a dire il vero ho anche lo spaccio della kookai vicino....ma non so perchè non ci vado mai, me lo riprometto sempre ma poi non lo faccio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06
- babu71
- Gold~GolGirl®

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06
vicino a casa mia c'è lo store della kickers e quindi quando i bimbi sono piccoli le prendo sempre lì le scarpe, ora devo andare per ale
a dire il vero ho anche lo spaccio della kookai vicino....ma non so perchè non ci vado mai, me lo riprometto sempre ma poi non lo faccio
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ciao RADA buon lavoro.

Le ho fatto una sorta di lavaggio nasale, ma per farlo bene ho bisogno di due mani in più, poi le ho messo delle gocce di "niaouli essenza gocce nasali - olio gomenolato 1%" antisettico, e fluidificante del muco nasale.
Emma la voce ce l'ha ancora e la usakitty83 ha scritto:morgane nicole ha la stessa cosa....poverina le è andata via la voce ed è troppo strana!
Le ho fatto una sorta di lavaggio nasale, ma per farlo bene ho bisogno di due mani in più, poi le ho messo delle gocce di "niaouli essenza gocce nasali - olio gomenolato 1%" antisettico, e fluidificante del muco nasale.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- rada
- Gold~GolGirl®

io sono in ritardo invece perchè non ci voglio andare
devo iniziare alle 2 e sono ancora qua a scrivere 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- griselda
- Gold~GolGirl®

Il programma rapido l'ho fatto una volta sola, era venuto abb. bene. Di solito faccio quello da 3 ore.Delma ha scritto:morgane, credo che i problemi del pane siano due (per il mio...): il programma rapido non è una meraviglia perchè il pane ha bisogno di una cottura lunga... e la farina era sicuramente "invecchiata"!
stasera mi faccio furba e preparo un banalissimo pane bianco, con farina normale e lo programmo per domattina alle cinque!
Io penso che sia una caratteristica della farina, perchè anche con quella di grano duro che ho portato da giù, solo con quella non viene bene.
Ormai ho quasi sempre la farina di manitoba in dispensa così, mischiandola, viene un buon pane.
Non ti dico quando ho fatto il pane con la farina di farro: una schifezza perchè era una briciola unica
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- rada
- Gold~GolGirl®

ora vado veramente!!
p.s quando vi leggo dal lavoro, mi sembra di essere a casa, e così essere lì mi pesa meno, GRAZIE A TUTTE!!!!!

p.s quando vi leggo dal lavoro, mi sembra di essere a casa, e così essere lì mi pesa meno, GRAZIE A TUTTE!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- griselda
- Gold~GolGirl®

RADA, forza e coraggio
guardate qua: http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... vo_gol.htm
e se ne facessimo uno con LUGLIOLINO '06 A BORDO?
- griselda
- Gold~GolGirl®

Stacco anch'io. devo fare i piatti. 
- Delma
- Silver~GolGirl®

babu, combinazione ho fatto esattamente così ma con le melanzane: fatte al vapore nel micro, frullate, aggiunto 1 spicchio d'aglio tritato, sale, pecorino e basilico abbondante... addensato con pangrattato efritto!!!babu71 ha scritto:ok arrivo in ritardo![]()
ros io la penso esattamente come delma, tua mamma probabilmete ti "soffoca" perchè non sa come alleviare il tuo dolore![]()
bambini ammalati: ale ha giù la voce, il nasino che cola e la tosse...però stanotte ha dormito, magari stasera gli faccio un po' di aerosol con la soluzione fisiologica![]()
ricetta polpette (a dire il vero poi ho fatto un solo impasto ed infornato come un polpettone):
verdure miste cotte al vapore (l'ultima volta ho messo: piselli fagiolini spinaci patate carote)
sminuzzo il tutto con il frullatore ad immersione![]()
aggiungo 1 uovo ed aggiusto la compattezza con il pan grattato
non aggiungo il grana perchè ad ale escono delle macchiette di dermatite sotto la bocca
poi di solito do la forma di una polpetta e friggo o metto al forno
buonisssssssssimeeeeeeee
non credevo ma sono venute troppobbuone!!!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Delma
- Silver~GolGirl®

...io volevo farmene fare uno con scritto "andrea&mattia a bordo"!!! non posso escludere un figlio, ti pare?!Morgane ha scritto:RADA, forza e coraggio![]()
![]()
![]()

