GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Bloccato
milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Messaggio da milly73 » 13 dic 2008, 11:46

franci :bacio

credo di essere arrivata ad un punto di stanchezza tale che faccio fatica a reagire :martello

l'altro ieri è morto lo zio di mio marito, per cui siamo amdati di corsa a rieti per il funerale. mia suocera era da due settimane al suo capezzale ed è distrutta..da appena un anno si stava riprendendo dalla morte di mi suocero che è stata uno strazio :buuu

la nonna di mio marito che ha 97 anni, sta a lecce e ancora non sa che il figlio è morto e domani dovrà darle la notizia mia suocera...

mio marito è distrutto ma fa di tutto per non farlo vedere....mi ha detto che non ne può più di soffrire e di veder soffrire sua madre...io non posso fare nulla per alleviare questo dolore..e anzichè dare loro conforto mi innervosisco per ogni minima ca***ta, tipo ieri sera appena rientrato da rieti i gatti mi hanno fatto la cacca e la pipì davanti agli occhi, ti giuro l'anno fatta a posta perchè hanno aspettato un pò prima di farla :urka

credo che il mio nervosismo sia dovuto ai miei ormani impazziti, ne sono certa, ma non so che fare e soprattutto mi fa rabbia non riuscire a controllarmi :buuu

ecco, mi dispiace non volevo essere pesante soprattutto sentendo le vostre storie..scusate...
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 13 dic 2008, 11:57

milly73 ha scritto:franci :bacio

credo di essere arrivata ad un punto di stanchezza tale che faccio fatica a reagire :martello

l'altro ieri è morto lo zio di mio marito, per cui siamo amdati di corsa a rieti per il funerale. mia suocera era da due settimane al suo capezzale ed è distrutta..da appena un anno si stava riprendendo dalla morte di mi suocero che è stata uno strazio :buuu

la nonna di mio marito che ha 97 anni, sta a lecce e ancora non sa che il figlio è morto e domani dovrà darle la notizia mia suocera...

mio marito è distrutto ma fa di tutto per non farlo vedere....mi ha detto che non ne può più di soffrire e di veder soffrire sua madre...io non posso fare nulla per alleviare questo dolore..e anzichè dare loro conforto mi innervosisco per ogni minima ca***ta, tipo ieri sera appena rientrato da rieti i gatti mi hanno fatto la cacca e la pipì davanti agli occhi, ti giuro l'anno fatta a posta perchè hanno aspettato un pò prima di farla :urka

credo che il mio nervosismo sia dovuto ai miei ormani impazziti, ne sono certa, ma non so che fare e soprattutto mi fa rabbia non riuscire a controllarmi :buuu

ecco, mi dispiace non volevo essere pesante soprattutto sentendo le vostre storie..scusate...

milly purtropo sono periodi bui che non dovrebbero mai capitare ma capitano.... :coccola :coccola :coccola fatti forza!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 13 dic 2008, 11:59

prezzemolo, grazie :bacio

si, so che passa, piano, piano, ma passa :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 dic 2008, 13:36

Buongiorno, Milly dai facciamoci forza, ti capisco quando dici di essere nervosa x un nonnulla, sta succedendo troppo spesso pure a me, mi sento quando parlo, basta poco x scagliarmi con qualcuno, oggi sono diventata una iena con il socio, dopo aver dato tutte le medicine ai bimbi (è stato un incubo) essendo arrivata mia madre decido di andare a fare la spesa, e mi accorgo che lui era uscito portandosi dietro tutte le chiavi di entrambe le macchiene e di casa...... sono diventata una furia al suo rientro, poi gli ho chiesto di scusarmi per i modi perche sono davvero troppo stanca, e nn riesco neppure piu a parlare come un'umana :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 dic 2008, 13:47

frangela ha scritto:
mariangelac ha scritto:Frangela speriamo nn sia nulla di grave, ma è sempre gonfio allo stesso modo?
uguale
Piore, Emma ha una tumefazione sotto il piede sinistro grande circa come una moneta da 5 cent. La pediatra ci ha fatto fare l'eco, ma ci hanno dato l'appuntamento dopo un mese, cioè ieri, poi lo hanno perfino rimandato a domani.
pensa te.. :che_dici nulla di nuovo purtroppo!

facci sapere come è andata?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 dic 2008, 13:47

qui dopo il bello è arrivata la pioggia...ma non oso lamentarmi se olo penso a Roma :x:
Juan stanotte non aveva febbre stamane nemmeno, ma ormai mi sono abituata che poi risale e sto ancgosciata :x:
io sto risorgendo con gli antibiotici e spero che usciremo da sto tunnel sono piu di 2 settimane, quando esco fuori di casa come ieri mi sembra di venire da un altro pianeta...
ieri ero uscita per spedire le Christmas card e pagare bollette..NON L HO FATTO LE AVEVO DIEMNTICATE A CASA...
Sono andata al supermercato e...

