Una

Messaggio da phyd » 5 gen 2010, 16:49
Messaggio da phyd » 5 gen 2010, 16:51
Messaggio da vale77 » 5 gen 2010, 19:05
paciu sono davvero contenta!!finalmente uno con cui ti capisci!!che ne pensa tuo marito?Paciughina80 ha scritto:Ciao mammette, è da un pò di gorni che riesco solo a leggervi.
Ieri siamo andati da quello che è (perchè ho deciso così!) il nostro nuovo pediatra! Mi ha tranquillizzata, Matteo è crsciuto pochino ma non è calato come sosteneva quell'altro. Siamo a 6,800 kg che sulla tabella sta poco sotto la normalità del 50° percentile. Mi ha detto che lui però preferisce di gran lunga un bimbo così (si fa sempre presto a rimpinzarlo) anzichè troppo grosso.
Gli ho raccontato delle difficoltà che ci sono state gli ultimi giorni riguardo l'allattamento e mi ha spiegato che il tutto probabilmente è stato dovuto al mio ciclo (che sta arrivando quasi puntualmente e, purtroppo, abbondantemente, tutti i mesi).
Per il sonno ha fatto uno schemino con le varie opzioni:
1. aggiungiamo più erdira passata alla pappa salata del pranzo
2. aggiungiamo la pappa dolce alla sera
3. eventualmente anche yogurt e frutta all'ultima poppata
4. se i primi tentativi fallissero, mi ha prescritto uno sciroppino da dargli.
Ieri sera abbiamo provato la pappa dolce ma non l'ha voluta così gli ho dato la tetta, solo che dopo un po (un'oretta) ha cominciato a vomitare in gran quantità e non so se si sentisse già spossato e per questo non ha mangiato o se sia stata proprio la pappa a procurargli questo malessere![]()
Mi son presa un bel coccolone, ha vomitat la prima volta e poi stava li rintronato con l'occhietto molle e non capivo cosa avesse...si è addormentato e dopo pochino si sveglia e fa tipo scna dell'esorcista...2 litri di roba!!
![]()
Stasera riproviamo.
Comunque, il nuovo pediatra mi ha ispirato molto, è molto gentile, disponibile e chiarisce qualsiasi dubbio gli ponga....MI PIACE!!
Adesso devo uscire con mammina e sorellina, lascio il nanetto un'oretta con il papy. Spero di riuscire a passare dopo. Intantoa tutte!
Messaggio da newmamy » 5 gen 2010, 19:23
Messaggio da 5aprile » 5 gen 2010, 20:03
Messaggio da Fra8392 » 5 gen 2010, 21:46
Messaggio da Fra8392 » 5 gen 2010, 21:51
Messaggio da Veru » 5 gen 2010, 22:09
Ciao Fra, cosa compri al Carrefour????Fra8392 ha scritto:oggi cmq sono andata a comprare al super le cose che mi mancavano x la cena di domani sera, poi a farmi i capelli (mi son rifatta rossa MA con delle striature + chiare) e a comprare al forno del pane x fare i crostini a forma di esagono, cuore, luna....
mi son lasciata un po' prendere la mano....
![]()
oggi pome da mia mamma abbiamo fatto le lasagne bietola e carciofi e adesso sono alle prese con la torta pasqualina!
vado................... dopo vengo a leggere gli arretrati![]()
p.s.: ma è possibile che non si riesca a trovare un pandoro?? cacchio siamo sempre in mezzo alle feste e niente pandori!!!!
Domani vado al carrefour a vedere ...così compro anche la tuta dell'adidas in offerta a Samuele
Messaggio da Chanel72 » 5 gen 2010, 22:22
Messaggio da carmen974 » 5 gen 2010, 22:42
Messaggio da Fra8392 » 5 gen 2010, 22:53
beccata :fuck:Emma70 ha scritto:Ciao Fra, cosa compri al Carrefour????Fra8392 ha scritto:oggi cmq sono andata a comprare al super le cose che mi mancavano x la cena di domani sera, poi a farmi i capelli (mi son rifatta rossa MA con delle striature + chiare) e a comprare al forno del pane x fare i crostini a forma di esagono, cuore, luna....
mi son lasciata un po' prendere la mano....
![]()
oggi pome da mia mamma abbiamo fatto le lasagne bietola e carciofi e adesso sono alle prese con la torta pasqualina!
vado................... dopo vengo a leggere gli arretrati![]()
p.s.: ma è possibile che non si riesca a trovare un pandoro?? cacchio siamo sempre in mezzo alle feste e niente pandori!!!!
Domani vado al carrefour a vedere ...così compro anche la tuta dell'adidas in offerta a Samuele:ahah
:ahah
Messaggio da Fra8392 » 5 gen 2010, 22:55
Messaggio da Veru » 5 gen 2010, 23:05
Messaggio da Paciughina80 » 5 gen 2010, 23:06
Messaggio da Paciughina80 » 5 gen 2010, 23:10
Messaggio da Paciughina80 » 5 gen 2010, 23:21
Messaggio da Fra8392 » 5 gen 2010, 23:39
Messaggio da Fra8392 » 5 gen 2010, 23:40
Messaggio da Chanel72 » 5 gen 2010, 23:43
Messaggio da Fra8392 » 5 gen 2010, 23:44