GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da felix » 16 gen 2008, 16:42

ZELLY73 ha scritto: Ah dimenticavo, ho installato UN MESSENGER SUL PC IN UFFICIO... A parte che non so come cavolo funziona... come faccio a mettermi in contatto con chi ce l'ha?
E poi ci sono diversi messenger??
SCUSATE MA IN QS COSE SONO UNA FRANISSIMISSIMA!! :hi hi hi hi

xao bea :bulletto:

se guardi bene i vari bottoncini uno dice aggiungi contatto li metti l email di chi vuoi aggiungere e aspetti che ti rispondano - io ho un email strano ma ti aspetto anzi ti ci vado a cercare mo'mo' :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 16 gen 2008, 16:53

Sto per andare a casa... e mi sale l'ansia...
in bagno ci sono già andata :fischia (almeno riesco a scherzarci su)...
mi sento un pò così...frastornata da mille emozioni, ricordi e poca razionalità.
Spero tanto di non fare un errore irreparabile, o cmq. di fare il bene della ns. bimba.
Io sto vivendo male da troppo tempo, ed è giusto FINALMENTE affrontare le conseguenze e trovare la via giusta da percorrere. Ma il più è farlo... a parole sono bravissima anche a raccontarmela.
So che in questi giorni non sono stata di grandi parole con nessuna di voi... Vi chiedo scusa, non voglio certo monopolizzare il post con i miei problemi. Ognuna di noi ha i suoi, grandi o piccoli che siano...
Vi voglio bene! E so che domani, qualsiasi cosa accadrà, io mi alzerò in piedi e affronterò tutto a testa alta!
o spero...

scappo a casa...
un bacio immenso e un grazie a tutte!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 16 gen 2008, 17:26

Ciao ragazze,l'efficientissima Alec vi ha già detto che domattina faranno una biopsia al rene al mio babbo. Grazie a tutte per i magici incrocini, ce ne vogliono davvero tanti e voi ne siete generose! :sorrisoo
Kikka, non è vero che io ne ho bisogno più di te. Ognuna ha i suoi problemi, ma anche i tuoi non mi sembrano da poco.
Io non credo molto al "rinsavimento" del tuo lui, quindi fai la scelta giusta ma ricordati che tu hai diritto ad essere felice ed amata! ei una persona splendida, non permettere a nessuno di dire il contrario!
Naima, Alec, Zelly, Felix (tesoro...) grazie a tutte per gli incrocini, spero di portare buone notizie al più presto.
Nel frattempo beccatevi un bel
VIVOGLIOBENE
:sorrisoo :sorrisoo
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 16 gen 2008, 17:36

Salve a tutte!
Mi trovo a casa e credo di avere poco tempo perchè mattia dovrebbe svegliarsi da un momento all'altro...
intanto una marea di :incrocini per Raf e il suo babbo e per Kikka .
l'unico consiglio che posso darti è di liberare la mente, di farti un esame di coscienza e di non aspettarti niente... in modo di poter parlare liberamente, di mettere in chiaro le cose che vuoi per te e che vorresti per lui e sopratutto ascoltare quello che vorrebbe lui..
Concordo con felix, fatti una lista.. io ce l'ho qui.. davanti a me .. perchè anche io oggi affronterò la stessa situazione...
Non scendere a compromessi, non metterti in secondo piano.. in questo caso nemmeno per Nicole.. perchè è la tua serenità che conta.. credimi

Non mi sono fatta viva in questi giorni perchè ero presa con il lavoro ma perchè mi sono presa tre giorni per me. non sono nemmeno stata a casa, mattia è rimasto con suo papà.. ma ho la coscienza a posto.. ora so quello che voglio e sopratutto riesco a pensare solamente con la mia testa, cosa che prima non riuscivo a fare perchè vivevo di riflesso a troppe persone..
Ti auguro di trovare la pace inetriore e di risolvere nel migliore dei modi..