- kiara74
- Expert~GolGirl®

buuuuooooongioooooooornooooooooo!! 
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®

vado di arretrati
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ho una bimba lagna
poverina avrà anche mal di gola ma non può piangere perchè si incastra il piedino nella coperta
devo andare a comprare un pò di cose per l'ufficio di ste ma con lei non credo di riuscire!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

babu71 ha scritto:ok arrivo in ritardo![]()
ros io la penso esattamente come delma, tua mamma probabilmete ti "soffoca" perchè non sa come alleviare il tuo dolore![]()
bambini ammalati: ale ha giù la voce, il nasino che cola e la tosse...però stanotte ha dormito, magari stasera gli faccio un po' di aerosol con la soluzione fisiologica![]()
ricetta polpette (a dire il vero poi ho fatto un solo impasto ed infornato come un polpettone):
verdure miste cotte al vapore (l'ultima volta ho messo: piselli fagiolini spinaci patate carote)
sminuzzo il tutto con il frullatore ad immersione![]()
aggiungo 1 uovo ed aggiusto la compattezza con il pan grattato
non aggiungo il grana perchè ad ale escono delle macchiette di dermatite sotto la bocca
poi di solito do la forma di una polpetta e friggo o metto al forno
buonisssssssssimeeeeeeee
MI STO FACENDO I GARGARISMI COL LIMONE PER IL MAL DI GOLA...STO MORENDO
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Delma
- Silver~GolGirl®

kitty83 ha scritto:
MI STO FACENDO I GARGARISMI COL LIMONE PER IL MAL DI GOLA...STO MORENDO
udiuuu!!!! che roba è?!
comunque, nicole a parte, è meglio se non vai col mal di gola a fare commissioni!

- mar-and
- Expert~GolGirl®

CIAO!!!
ho letto tutto.....
dunque...Delma dopo l'asciugatrice adesso mi fai venire voglia della macchina del pEne....
Un bacio a tutte-i le-gli acciaccati di questa settimana....
per fortuna a noi è durata solo un giorno...ma credo fosse x i denti...ha le gengive tutte gonfie a livello dei premolari...mamma mia!
ho letto tutto.....
dunque...Delma dopo l'asciugatrice adesso mi fai venire voglia della macchina del pEne....
Un bacio a tutte-i le-gli acciaccati di questa settimana....
per fortuna a noi è durata solo un giorno...ma credo fosse x i denti...ha le gengive tutte gonfie a livello dei premolari...mamma mia!
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- mar-and
- Expert~GolGirl®

Sabato prima notte fuori casa di Stella!!!
Siamo andati a mangiare dai miei e l'ho messa a letto io (nn mi sono fidata a lasciargliela così x la prima volta)....ha dormito fino alle 7 di ieri...e nn si è nemmeno spaventata di nn essere a casa sua. Basta che abbia il suo lettino e i suoi orsetti che gliene può fregare di meno. Da una parte sono contenta, dall'altra mi dispiace....perchè che io ci sia o no nn le cambia....
Io e AND così ieri ci siamo dati alla pazza gioia........sì, con il cambio stagione....
Siamo andati a mangiare dai miei e l'ho messa a letto io (nn mi sono fidata a lasciargliela così x la prima volta)....ha dormito fino alle 7 di ieri...e nn si è nemmeno spaventata di nn essere a casa sua. Basta che abbia il suo lettino e i suoi orsetti che gliene può fregare di meno. Da una parte sono contenta, dall'altra mi dispiace....perchè che io ci sia o no nn le cambia....
Io e AND così ieri ci siamo dati alla pazza gioia........sì, con il cambio stagione....
- mar-and
- Expert~GolGirl®

Delma è questa settimana che vai all'acquario di GE?
Kiara è questa settimana che sei a Tortona?
Forse, forse siamo a Ge dai suoceri.....
- Delma
- Silver~GolGirl®

mar-and ha scritto: Io e AND così ieri ci siamo dati alla pazza gioia........sì, con il cambio stagione....
:ahah :ahah :ahah
la macchina del pEne, però, era la tentazione dell'anno scorso: sono "riuscita" a farla comprare a babu... dopo averla presa io stessa perchè invidiosa di quella di rada!!!
ieri ho detto ad andrea che andrò in ospedale un paio di giorni perchè mi devono togliere l'ernia... gli ho detto che è una pallina, una specie di sasso che mi è cresciuto nella pancia quando aspettavo mattia... e che siccome mi fa male, il dottore me la toglie!
ha capito tutto, credo: ha chiesto di che colore è il sasso e se posso portarglielo a casa per la sua collezione!!! :ahah :ahah :ahah

- Delma
- Silver~GolGirl®

mar-and ha scritto:Delma è questa settimana che vai all'acquario di GE?
no: è il sabatao 13! non puoi rimandare così ci vediamo?