GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO

Messaggio da Piorellino » 10 set 2008, 21:57

CRONACA DELLA SERATA...
avevo una pizza fuori con una mia amica...alle 19.30 lei si avvia all appuntamento, io cambio Juan misuro la temperatura visto che aveva fatto il vaccino e ha 38.7 :urka fino a 3 ore prima nulla...
a questo punto non so che fare portarlo no, non andare mi spiaceva per l amica che mi aspettava in strada...metto una tachi, pigiamino e lo affido a mio fratello che rientrato dall estero sta in casa con noi e si offre di tenerlo, tanto faccio presto...prestissimo...
lo lascio sul seggiolone che mio fratelo gli da l hamburgher.
Per strada ho un magone cosi :x: non ho mai lasciato Juan in 14 mesi e poi ha la febbre..e conoscendo me poteteimmaginare...
la mia amica dice mannaggia ma tornavo a casa e poi mi manca Juan! cmq andiamo...
arrivo in pizzeria chiamo Gino e mi dice che non vuol mangiare cmq è ok...dopo 15 mins richiamo e mi dice che sta piangendo disperato, lo sento pure io...e nulla lo calma manco i video con i cartoon e canzoncine su youtube...
dopo altri 15 mins noi abbiamo mangiato pagato e siamo gia in macchina :x: Gino chiama e dice che Juan sta dietro laporta e chiama disperatamente

MAMMAAAAAAAAAAAA :buuu

Appenamollata la mia amica dove era la sua auto mi sono precipitata qui a casa...
HO PIANTO PER TUTTO IL TRAGITTO, PER L ANSIA, E LA COMMOZIONE...
lui che non mi chiama mai mamma, chiamava la sua mamma disperato...
AMMORE MIO :cuore
Quando sono entrata era caldissimo pensavo fosse salita ancora, ma invece è scesa solo che era accaldato dal piangere...
dopo 10 mins mi si è addormentato sulla panzona tenendosi aggrappato alle mia braccia e la testina sul mio petto...
sto ancora piangendo dall emozione...non riusciro' piu a lasciarlo a casa lo so...

ditemi che sono matta :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 set 2008, 22:36

Piorellino, tenerona qta mammona! :emozionee
ti capisco perfettamente.. sono una malata d'amore per mia figlia pure io :buuu
pensa come mi possa sentire quando la mollo al nido e mi allontano pian piano da quella struttura.. oggi, per sbaglio, sono pure andata a prenderla prima :martello mi avranno dato della babbiona :x:

francy.uk, tuo marito ha trovato le chiavi? :-D
diana giocava spessissimo con le mie e ha rischiato di mollarle in giro diverse volte.
ho allora raccolto chiavi vecchie e le ho ben lavate. ho messo un bel portachiavi, qualche gingillino ed ecco pronto il suo mazzo di chiavi! quando vuole uscire se le prende :ahaha
oggi le aveva all'asilo ed una bimba glie le voleva prendere. lei ha detto No! mio! poi dice Io! e le fa vedere come si usano sulla porta del bagno :urka allora avevano ragione ieri le maestre.. già egocentrica, prepotente e possessiva? possibile? :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 10 set 2008, 22:58

Un saluto veloce
Ho appena stirato tutto dalle 21 fino adesso sono morta :zoppo mi faccio una super doccia e vado a nanna :bacio
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 set 2008, 23:11

Mako eh si che me lo immagino come tu possa sentirti :buuu AMMORI NOSTRI... :cuore

NOTTE A TUTTE :bacio
NOTTE CARLA :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 set 2008, 23:41

Piorellino ha scritto:Mako eh si che me lo immagino come tu possa sentirti :buuu AMMORI NOSTRI... :cuore :bacio
famose sto bicchiere di vino va.. :prrrr

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 set 2008, 8:40

buongiorno buongiorno buongiorno!!
la prima oggi? wow, da quanto..
il socio è partito stamani per NY ed io sono sveglia dalle 7,30. devo pur iniziare ad abituarmi alle levatacce :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 set 2008, 8:46

caspita.. 11 settembre.. NY..
7 anni dopo..