Cri.. che bello, il fagiolino.. ritorno indietro nel tempo.. che bei ricordi.. posso venire anche io in Sicilia a scaldarmi un pochino?
Alec.. ciao tesoro .. come sta Simo?
Chikka.. Hai fatto benissimo, serve pulirsi lo stomaco, non è giusto mandare sempre giu le cose negative.. Sono sicura che verrai molto apprezzata per quello che hai fatto.. :coccola
Renna.. sti C***I!! anche a me sarebbe saleto un nervoso incredibile.. e anche io uso lo stesso rimedio di felix .. i tuoi soldo spero te li spendi in medicine.. sarà che noi venete abbiamo un metodo di ragionamento standard :ahaha
Zelly.. anca mi apetto il tuo contatto :-D
Streghetta.. ti faccio un in bocca al lupo per la dieta.. è una cosa che io detesto fare.. puff puff.. :fischia
Naima.. anche mattia ha fatto un periodo del genere e a volte capita che si svegli il pomeriggio inkakkiato con il mondo.. io lo lascio li, gli dico .. quando ti passa io sono qui fuori.. e poi arriva con un muso lungo ma piano piano gli passa.. praticamente uso la tecnica del.. non ti cag@!!! Funziona..
per quanto riguarda la situazione in casa, potrebbe renderla nervosina secondo me, ma non dipende da quello.. (sempre secondo me) non credo ci siano liti furibonde ogni giorno no?
Forse non si scarica abbastanza prima di andare a letto .. che dici? potrebbe essere?
felix... amor.. sono qui.. stavolte sono tranquilla e sicura.. vedai che si sistema tutto chiaramente.. :bacio

P.s.
Quando ho messo a letto mattia oggi non riusciva ad addormentarsi.. continuava a guardarmi, accarezzarmi e dirmi bella mamma, morbida.. tanto bene .. ragazze mi ha gonfiato il cuore :emozionee

ok.. tempo scaduto.. vi saluto domani dall'uff !!!

un :bacio a tuttissime

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 gen 2008, 18:06

Ciao belle!

Felix, eh sì, la pizzeria la vorremmo comprare! piero si è rotto di lavorare per gli altri! :ahaha

Koala, vi aspettoooooo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 gen 2008, 18:17

Raf, :incrocini per tuo padre! :bacio

Kikka, sarai già a casa!Comunque :incrocini anche per te! Spero che riuscirete a trovare una soluzione che faccia stare bene soprattutto te e Nicole!

Zelly, mi ricordo che l'anno scoroso hai fatto al prova a prenotare al B&B di Noto ma era uttto pieno! ora è troppo presto? :ahaha

Katia, forse l'ho già detto ma non ha importanza! A me piacciono i maschietti am siccome questa gravidanza mi sembra diversa rispetto quella di Amrco credo che sia una femminuccia e mi sto abituando all'idea. In ogni caso al crescerei coem un maschio! :ahaha

Chikka, hai fatto bene a "chiarire" con i tuoi! :coccola :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 gen 2008, 18:20

Ali, :incrocini anche a te!
Facciamo così se prendiamo la pizzeria facciamo una dipendance per le luglioline! :ok

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 gen 2008, 18:39

Stiamo uscendo ora dal lavoro (dalle 8.30 di stamattina e dopo due nottate in bianco causa tosse CONTINUA di Simone)... :urka

Due ore fa sento mia madre (niente asilo ovviamente) e mi dice che oggi tossisce molto anche di giorno, ha la febbre a 35,5 e sente il sibilo mentre respira! :buuu :buuu :buuu

Scappo dal mio amore, credo mi aggiornerò stanotte, tanto si preannuncia la terza... :incrocini

:bacio a tutte e soprattutto :incrocini :incrocini :incrocini sparsi
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 16 gen 2008, 19:19

Alec, :incrocini per Simo! :bacio

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 16 gen 2008, 21:29

Ali, Kikka :bacio ....
Sapete come io vi capisca....

