... è vero che c'erano un po' di ondine...

Messaggio da boffina » 11 giu 2008, 10:46
Messaggio da LaVale » 11 giu 2008, 10:48
Beh, in effetti...noi al matrimonio eravamo 45...boffina ha scritto:LaVale ha scritto:Marlener, anche io ho portato Eva al mare il we del primo giugno: ha fatto il bagno con una temperatura che io non avrei mai osato.
Boffina...quale critica! Secondo me è INVIDIAAAAAAAAAAA!!!!
Ma non mi sono sentita affatto criticata!![]()
sorridevo per le faccineche hanno accompagnato il mio messaggio...
Messaggio da LaVale » 11 giu 2008, 10:52
Il 1 giugno non c'era tutto sto sole, però abbiamo deciso di andare al mare per fare giocare Eva con la sabbia.boffina ha scritto:Ma solo Mattia si è spaventato alla vista dell'acqua al mare?
![]()
... è vero che c'erano un po' di ondine...![]()
Messaggio da boffina » 11 giu 2008, 10:57
Messaggio da la FABY » 11 giu 2008, 11:03
marlener ha scritto:Ieri eravamo al mare e stefano come un matto nell'acqua (..a grado...figurati quanto alta era l'acqua...LaVale ha scritto:Giorno Marlener....salutoni a Stefano! Chissà come sarà cresciuto!
Per la cena farò il possibile!) arriva una signora con un tato, stefano lo punta e si lancia...e la signora...guarda che bel bimbo..guarda Gioele...è come te...e io..che bello Gioele...quanto tempo ha? la siura 14 mesi...e poi...e il suo..11
"la malore che toc de frute!"
roba che svengo dal ridere...
stefano cresce bene...ma vedo che anche eva si diffende![]()
![]()
Messaggio da boffina » 11 giu 2008, 11:13
Messaggio da framar » 11 giu 2008, 11:14
boffina ha scritto:LaVale ha scritto:Marlener, anche io ho portato Eva al mare il we del primo giugno: ha fatto il bagno con una temperatura che io non avrei mai osato.
Boffina...quale critica! Secondo me è INVIDIAAAAAAAAAAA!!!!
Ma non mi sono sentita affatto criticata!![]()
sorridevo per le faccineche hanno accompagnato il mio messaggio...
Messaggio da LaVale » 11 giu 2008, 11:23
Se io dico a Eva: prova a dire mammmmmaaaboffina ha scritto:Ragazze da qualche giorno Mattia dice Papapa e mammamma....![]()
![]()
![]()
![]()
adesso per esempio è sul tappeto e fa "mammamma..." e mi guarda con gli occhioni...![]()
vado a giocare con lui, a dopo!
Messaggio da Piorellino » 11 giu 2008, 11:32
boffina ha scritto:Marsica, sono abruzzese... della provincia di Teramo!
Messaggio da Piorellino » 11 giu 2008, 11:32
Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 11:35
ventilatore in autoPiorellino ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOO![]()
![]()
qui fa un caldo bestiae da voi?
per uscire devo pr forza prendere l auto vist oche siamo in cima ad una collina![]()
ora... l auto essendo un vecchio macinino nonha aria condizionata e ovviamente è provvista di saunache io e Juan facciamo puntualmente durante il tragitto
![]()
il problema è che appena lo scnedo dall auto lui è tutto zuppo e con le correnti che a volte ci sono rischia grosso..infatti da ieri tossisce...
avete un idea per meglio gestirmi sta cosa?
lo so è una domanda balorda![]()
Messaggio da framar » 11 giu 2008, 11:41
Messaggio da LaVale » 11 giu 2008, 11:43
Avrei bisogno dello stesso consiglio! Macinino anche io!framar ha scritto:Piore, potresti portare un cambio di maglietta e mettere a Juan quella asciutta prima di scendere in modo che non vada in giro con i vestiti zuppi...l'unica cosa che mi viene in mente è questa...
Messaggio da framar » 11 giu 2008, 11:50
LaVale ha scritto:Avrei bisogno dello stesso consiglio! Macinino anche io!framar ha scritto:Piore, potresti portare un cambio di maglietta e mettere a Juan quella asciutta prima di scendere in modo che non vada in giro con i vestiti zuppi...l'unica cosa che mi viene in mente è questa...
Messaggio da LaVale » 11 giu 2008, 11:56
E se ti dicessi che il macinino è il suo? La macchina col condizionatore è la mia ma sta ferma in garage? Come la mettiamo?oppure fatevi regalare la macchina nuova dal socio
Messaggio da Piorellino » 11 giu 2008, 11:59
:ahah :ahah :ahahLaVale ha scritto:Avrei bisogno dello stesso consiglio! Macinino anche io!framar ha scritto:Piore, potresti portare un cambio di maglietta e mettere a Juan quella asciutta prima di scendere in modo che non vada in giro con i vestiti zuppi...l'unica cosa che mi viene in mente è questa...
Messaggio da framar » 11 giu 2008, 12:00
scusa la domanda, ma come mai la tua macchina sta a riposo ?LaVale ha scritto:E se ti dicessi che il macinino è il suo? La macchina col condizionatore è la mia ma sta ferma in garage? Come la mettiamo?oppure fatevi regalare la macchina nuova dal socio
Messaggio da Piorellino » 11 giu 2008, 12:00
O UN RISCIO'framar ha scritto:LaVale ha scritto:Avrei bisogno dello stesso consiglio! Macinino anche io!framar ha scritto:Piore, potresti portare un cambio di maglietta e mettere a Juan quella asciutta prima di scendere in modo che non vada in giro con i vestiti zuppi...l'unica cosa che mi viene in mente è questa...
oppure fatevi regalare la macchina nuova dal socio :prrrr
Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 12:07
ma stai in collina ... per la discesa ok ma poi x la salitaPiorellino ha scritto:O UN RISCIO'framar ha scritto:LaVale ha scritto:Avrei bisogno dello stesso consiglio! Macinino anche io!framar ha scritto:Piore, potresti portare un cambio di maglietta e mettere a Juan quella asciutta prima di scendere in modo che non vada in giro con i vestiti zuppi...l'unica cosa che mi viene in mente è questa...
oppure fatevi regalare la macchina nuova dal socio :prrrr:ahah
Messaggio da MARSICA » 11 giu 2008, 12:33
Piorellino ha scritto:boffina ha scritto:Marsica, sono abruzzese... della provincia di Teramo!
MA ALLORA NOI 2 CI POSSIAMO INCONTRARE![]()