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 11 set 2008, 8:50

buongiorno...devo leggere gli arretrati....ma ho letto la serata di piore...

sei mamma...ed essere mamma secondo me ci rende un pò bestie..nel senso che l'istinto guida le nostre azioni e emozioni...
La prima volta che andando a fare la spesa mia mamma mi ha detto "lascia qui stefano, andate voi" e lui aveva 3 mesi...mi sembrava che mi avessero strappato un pezzo..poi mi chiama che piange e non so neanche se ho pagato la spesa o se sono tornata a casa lasciando il carrello lì..o quando lo lasciavo da mia nonna la settimana prima di tornare al lavoro e tornavo a casa...e la casa era VUOTA..i suoi giochi..ma lui?in quei giorni ho svuotato tuttti gli armadi e fatto pulizia..dovevo impegnarmi in qualcosa..oppure stare fuori casa...
Capisco ogni parola che scrivi perchè leggendo immaginavo...e sarei stata esattamente come ti descrivevi... :coccola

come sta oggi? :bacio

vado a fare i compiti..va..
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 11 set 2008, 9:04

buongiorno

qui sveglia alle 5:25

Chi mi offre un caffè (magari corretto...)?
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 11 set 2008, 9:12

Giorno a tutte!
Piore quanto ti capisco!!!!
Spesso non vediamo l'ora di uscire di casa per svagarci un po', ma poi inevitabilmente ci rendiamo conto che il nostro posto è proprio la'... :emozionee

Franci le chiavi?
Ultimamente mi capita spesso di lasciarle in giro, di lasciarle appese fuori dalla porta (quasi tutti i giorni)...sono distratta ma con tante cose in mano + la bimba....
Avevo perso il telecomando del garage (quello nuovo di zecca). Proprio non lo trovavo. Da mia madre non c'era (dimentico tutto da lei), a casa neppure, non nella borsa, non in macchina...proprio non c'era. Dopo due settimane, per puro caso, ho messo un paio di pantaloni ed era in una tasca...pensa se li avessi riposti per l'inverno...chi lo trovava più. Magari le tue chiavi sono in una tasca in cui non hai pensato di guardare....

Marlener come va la scopa?
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 set 2008, 9:14

Giorno. Sveglia alle 7:20, ma e' rimasto sveglio forse un'oretta stanotte e ancora tanto, tanto agitato. Un po' di tossina anche. O gli stanno uscendo altri denti o non so che pensare. Meno male che sono andata a letto prestissimo.

Piore, siamo usciti la scorsa settimana per andare a mangiare giapponese (nel quartiere) con degli amici, ho lasciato Valerio addormentato con una ragazza che lavora con Victor. Al ritorno avevo le ali ai piedi, l'idea che si fosse svegliato e piangesse non vedendomi...capisco. Pero' non ti sentire male :bacio

11 settembre. Quell'anno vivevo nel New Hampshire, mio padre mi chiamo' dall'italia per dirmi di accendere la tv.

p.s.: niente chiavi :buuu
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 11 set 2008, 9:22

Anche io mi ricordo perfettamente l' 11 settembre e l'angoscia che accompagno' quei giorni....

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 11 set 2008, 9:49

Buongiorno a tutte
che sonno...tra poco caffè, offro a tutte!!

Piore, che tenerezza che mi ha fatto leggere le tue parole, non sei matta, sei solo mamma al 100%!!sapere che i nostri cuccioli piangono quando non ci siamo o andiamo via fa male, lo so
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 11 set 2008, 9:50

LaVale ha scritto:Anche io mi ricordo perfettamente l' 11 settembre e l'angoscia che accompagno' quei giorni....
noi eravamo in ufficio e abbiamo seguito la notizia dai notiziari on line, ho i brividi nel ricordare quel giorno
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 11 set 2008, 10:03

LaVale, grazie millllllle!!!
stefano in macchina era come un matto, ha anche svitato il palo dall'affare con le setole...poi a casa era tutto contento e soddisfatto...mi faceva troppo ridere...

ci siete il 3 vero?

