IO L ho avuto esattamente 50 gg dopo il parto...era agosto ,caldo atroce, 12 gg di ciclo mestruale da dissanguamento... scusate i termini, ma ho anche inzuppato letto e materasso nonostante avessi 3 mega assorbentoni...MARSICA ha scritto:IOfrapanzana ha scritto:Io ho scoperto che a Davide piacciono i pokemon, li guarda, sorride, sbava e gli urla, solo che a guardare la tv si stanca e poi si addormenta o si innervosisce![]()
Ieri mi è arrivato il famigerato capoparto (esattamente un anno dopo che avevo avuto il ciclo l'ultima volta), sarà che non sono più abituata, sarà che sono perdite abbondantissime, ma io mi sento proprio uno straccio... chi di voi ha già avuto la gioia di riaprire i rubinetti ? (Scusate la volgarità) Mi piacerebbe sapere se dura come un ciclo normale o se dovrò fare una trasfusione in tempi brevi
![]()
DOPO LE PERDITE DEL PARTO DURATE FINO AI PRIMI DI SETTEMBRE, IL CICLO è RITORNATO GIOVEDì SCORSO, ERA IL 18 OTTOBRE (U.M.: 6/10/06) ED ORA STA TERMINANDO

in ogni caso erano di un abbondanza allucinante tanto che alle 11 di sera del 6° giorno consecutivo in quel modo chiamai la gine al cellulare....ma mi disse che era normale,spesso alle piu accade cosi.
Anche il secondo ciclo è stato identico

solo che io che prima non avevo quasi fastidi, adesso sto malissimo prima durante e dopo, quindi all'incirca 18 giorni al mese...