In aereo, prima del decollo, quando illustrano tutte le misure di sicurezza, dicono di mettere prima la mascherina per l'ossigeno a NOI STESSI e poi ai bambini, anche se verrebbe spontaneo fare il contrario...ci avete mai pensato? Me lo ha fatto notare un mio amico...
Penso che quello che ci ha fatto provare, e riprovare, e mandare giu' magoni fino ad ora, sia stato proprio il "bene" di Nicole, di Mattia ed Eva...
Ma il loro bene DIPENDE dal nostro...da genitori felici...
Ed e' per anche per questo che io e mio marito, durante le vacanze di Natale, abbiamo deciso di separarci, dato che cosi' ci stavamo rendendo la vita impossibile a vicenda. E' da un anno e mezzo che "proviamo", con alti e bassi (piu' bassi che alti...). Abbiamo fatto terapia di coppia che, nonostante "il risultato" (!), ci ha aiutato a capire quello che vogliamo. Appena tornati qui ci siamo subito messi a cercare un altro appartamento (forse l'abbiamo trovato, sarebbe proprio di fronte :ok a dove abitiamo ora, dove rimarrei io). Eva stara' una settimana con me ed una con lui (finche' lui ce la fa :prrrr ).Siamo andati all'Ikea a prendere un po' di cose (piatti, bicchieri, ecc)...
Non e' stato facile, non e' facile, non sara' facile....mille "se", "ma", "forse"...
L'abbiamo detto ai nostri amici, ai colleghi, a mia mamma (mio papa' ed i suoi non lo sanno ancora :hi hi hi hi ), alle nostre sorelle.
MA ORA SIAMO VERAMENTE PIU' RILASSATI E TRANQUILLI PERCHE' SAPPIAMO IN FONDO AL CUORE CHE E' LA DECISIONE GIUSTA. Ci abbiamo pensato per taaaaanto tempo, ma evidentemente non eravamo 'pronti". Ora lo siamo, e tutto e' avvenuto nel modo piu' "naturale" e sereno possibile....
L'unico "consiglio" che posso darvi e' di guardarvi bene bene dentro, cercando di non mentire a voi stessi (io l'ho fatto per tantissimo tempo...)...e capirete quale e' la strada da prendere, anche se non necessariamente sara' la piu' facile, anzi....ma sara' quella che vi portera' alla felicita' :cuore
Un abbraccio forte e :incrocini
Francesca (ma lo sapevate il mio nome? :hi hi hi hi )