oggi devo lavorare....e sarò latitante.... ci vediamo alla pausa pranzo..
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 set 2008, 10:16

eccomi a casa dopo aver prenotato l'estetista finalmente!! il disboscamento è previsto per le 17 :-D

mi ha chiamata il socio. il volo ha già un'ora di ritardo. bene.. :che_dici

VII giornata al nido
alle 8 si è svegliata, abbiamo giocato per mezz'ora sul parquet in sala con la musica a palla. era coccolona coccolona! sempre giocando e ballando ci siamo lavate e vestite. alle 9 fuori di casa belle tranquille.
appena siamo entrati al nido, mi stringeva. nello spogliatoio ha detto no e mi si è attaccata al collo, ma senza troppa convinzione.
chiacchierando chiacchierando si è lasciata cambiare. poi l'ho portata nel cortile per farle vedere dalle vetrate i suoi compagni e l'educatrice che giocavano e ridevano. siamo tornati negli spogliatoi, l'ho salutata con un sorrisone rassicurandola che sarei presto tornata. si è buttata fra le braccia dell'educatrice :-D incredibile! dopo aver chiacchierato con alcume mamme sono corsa a sbirciare. era sul tappetone che giocava con le stoffe e tutti gli altri. poi torno a parlare con la direttrice e prima di uscire torno a sbirciare :fischia giocava con i barattoli il mio amore!!! era serena!!!
la nottata è andata meglio, ormai sta guarendo dal raffreddore.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 set 2008, 10:19

hanno chiesto alle mamme di collaborare per alcuni lavoretti.
vorrebbero pezzi di tessuto, bottoni, nastrini, corde, fiori secchi, scatoline, conchiglie, tappi sughero e metallo, sabbia, catenelle, pomelli, oggetti in paglia, semi.. vado a pescare in giro per casa e mi libero di un po' di riba va..

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 set 2008, 10:34

Makotina, SEMPRE MEGLIO :clap
FRA UN Pò CI DIRAI CHE QUELLA BELLA BIRBANTINA PREFERISCE DI PIù STARE ALL'ASILO CHE CON LA MAMMA :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 11 set 2008, 10:43

Makotina ha scritto:eccomi a casa dopo aver prenotato l'estetista finalmente!! il disboscamento è previsto per le 17 :-D

mi ha chiamata il socio. il volo ha già un'ora di ritardo. bene.. :che_dici

VII giornata al nido
alle 8 si è svegliata, abbiamo giocato per mezz'ora sul parquet in sala con la musica a palla. era coccolona coccolona! sempre giocando e ballando ci siamo lavate e vestite. alle 9 fuori di casa belle tranquille.
appena siamo entrati al nido, mi stringeva. nello spogliatoio ha detto no e mi si è attaccata al collo, ma senza troppa convinzione.
chiacchierando chiacchierando si è lasciata cambiare. poi l'ho portata nel cortile per farle vedere dalle vetrate i suoi compagni e l'educatrice che giocavano e ridevano. siamo tornati negli spogliatoi, l'ho salutata con un sorrisone rassicurandola che sarei presto tornata. si è buttata fra le braccia dell'educatrice :-D incredibile! dopo aver chiacchierato con alcume mamme sono corsa a sbirciare. era sul tappetone che giocava con le stoffe e tutti gli altri. poi torno a parlare con la direttrice e prima di uscire torno a sbirciare :fischia giocava con i barattoli il mio amore!!! era serena!!!
la nottata è andata meglio, ormai sta guarendo dal raffreddore.
E brava Diana! Cmq per come l'hai sempre descritta non avevo dubbi che sarebbe andata bene!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 set 2008, 11:03

MARSICA ha scritto:Makotina, SEMPRE MEGLIO :clap
FRA UN Pò CI DIRAI CHE QUELLA BELLA BIRBANTINA PREFERISCE DI PIù STARE ALL'ASILO CHE CON LA MAMMA :fischia
:x: no dai.. nn farmi piangere.. :buuu

laVale, grazie!! :-D sai, i bimbi cambiano spesso e quindi temo sempre..

Bloccato

Torna a “Luglio”