HO LASCIATO LA SPESA LIIIIIIIIIII :urka me ne sono accorta che ero vicino casa :urka
RENDETEVI CONTO COME STO :x: tutte ste medicine mi hanno mandato in pappa il cervellino :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 13 dic 2008, 13:49

mariangelac, ciao bella :bacio

il problema qui è che tu hai motivo di sentirti nervosa hai e gemelli, un marito e una casa alla quale badare, sarebbe incredibile se non fossi nervosa :urka

io mi innervosisco perchè capisco razionalmente di non aver nessun diritto (nonostante i problemi recenti) di comportarmi come mi sto comportando....

ieri avrei strozzato i gatti....ho la casa che fa scifo per quanto è in disordine, ho una montagna di panni da lavare e son 3 settimane che piove in continuazione...

il lutto di questi giornie la preoccupazione per i famigliari di mio marito...ho il terrore che la nonna possa avere un 'infarto per il dolore :buuu

e io come reagisco?????? mi è venuto da piangere perchè mio marito mi ha detto che sarebbe il caso di andare a lecce a natale anzichè in sardegna......sono 3 natalidi seguito che lo facciamo a lecce, io avevo promesso a mia madre che quest'anno lo avremmo passato da lei....

vedi non ho nessun diritto di reagire così e mi fa venire una rabbia e i sensi di colpa..ma devo fare uno sforzo notevole per rassegnarmi e capire che è la cosa giusta da fare...

mi sento stupida

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 dic 2008, 13:50

mariangelac ha scritto:Buongiorno, Milly dai facciamoci forza, ti capisco quando dici di essere nervosa x un nonnulla, sta succedendo troppo spesso pure a me, mi sento quando parlo, basta poco x scagliarmi con qualcuno, oggi sono diventata una iena con il socio, dopo aver dato tutte le medicine ai bimbi (è stato un incubo) essendo arrivata mia madre decido di andare a fare la spesa, e mi accorgo che lui era uscito portandosi dietro tutte le chiavi di entrambe le macchiene e di casa...... sono diventata una furia al suo rientro, poi gli ho chiesto di scusarmi per i modi perche sono davvero troppo stanca, e nn riesco neppure piu a parlare come un'umana :x:
MARIANGELAC anche io a volte non rieco piu a parlare come un umana...
io ho solo Juan ma sto sempre o quasi sola con lui, usciamo si ma insomma sinceramente non mi svago.
soldi per lasciarlo qualche ora a qualucuna non ci sono e cmq non so se mi fiderei...
Earl non c'è mai e come tanti uomini troppe cose non le capisce...non lo fa con cattiveria ma io alla fine sclero :buuu certo volte mi sento troppo depressa, non mi va di lavarmii capelli, non mi va di vestirmi, io non ero cosi.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 dic 2008, 13:54

MILLY NON SEI UNA STUPIDA e hai anche il diritto di tornare in Sardegna per Natale..direi.. :bacio

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 13 dic 2008, 14:00

Piorellino, grazie..ma come faccio?????

pino mi ha detto che vorrebbe andare a lecce perchè la situazione è critica, mia suocera è sull'orlo dell'esaurimento e non so come potrà affrontare questa situzione...

la nonna di pino è molto affezionata ad emma e probabilmente vederla, per lei, sarebbe uno stimolo per continuare a vivere....

in sardegna andremmo a capodanno.....

non me la sento di dirgli che preferisco andare da mia madre.

piore tu come ti senti? mi sembra di capire che oltre che fisicamente stai un pò giù? :coccola

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 13 dic 2008, 14:03

mariangelac, mi è tornato in mente che cercavi il giochino con i pennarelli ad acqua???

io ne ho comprato uno simile a quello di franci circa 4 anni fa, l'ho regalato a mia nipote.l'ho trovato in un piccolo negozio qui in paese!

ora vi devo salutare..un bacione a tutte :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 dic 2008, 14:06

MILLY daiallorase c'è questo motivo andatea lecce tanto poi fai capodanno conn i tuoi.

io si odni btanto sto giu :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 dic 2008, 14:08

milly73 ha scritto:mariangelac, ciao bella :bacio

il problema qui è che tu hai motivo di sentirti nervosa hai e gemelli, un marito e una casa alla quale badare, sarebbe incredibile se non fossi nervosa :urka

io mi innervosisco perchè capisco razionalmente di non aver nessun diritto (nonostante i problemi recenti) di comportarmi come mi sto comportando....

ieri avrei strozzato i gatti....ho la casa che fa scifo per quanto è in disordine, ho una montagna di panni da lavare e son 3 settimane che piove in continuazione...

il lutto di questi giornie la preoccupazione per i famigliari di mio marito...ho il terrore che la nonna possa avere un 'infarto per il dolore :buuu

e io come reagisco?????? mi è venuto da piangere perchè mio marito mi ha detto che sarebbe il caso di andare a lecce a natale anzichè in sardegna......sono 3 natalidi seguito che lo facciamo a lecce, io avevo promesso a mia madre che quest'anno lo avremmo passato da lei....