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 gen 2008, 21:57

KIKKA , ALICE , FRANCESCA siete donne coraggiose! Siete sorelle , lo sapete xche nelle budella sentite come me (grz Liga) , al momento sto digerendo quello che avete scritto ( leggi = :buuu ) xche son triste ma nn per le decisioni che avete preso o prenderete ma perche non vorrei sapervi in questa situazione.
per quel che puo' servire , avete tutto il mio supporto e la mia stima, sempre :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini

~~~~~

ALEC :incrocini :incrocini X Simone :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 gen 2008, 22:12

'sera a tutte!
Non ho letto molti arretrati, ma solo il post di Naima perhcè ha scritto un poema e avevo il sentore che valesse la pena di leggerlo, visto che lei non li scrive mail
Detto ciò, quoto in pieno Felix :coccola

Dal canto mio, ho discusso di nuovo coi miei, stavolta per fargli capire che devono trovare all'interno della loro coppia, un loro equilibrio e una loro indipendenza, che non devono pensare che quando hanno bisogno di staccare la spina, cambiare aria o anche solo spezzare la routine, io possa arrivare con la truppa. Non posso e non è giusto. Mi hanno dato ragione. Staremo a vedere.

TOrno a recuperare la Nicky e la metto a letto, sempre che sia d'accordo...a domani! :bacio

...e :incrocini a chi servono, soprattutto per stasera
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 16 gen 2008, 22:58

Mamma mia ragazze quante situazioni difficili. Ma vedo che ognuna sta affrontando i suoi problemi con la giusta determinazione. Più vi conosco e più vi stimo e vi voglio bene.

KIKKA tesoro stasera ti sto pensando tanto tanto, spero che da questa discussione ne esca qualcosa, non so cosa, ma spero che una decisione in un verso o nell'altro la stiate prendendo. Sei una persona fantastica e meriti di essere felice :sorrisoo . E non sto ad aggiungere altre cose sulla felicità di Nicole perchè credo che Naima con la metafora dell'aereo abbia reso già tutto.

ALICE da quando ti ho vista ti ho conosciuta un po' di più e quindi anche apprezzata maggiormente. Vale quello che ho deto a Kikka: ti meriti il meglio, e in te ho visto la determinazione giusta per raggiungerlo :ok

NAIMA complimenti. Per tutti i tentativi che hai fatto e per la serenità con cui stai affrontando questa cosa. Purtroppo è vero, non sarà facile, ma mi sembra di capire che siate entrambe persone mature e ragionevoli. Ti auguro che questa strada ti porti la serenità che cerchi per te ed Eva.

CHIKKA hai fatto strabene. Complimenti anche a te perchè non è semplice affrontare i nostri genitori e tirarsi fuori da quei giochi di ricatti morali in cui spesso ci fanno cadere.

RAF :incrocini :incrocini :incrocini a raffica! Sono tre ma per me valgono come un trilione.

ALEC :incrocini per Simo e per la tua nottata.

CRI per la nuova avventura imprenditoriale di Piero

Devo andare a dare il cambio ad Alberto e imbrandare Giovanni.
Un bacio a tutte :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 17 gen 2008, 8:58

buongiorno a tutte...
e un infinito grazie! :cuore

Ieri sera IO ho parlato, l'ho affrontato, dall'inizio dei tempi ad arrivare ad oggi... ho parlato degli errori che ho commesso, e degli errori che a mio avviso ha commesso lui.
Ho aperto il mio cuore con una sincerità che era troppo tempo che non avevo con lui!
Lui non ha quasi parlato... e alla fine gli ho detto "allora cosa facciamo, detto questo?" e lui mi ha guardata e mi fa "decidi tu!"
quello che io ho deciso è che è giusto prendersi un pò di giorni ciascuno per rifletterci da soli!
In cuor mio, so che non mi ama più... che se ha lasciato scorrere i problemi senza mai affrontarli è perchè forse non aveva l'interesse giusto per combattere e risolverli! io ci ho provato fino all'ultimo... ho provato a smuoverlo e fare quello che potevo, fino a che mi sono arresa...
e ho lasciato correre le cose anche io.
Non so cos'altro aggiungere... spero che Alice abbia affrontato nel migliore dei modi il suo compagno... e mi auguro di arrivare ad avere la stessa tranquillità di NAIMA/Francesca!

Il resto l'ho letto... sono aggiornata, ma il mio tempo è poco.. e ritorno più tardi!
un bacio immenso a tutte! e ancora grazie!

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 17 gen 2008, 9:54

Buongiorno a tutte!!! stamattina me la prendo di relax anche se c'è gabriele... A volte mi rendo conto che corro, corro e non mi fermo mai... Quindi vorrei non fare praticmente nulla se non stare sul materassino seduta a giocare con lui (sicuramente non ce la farò... Già mi è venuto in mente che devo fargli il brodo :grrr )

Kikka non so che dire... E soprattutto non voglio dire niente perchè non vorrei influenzarti in un senso o nell'altro... Anzi solo una cosa, che tanto avrai già capito da sola... "Decidi tu" la frase più comoda da tirare fuori... :bomba A te un grosso :bacio una :coccola e :incrocini perchè la scelta che farai sia quella migliore, per te e per Niky :sorrisoo

