Ragazze mie, sono uno straccio!!! Vi avevo lasciato martedì sera che uscivo dal lavoro per tornare a casa da Simone che mi aspettava con la febbre a 38,5 e la tosse (che ci aveva già fatto passare 2 notti COMPLETAMENTE insonni) che incalzava e anche stavolta (seppur in forma più leggera) si è trasformata in broncospasmo! Ieri è stata la giornata peggiore perchè voleva sempre stare in braccio e soltanto a me, si lagnava per la febbre, era stranissimo perchè non sapeva nemmeno lui cosa voleva... Ora sta prendendo: sciroppo per la tosse, aerosol col maledetto broncovaleas (che lo rende agitatissimo) e antibiotico!

Ieri sera prima di andare a letto (a NON dormire di nuovo) ho letto le pagine arretrate, ma ho evitato di rispondere perchè chissà in che lingua l'avrei fatto...
Ora che la mia santa mamma sta provando a farlo dormire, vediamo cosa ricordo...

Di ALI, NAIMA e KIKKA non posso non ricordarmi... siete 3 donne con le p@lle!!! (Anzi a Kikka forse ne manca ancora un pezzettino :prrrr ) Vi penso e sono sempre più convinta che io non ce la farei mai ad essere forte come voi!!
ALI ti sento più determinata che mai... hai fatto bene ad allontanarti un pochino visto che ciò ti ha fatto vedere le cose con più chiarezza (e mitico il bonazzo che ti coccola

NAIMA il vostro comportamento dimostra taaaanta maturità! Sono contenta di sentirti serena anche se non oso neanche immaginare quanta sofferenza per arrivare fin qui! Mi auguro che troverete anche la casa vicina, così Eva non ne risentirà...

KIKKA concordo in pieno con RENNA quando dice che la maggior parte degli uomini non concludono mai una relazione, almeno che non hanno già un'altra pronta! Ma Cri con la frase "decidi tu" conferma ancora una volta che vuole dare a te ogni responsabilità, comportameno decisamente da persona immatura! (e mi odierai perchè non è la prima volta che te lo dico!)
Scusa tesoro se divento dura, ma ti voglio bene e vorrei sempre e soltanto sentirti felice, perchè te lo strameriti!

(....come direbbe FELIX....) continua...