GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dal pancino di Mariac un ottombrino nascerà e la lugliolina08 festeggerà!

Bloccato
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dal pancino di Mariac un ottombrino nascerà e la lugliolina08 festeggerà!

Messaggio da akire » 8 ott 2009, 9:15

complimenti a mariac! che racconto meraviglioso e che belle qs principesse!!!! :cuore
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 ott 2009, 9:20

BUONGIORNO :bacio

MARIA CHE EMOZIONE LEGGERE IL TUO RACCONTO! :emozionee LE TUE PRINCIPESSE SONO STUPENDE :cuore COME SA ESSERE MERAVIGLIOSA E SORPRENDENTE LA VITA! :emozionee

YULLEEEENNNNN :congratulations: :congratulations: E UN :fuck: AL GINE...CAMBIALO!!!! VEDRAI CHE TRA 9 MESI...STARAI COME MARIA!!!! :emozionee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 ott 2009, 9:27

RAGAZZE LA MIA BREVE APPRIZIONE è GIà AL TERMINE, DATO CHE IL MIO OMETTO NON è MOLTO D'ACCORDO SUL MIO STARE AL PC...SOPO AVERE TENTATO DI SFONDARE LA TASTIERA SI è MESSO A ROVISTARE NELLA MIA BORSA E MI STA FACENDO I CORIANDOLI CON I FAZZOLETTI DI CARTA! :che_dici

CMQ.... UN SECONDINO PER RACCONTARVI LE ULTIME: STIAMO ASPETTANDO I CANCELLETTI PER LE SCALE CHE ABBIAMO ORDINATO SU BAMBINOWORLD E SPERO CHE VADANO BENE COSì TRA 10 GIORNI SI VA NELLA CASA NUOVA :incrocini

IERI HO INIZIATO LA SCUOLA DI PSICOTERAPIA: SONO MOLTO CONTENTA, PERCHè LE PREMESSE SONO BUONE (PROF COMPETENTI E NON ROMPIBALLS :hi hi hi hi ) E IL GRUPPO MI SEMBRA FORMATO DA GENTE SIMPATICA E DISPONIBILE!
PER LA PRIMA VOLTA IERI HO LASCIATO DIEGO TUTTO IL GIORNO (DALLE 7 ALLE 19) AI MIEI...LUI è STATO BENONE E IO...ANCHE :fischia PERò OGGI è APPICCICOSINO! VA BHè.... CI STA!

SETTIMANA PROSSIMA PENSAVO DI RIUSCIRE A SBATTERMI PER IL TRASLOCO, MA MI HANNO CHIAMATO PER UN LAVORO CHE SI INCASTRA NEI MIEI "BUCHI" :yeee UN PO' DI SOLDINI IN PIù SERVONO SEMPRE E INOLTRE RIPRENDO UN PO' DI CONTATTI PERSI DOPO LA NASCITA DI DIEGO! :sorrisoo
TERRY PER RASSICURARTI...NON CHE NE SAPPIA MOLTISSIMO DI QS LAVORO :fischia MA IN INTERNET HO TROVATO DIVERSO MATERIALE TEORICO E ANCHE PRATICO PER FARE BILANCI DI COMPETENZE :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 ott 2009, 9:34

HO DUE DOMANDE:

QUALCUNA HA IL PEG PEREGO ARIA? VOLEVO PRENDERLO CON I PUNTI SLUNGA CHE SCADONO SETT PROX. PENSAVO DI LASCIARLO DA MIA MAMMA PER EVITARE DI FARE SEMPRE SU E GIù CON IL CARRERA IN MACCHINA (è UN PO' PESANTINO). OPINIONI?

DIEGO è SBALLATO, MA NON SONO PIù CERTA SIANO SOLO I DENTI, ANCHE SE HA FATTO DUE GIORNI DI FEBBRE (non altissima), ha LE GENGIVE GONFISSIME, SBAVA E HA I PICCHI DI DOLORE E LA PANCIA IN ARIA. OLTRE A CIò SONO DUE GIORNI CHE HA UN SACCO DI MACCHIOLINE ROSSE SUL TRONCO E COLLO. PENSAVO CHE FOSSE UNA REAZIONE ALIMENTARE AL CACO CHE SI è ASSAGGIATO L'ALTROIERI (le macchie sono comparse poco dopo). SECONDO VOI PUò STARCI COME RAGIONAMENTO? QUANTO DURANO LE MACCHIE DI QUESTO TIPO? :domanda