Francesca (e no, che il tuo nome proprio non lo sapevo ancora!) ritengo che la vostra scelta sia veramente da persone "adulte". E' consapevole, di grande coraggio e una delle migliori per Eva. Avrà sempre vicino papà e mamma... se le separazioni fossero tutte così per i bimbi sarebbe un bene... Purtroppo sono pochi gli uomini che te ne danno la possibilità... Forse perchè tanti devono ancora crescere e prendono la separazione come offesa personale (anche se è consensuale!) cercando di creare disagi invece che risolevere i problemi. Complimenti!!!

Chikka, vedo che anche tu fai progressi: ieri mattina prima hanno reagito male, poi hanno cominciato a capire i loro errori e ora stanno cominciando a darti ragione... Dai, speriamo che sia la volta buona e che non crollino di nuovo appena torni a Milano... Hai diritto a un po' di pace e te lo auguro di cuore!!!

Raf :incrocini per la biopsia

alec :incrocini per Simone... spero stia meglio!!!!

baci a tutte, vado a fare il brodo :aargh
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 gen 2008, 10:18

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore per tutte e per tutta la giornata
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 17 gen 2008, 10:44

Buongiorno!

Sto aspettando che viene la parrucchiera!
Ieri sera ho mangiato un panino e mezzo con la porchetta e poi ho vomitato! :pistole

Kikka, spero che uqesti giorni di pausa vi fanno schiarire meglio le idee!

Ali, tu non ci fai sapere niente?

Chikka, mi fà piacere che con i tuoi vada meglio!

Naima, neanche io sapevo il tuo nome! nelle tue parole c'è tanta serenità quindi credo che avete fatto la scelta giusta!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 17 gen 2008, 11:06

Buon giorno a tutte :sorrisoo
Prima di tutto, leggendo gli ultimi messaggi mi sono resa veramente conto che siamo fortissime, ci vogliamo un bene dell'anima e nessuno è in grado di scalfirci.. :cuore
Vabbè .. a parte ste frasi da Film Hollywoodiano ... vado avanti :prrrr

Ieri non ho più parlato con Fabri.. sono crollata alle 21.00 sul divano con Mattia e mi sono svegliata questa mattina, credo di aver scaricato tutta la tensione e stare un pomeriggio con Mattia dopo 4 giorni mi ha talmente riempito il cuore che son crollata.. quindi.. il confronto avverrà questa sera presumo, io non ho fretta.. sono in pace con me stessa.. e non programmo niente, sono però sempre pronta... :sorrisoo

Francesca.. (nemmeno immaginavo che ti hciamassi così!!) secondo me avete preso una decisione nella maniera assolutamente più giusta.. ci avete provato e riprovato .. e il fatto che siete tranquilli e concordi... è l'unico risultato veramente importante... (la metafora dell'aereo è fantastica.. ed è proprio quello che avevo capito in questi giorni)...
La sapete un'altra metafora riguardante gli aerei?
Qundo vai in un aereoporto.. ci sono persone molto nervose.. perchè cmq c'è la paura che succeda qualcosa no? Sali sull'aereo e senti tutto un silenzio, la gente, con un po di agitazione sistema le borse, prende posto ecc... al momento del decollo tutti in silenzio... cosa fa il pilota per decollare? DA TUTTO IL GAS DISPONIBILE...
Quindi... (io l'ho fatta molto corta) .. anche quando le cose vanno male, quando ci sono preoccupazioni, quando ci sono mille dubbi... la cosa più giusta da fare la mattina è dare tutto il gas.. ma tutto .. perchè quando lo dai tutto, quando fai del tuo meglio non lasci spazio ai dubbi.. non puoi dirti.. forse potevo fare di più... :sorrisoo
Kikka.. sono felice che tu sia riuscita a parlargli con il cuore... però .. lascatelo dire.. credo che non sia giusto in un frangente del genere lavarsi la coscienza dicendo.. fai tu.. non lo accetto (scusa la franchezza). Ma tu gli hai chiesto cosa vuole lui? da te.. dalla famiglia.. cioè voglio dire... lo sai cosa vuole? Perchè se non lo sai non potrai mai decidere se ti va bene o no ... se vuoi provare ad andargli incontro o no... e allora come fai a prendere una decisione e "fare tu?"..
Chikka.. ecco vedi? dopo una smossa del genere piano piano l'acqua si calma, le persone ragionano e tu stai con il cuore in pace.. sono felice!!
Alec.. allora? Come va Simo? Hai sentito il pediatra?
Raf.. Il babbo? tantissimi :incrocini
Felix.. io lo so che mi sei vicina, e credimi che anche tu, a tuo modo e senza nemmeno rendertene conto probabilmente ... mi hai aiutato parecchio... :bacio

Grazie a tutte... ora mi ributto sulle carte!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 17 gen 2008, 11:09

BUONGIORNO!

KIKKA :coccola :incrocini

ALEC com ' e' andata la notte :incrocini ?

CRI mannaggia io adesso dove lo trovo un panino con la porchetta :aargh ???

KOALA una buona giornata anche te :bacio

STREGHETTA come va la dieta :che_dici ?

ALI :bacio

NAIMA CHIKKA domani e' VENERDI :festa !

baciotti a tutti e quetsi x il babbo di RAF :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 17 gen 2008, 11:26

Ali stamattina gli ho scritto un msg e gli ho detto... "io non ho capito cosa vuoi tu?" e lui dopo mi ha telefonato e mi fa "mi piacerebbe riuscire a sistemare le cose con te!"
Sono sincera, non so se questa affermazione sia dettata da amore, o dalla paura di affrontare tutte le conseguenze di una separazione...

Bloccato

Torna a “Luglio”