vedi non ho nessun diritto di reagire così e mi fa venire una rabbia e i sensi di colpa..ma devo fare uno sforzo notevole per rassegnarmi e capire che è la cosa giusta da fare...

mi sento stupida
Ti ho evidenziato tutti quelli che io ritengo dei validissimi motivi per essere super nervosa, nn metterti in ultimo piano, in questo momento tutti stanno male per il lutto improvviso, ma nn puo ricadere tutto su di te, fatti forza, reagisci, fai comprendere le tue ragioni e trovate insieme una soluzione che accontenti tutti.
Piore hai messo il dito nella piaga, tutto uguale uguale a quello che hai scritto coinvolge anche me....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 dic 2008, 14:10

milly73 ha scritto:mariangelac, mi è tornato in mente che cercavi il giochino con i pennarelli ad acqua???

io ne ho comprato uno simile a quello di franci circa 4 anni fa, l'ho regalato a mia nipote.l'ho trovato in un piccolo negozio qui in paese!

ora vi devo salutare..un bacione a tutte :bacio
Milly di che marca? come si chiama?

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 dic 2008, 14:34

Salve
allora, siamo stai tutta la mattina in ospedale per l'eco. Una marea di bimbi che aspettavano insieme a noi e il primario che era stato chiamato al nido della maternità per un'urgenza.
Ci ha fatto prima l'eco la pediatra di turno... immaginatevi "lavorare" sotto il piede di una bimba piccola e agitata come Emma. Allora ho detto: "Un sistema per farla stare ferma ci sarebbe!" :fischia
Dopo abbiamo aspettato un sacco che arrivasse il primario per leggere le ecografie, con Emma che nel frattempo ha fatto di tutto tranne arrampicarsi sui muri. Quando finalmente è arrivato e ha voluto ripetere l'eco, l'altra pediatra ha detto: "Rimettiamoci nella stessa posizione di prima, e lei signora tiri pure fuori la puppa" :ahaha
Una diagnosi precisa non ce l'ha fatta. Ha solo potuto appurare che non è vascolarizzata. Ci ha detto che potrebbe essere un fatto infiammatorio da corpo estraneo o da microlesione, ma è difficile da stabilire. Ci ha consigliato un dermatologo pediatrico. Lunedì telefono alla pediatra di base e sento cosa ci dice lei.
Comunque non dovrebbe essere niente di grave. :incrocini
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 dic 2008, 14:39

Frangela esattamente le 2 possibilità che avevo prospettato io...mmmm.... e quanto avete pagato x questo consulto??? no perche c'è da pagare anche me :hi hi hi hi e se pensi che la mia è stata un'eco wireless :fischia
Cmq a parte gli scherzi meno male nn è nulla di grave :bacio

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 dic 2008, 14:42

mariangelac ha scritto:Frangela esattamente le 2 possibilità che avevo prospettato io...mmmm.... e quanto avete pagato x questo consulto??? no perche c'è da pagare anche me :hi hi hi hi e se pensi che la mia è stata un'eco wireless :fischia
Cmq a parte gli scherzi meno male nn è nulla di grave :bacio
Niente, solo il ticket: eravamo in ospedale :sorrisoo
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 dic 2008, 14:59

MARIANGELAC ti p andata male non guadagni nulla stavolta :fischia :ahaha

FRANGELA dai vedrai che non è nulla :incrocini

Juan sono 2 giorni che non mangia e non so piu come fare...povero è anche dimagritino :buuu ma cosa possoinventarmi? sto provandodi tutto non vuole manco bere, eppure la febbre pare non l abbia ma è vivace pero pure nervoso :domanda

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 dic 2008, 15:10

Milly, secondo me hai le tue ragioni
quello che hai dovuto affrontare dopo la nascita di Emma non è stata una cosa da poco, poi ci sono stati i primi mesi, che noi tutte sappiamo quanto sono impegnativi (e Mariangela lo sa anche di più), i problemi di lavoro del socio ecc. Secondo me non hai ancora potuto "elaborare" quello che ti è successo proprio perché troppo impegnata a "sorreggere" le persone intorno a te. :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 dic 2008, 16:09

frangela ha scritto:Milly, secondo me hai le tue ragioni
quello che hai dovuto affrontare dopo la nascita di Emma non è stata una cosa da poco, poi ci sono stati i primi mesi, che noi tutte sappiamo quanto sono impegnativi (e Mariangela lo sa anche di più), i problemi di lavoro del socio ecc. Secondo me non hai ancora potuto "elaborare" quello che ti è successo proprio perché troppo impegnata a "sorreggere" le persone intorno a te. :bacio
quoto!

Bloccato

Torna a “Luglio”