OK VADO....MI STA RICHIAMANDO IN OGNI MODO...PIZZICHI, BOTTE, "MAMMA...MAMMA...MAMMMAMAMà"...TESTATE AL PC :martello

BUONAGIORNATA :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 ott 2009, 9:55

ciao tesore, brutte notizie purtroppo: verso mezzanotte e mezza lory ha cominciato con una brutta tosse toracica e faceva fatica a respirare. di corsa giù a fare l'areosol e gli è un pò passato. ha dormito vicino a me, ogni tanto piangeva e subito faticava a respirare, ma passava subito e continuava adormire,
ovviamente oggi ho chiamato la pediatra: NON ME LO VISITA, nemmeno sapendo che lun ha la vaccinazione. dice che è LARINGOTRACHEITE perchè sta girando! ma come fa a sapere che non è una broncitina?? che i bronchi sono liberi ?? ma se non me lo visita non può avere la certezza di nulla! e io come faccio lunedì a portare lory a fare la vaccinazione??
allora ho chiamato la dottoressa che lo segue per le otiti, che lavora all'ospedale di saronno. le ho spiegato la situazione e sapendo che lei non ha lo studio privato le ho chiesto a chi potevo rivolgermi e lei mi ha detto che per ora, per le emergenze, me lo segue lei. cioè ovviamente se è di turno in ospedale, lei cerca sempre di inserirmi il bambino in ambulatorio tra una visita e l'altra e infatti alle 11 oggi me lo visita.
sono contentissima perchè di lei ho molta fiducia ma sono veramente inviperita con la mia pediatra e stavolta mi sa o che la cambio oppure per un pò mi tengo buona questa dottoressa (si chiama cavagna quella delle otiti tanto per capirci) e vedo.. se mi rendo conto che devo sempre disturbare la dottoressa cavagna perchè la mia pediatra non ha voglia di lavorare allora mi tocca cambiarla, altrimenti se la mia pediatra recupera un pò di intelligenza e di senso di responsabilità allora si può continuare così
anche mio marito è inviperito con la pediatra... non ne possiamo +!
ragazze ci fate qualche incrocino??
sono un pò stanca e stressata

la cosa che mi spiace è che oggi non vado al lavoro e proprio oggi c'era bisogno di me + che mai!!! vabbè, d'altronde prima i miei bimbi poi tutto il resto.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 ott 2009, 9:58

danyta ha scritto:HO DUE DOMANDE:

QUALCUNA HA IL PEG PEREGO ARIA? VOLEVO PRENDERLO CON I PUNTI SLUNGA CHE SCADONO SETT PROX. PENSAVO DI LASCIARLO DA MIA MAMMA PER EVITARE DI FARE SEMPRE SU E GIù CON IL CARRERA IN MACCHINA (è UN PO' PESANTINO). OPINIONI?

DIEGO è SBALLATO, MA NON SONO PIù CERTA SIANO SOLO I DENTI, ANCHE SE HA FATTO DUE GIORNI DI FEBBRE (non altissima), ha LE GENGIVE GONFISSIME, SBAVA E HA I PICCHI DI DOLORE E LA PANCIA IN ARIA. OLTRE A CIò SONO DUE GIORNI CHE HA UN SACCO DI MACCHIOLINE ROSSE SUL TRONCO E COLLO. PENSAVO CHE FOSSE UNA REAZIONE ALIMENTARE AL CACO CHE SI è ASSAGGIATO L'ALTROIERI (le macchie sono comparse poco dopo). SECONDO VOI PUò STARCI COME RAGIONAMENTO? QUANTO DURANO LE MACCHIE DI QUESTO TIPO? :domanda

OK VADO....MI STA RICHIAMANDO IN OGNI MODO...PIZZICHI, BOTTE, "MAMMA...MAMMA...MAMMMAMAMà"...TESTATE AL PC :martello

BUONAGIORNATA :bacio
mi spiace non so aiutarti.
io ho peg perego ma pliko p3 quindi non quello in questione. ti dico che peg perego è proprio una bella marca comunque
per l'allergia secondo me ci sta che sia allergia al caco, però non so quanto debbano durare i puntini. gloria ha avuto una reazione allergica alla carne di cinghiale ma si era riempita non di puntini, ma di ponfi che prudevano. è durata solo qualche ora.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 ott 2009, 9:58

ok scappo perchè sono stressata e ho mille cose a cui pensare e da fare! bacio

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 8 ott 2009, 10:11

Giorgy :coccola secondo me cambialo! Io non mi fiderei dei ped. che fanno le diagnosi al telefono! :ok

Dany non ti so rispondere mi spiace! Io come Giorgy ho il Pliko P3 e mi son trovata bene però è vero che è pesantuccio! Per la reazione allergica proprio non so perchè fino ad ora a Giada non ha dato fastidio nulla! :bacio

Qui tutto bene! Ieri sera ero stanca morta, sta gravidanza sta già avendo strani effetti! Che poi la cosa più tragica è che dormo comunque poco e la mattina faccio una fatica boia a rimanere sveglia mentre sto andando in ufficio in macchina! Comunque ho deciso che rifaccio le beta sabato così mi metto tranquilla anche se dopo il prelievo di ieri ho una mora sul braccio grande come 2 monete da 2 euro!
Giada invece ha ricominciato a lamentarsi di notte e ad essere nervosetta di giorno. I denti sono tornati alla carica purtroppo perchè non penso che possa già aver capito che fra un po avrà un fratellino/a in casa! :urka
Bhe adesso cerco di combinare qualcosa in ufficio!
A più tardi! :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 ott 2009, 11:02

