ho letto dopo aver risposto a Pucciola..........snake ha scritto:ma smettete di parlare di raduni e incontri.....abbiate rispetto per una lugliolina solitaria!!!!!!![]()
![]()
![]()
- pattyz
- Master~GolGirl®

Avvisare pure me pare brutto???mammy81 ha scritto:criss ha scritto:Mammy ma lo sai che il 29 sarò a verona al raduno con le biblios???!!!mammy81 ha scritto:abito in provincia di verona...per me è impensabile prendere il mio cucciolo e trovarmi con voi...dovrei fare almeno almeno 2 ore e mezza di treno!roxy ha scritto:io sono tarda, ma di dove sei?mammy81 ha scritto:provo una certa invidia...voi riuscite a vedervi...io non portrò mai incrociarvi perchè sono troppo fuori mano!!!
tra l'altro i miei hanno una casa a idro, vicino a verona, se ti fa piacere una volta che vado su possiamo vederci se sei lì in zonasi sarebbe bellissimo!!
- snake
- Master~GolGirl®

infatti stavo gia' per rimettermi a piangerepattyz ha scritto::ahah :ahah ho letto dopo aver risposto a Pucciola..........snake ha scritto:ma smettete di parlare di raduni e incontri.....abbiate rispetto per una lugliolina solitaria!!!!!!![]()
![]()
Ho capito se trovo un minuto con calma passo davanti allo specchio a salutare la mia amica immaginaria...da stamani non l'ho mai vista ...pasa troppo veloce...ma si dovra' fermare prima o poi..............
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- mammy81
- Master~GolGirl®

ragazze...qui va un pò meglio la febbre è scesa ma mi sento un pò straccetto...vabbè pazienza
una mia amica mi ha appena girato la ricetta del budino alla vaniglia che fa al suo cucciolo di 8 mesi e io quasi quasi lo faccio e lo do a Paolo per merenda...
a qualcuna di voi interssa?
una mia amica mi ha appena girato la ricetta del budino alla vaniglia che fa al suo cucciolo di 8 mesi e io quasi quasi lo faccio e lo do a Paolo per merenda...
a qualcuna di voi interssa?
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

dai che si fa!!! quando volete...pattyz ha scritto:Avvisare pure me pare brutto???mammy81 ha scritto:Mammy ma lo sai che il 29 sarò a verona al raduno con le biblios???!!!mammy81 ha scritto:abito in provincia di verona...per me è impensabile prendere il mio cucciolo e trovarmi con voi...dovrei fare almeno almeno 2 ore e mezza di treno!roxy ha scritto:io sono tarda, ma di dove sei?mammy81 ha scritto:provo una certa invidia...voi riuscite a vedervi...io non portrò mai incrociarvi perchè sono troppo fuori mano!!!
tra l'altro i miei hanno una casa a idro, vicino a verona, se ti fa piacere una volta che vado su possiamo vederci se sei lì in zona
si sarebbe bellissimo!!
Io in un'ora ci arrivo a Verona :prrrr
snake...ti ospitiamo non ti lasciamo sola!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- pattyz
- Master~GolGirl®

Oh....per una volta che non c'entri......ti lamenti pure??? Tutto te vuoi fare??? :prrrrTerry82 ha scritto:ecco arrivo io e tutte sparite.
MA QUANTO AVETE SCRITTO???![]()
e oggi non c'entro niente io...
:ahah :ahah :ahah
- mammy81
- Master~GolGirl®

patty io, te e faith potremmo incontrarci a metà strada...sbaglio o faith è di vicenza? 
- mammy81
- Master~GolGirl®

sarà il caso di pensare al nuovo titolo...idee?
- pattyz
- Master~GolGirl®

Pure il mio :ahah :ahahdanyta ha scritto:criss ha scritto:Dani la faccia di mio marito qwuando gli racconto delle nostre chiacchere è questa -----><----- ...
e sapete di cosa si preoccupa??? mi dice sempre: "chissà che cosa pensano le tue socie di me dopo che gli racconti 'ste cose"
![]()
![]()
![]()
![]()
ANCHE MARCO FA COSì...A VOLTE MI SPIA E MI DICE SEMPRE DI FARGLI FARE FIG DI M. OPPURE SE FA QUALCOSA DI BELLO MI CHIEDE SE VE L'HO SCRITTO!!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Hai ragione. Siccome sia io che Faith siamo appassionate di giardinaggio vorremmo incontrarci a metà maggio quando ci sarà una mostra-mercato di piante e fiori in provincia di Vicenza, magari anche solo per un caffè. Perchè non ti aggreghi? Poi magari più avanti ci si mette d'accordo megliomammy81 ha scritto:patty io, te e faith potremmo incontrarci a metà strada...sbaglio o faith è di vicenza?
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ragazze son passata per darvi la buonananna
mio marito è tornato da poco dalla sua seduta di "tatuamento"
ora il dolorante marito mangia e poi ci mettiamo insieme sul divano ..a domani e nn finitemi il post stasera, ok??!!
della buonananna a tutte quante 
ora il dolorante marito mangia e poi ci mettiamo insieme sul divano ..a domani e nn finitemi il post stasera, ok??!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- pattyz
- Master~GolGirl®

Io idee zero....bisognerebbe ripescare le vecchie proposte.........mammy81 ha scritto:sarà il caso di pensare al nuovo titolo...idee?
Adesso vado a fare poppata che la tata reclama, e più tardi cerco....a meno che qualche anima pia non lo faccia prima.......
- pattyz
- Master~GolGirl®

Che si è fatto di bello? Anch'io appena finisco di allattare me ne faccio uno........sarà il regalo x i miei 35 annicriss ha scritto:Ragazze son passata per darvi la buonanannamio marito è tornato da poco dalla sua seduta di "tatuamento"
![]()
![]()
ora il dolorante marito mangia e poi ci mettiamo insieme sul divano ..a domani e nn finitemi il post stasera, ok??!!![]()
della buonananna a tutte quante
- criss
- Bronze~GolGirl®

patty si è fatto tatuare le iniziali dei suoi figli: FF in carattere gotico ..domani gli faccio la foto e la metto nell'album o su fb

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze mò vado davvero, un bacione grosso 
C♥C=F'06&F'08
- Terry82
- Master~GolGirl®

E TI CI VIENE DA RIDE?criss ha scritto:patty si è fatto tatuare le iniziali dei suoi figli: FF in carattere gotico ..domani gli faccio la foto e la metto nell'album o su fb![]()
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

no.....ho il guru contro di me...nooooooopattyz ha scritto:Oh....per una volta che non c'entri......ti lamenti pure??? Tutto te vuoi fare??? :prrrrTerry82 ha scritto:ecco arrivo io e tutte sparite.
MA QUANTO AVETE SCRITTO???![]()
e oggi non c'entro niente io...
:ahah :ahah :ahah
- Terry82
- Master~GolGirl®

snake ma perchè vuoi fare l'autistica??
se si fa il raduno, muovi le chiappe e ci raggiungi!!! e mica possiamo venire tutte a firenze e te te ne stai comoda comoda ad aspettarci???
a meno che non ci ospiti tutte aggratis....