Giorgy :incrocini ..ne hai sempre una uffa!!!
Danyta: io ho preso per mia mamma il peg perego aria..non è un granchè non è molto reclinabile..insomma se trovi qualcosa di meglio è meglio..di sicuro è leggero...
un bacio a tutte..devo lavorare :buuu
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 ott 2009, 11:33

Ciao passo veloce..stamattina sono sempre stata fuori..
Dany non so aiutarti..sicuramente un passeggino leggero da tenere dai tuoi fa comodo..io ne ho uno che ho pagato 25€ non si reclina molto ma Raffi si addormenta lo stesso..se devi prenderlo coi punti io lo prenderei ugualmente piuttosto che spender soldi!

vi saluto anche io ho un sacco da fare.. :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 8 ott 2009, 12:10

danyta ha scritto:HO DUE DOMANDE:

Io ho comprato il peg perego aria per la piccola, effettivamente non e' molto reclinabile pero' e' super leggero e maneggevole, mi ci trovo bene e anche la piccola non sembra avere problemi di comodita'!
Immagine

Immagine

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 8 ott 2009, 12:30

eh ma no............ ogni volta che passo per scrivervi il fattaccio... c'è una bellissima news!!!!! E io poi come faccio a rompervi con ste cavolate???? :prr

Mariac mi ha fatto piangere il tuo racconto!!!!! Che meraviglia!!!!!!!! :emozionee :emozionee Congratulazioni di cuore!!!!!! :cuore

Vale78 ma sei anche tu in dolce attesa!!!!! Congratulazioniiiiiiii!!!!!! :yeee :emozionee

Yullen cambia, cambia senza pensarci! Hai bisogno di stare tranquilla e di qualcuno che ti trasmetta positività! :bacio

Giorgy tantissimi :incrocini :incrocini per Lory e per voi!!!!!! In quanto alla pediatra... io cercherei subito qualcun'altro! :grrr
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 8 ott 2009, 12:31

Vabbuò, dai... torno dopo... sperando di non scoprire un'altra nuova pancina......... magari Terry......... :prr :prr
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 8 ott 2009, 12:44

Rieccomi qua con un'altra domandina...
secondo voi l'ANGELSOUNDS puo' essere una cosa carina (anche per la bimba piu' grande) o e' una cavolata???
Qualcuna di voi lo ha usato?
Immagine

Immagine

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 8 ott 2009, 12:45

Grazie pucciola! :sorrisoo :hi hi hi hi
Immagine

Immagine

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 ott 2009, 13:12

eccomi, dunque lory ha la larignofaringite. gira questo virus con febbre alta, un pò di catarro...
per fortuna bronchi puliti.
niente vaccinazione lunedì
nuovo farmaco per areosol e nureflex per 5 giorni.
umidificare l'ambiente!
speriamo che non gli venga febbre troppo alta, per ora ha solo un pò di alterazione!
vado a mangiare torno dopo

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 8 ott 2009, 13:51

anche Alice è da ieri che ha la febbre alta, con tosse e rantoli....
che non sia anche per lei laringotracheite?? stasera la porto dalla pediatra.....
povera cucciola, speriamo le scenda la febbre...
Giorgy, cos'è nureflex? antibiotico?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 ott 2009, 14:00

per quanto riguarda cambiare la pediatra, l'ho tenuta fino ad ora per una sola ragione: a cislago c'è solo lei. cambiarla significa che ogni volta che uno dei due bimbi ha bisogno di una ricetta, di un semplice bilancio di salute, certificato medico per sport.... mi toccherebbe prendere la macchina, caricare i bambini, e andare in un altro paese.
quindi sarebbe meglio avere un pediatra privato da chiamare per le emergenze e andare dalla pediatra della mutua per le scemate.
ora c'è la dottoressa cavagna che dice di volermelo seguire, il problema è che lory ne ha sempre una.. come faccio?? mica posso approfittare sempre!!!!!
non so che pensare. mio marito vuole proprio cambiare pediatra... mah!

AKIRE nureflex è uno sciroppo antinfiammatorio!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 8 ott 2009, 14:52

pucciola ha scritto:Vabbuò, dai... torno dopo... sperando di non scoprire un'altra nuova pancina......... magari Terry......... :prr :prr
:fuck: :fuck: :fuck:
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 8 ott 2009, 14:56

passo velocemente xkè mi aspetta lo stiro :x:

stamattina altra giornatina di 2 di picche...nel senso che , insieme alla mia psicologa, ho pensato che mentre avvio la libera professione sarebbe bene "farmi pubblicità" ed esperienza iniziando a lavoricchiare ovviamente gratis un pò in giro.
stamattina ho fatto il giro dei parroci :x: x chiedere di aiutarli nei corsi prematrimoniali, sottolineando in forma di volontariato e... 2 di picche, 2 di picche, 2 di picche!!!!

MA INSOMMA, IL TIROCINIO NO, IL VOLONTARIATO NO....ECHE DEVO FARE, MI DEVO METTERE A PECORINA!?????????????????????????? :martello

e allora x risanare l'umore me ne sono andata in parrucchieria e ZAC....ho tagliato moooooooooooltoooooooooooo :fuck:
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”