Buon Weekend a Tutte!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07
il tatone è rognoso e lo porto a nanna

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- carla73
- Expert~GolGirl®

Buon week anche a te
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®

Mi sono distratta un nano secondo e giulia che fa .............. mi ha tirato fuori tutte le salviette umidificate dal porta salviette
e appena l'ho scoperta ha iniziato a gattonare di corsa con tutte le salviette in mano scappando
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
- laIla
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahcarla73 ha scritto:Mi sono distratta un nano secondo e giulia che fa .............. mi ha tirato fuori tutte le salviette umidificate dal porta salviettee appena l'ho scoperta ha iniziato a gattonare di corsa con tutte le salviette in mano scappando
![]()
chissà come mai riesco a immaginare la scena
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®

Ti capisco...Piorellino ha scritto:grazie LUGLIOMAMMEadesso sai quando mi passa LA PAURA...
![]()
oggi ho visto ET che faceva versi strani e rosso.
Lo prendo e cerco di capire che ha in bocca.
Beh si stava mangiando della carta, il fatto è che non sono riuscita a toglerla dalla bocca e quindi l'ha ingoiata.
Forse perchè lui è abituato a mangiare i pezzi
- Makotina
- Gold~GolGirl®

diana fa nanna dalle 19,30.
è un po' che volevo dirvelo, ma mi dimentico: avete provato a far bere i vs cuccioli dalla cannuccia?? sono troooooppo capaci!!
durante i pasti usa il bicchiere, in giro per casa c'è la tazza avent, per strada bottiglietta e cannuccia adesso
abbiamo cenato con gnocchi al basilico conditi con olio e parmigiano. esperimento riuscitissimo!!
è un po' che volevo dirvelo, ma mi dimentico: avete provato a far bere i vs cuccioli dalla cannuccia?? sono troooooppo capaci!!
durante i pasti usa il bicchiere, in giro per casa c'è la tazza avent, per strada bottiglietta e cannuccia adesso
abbiamo cenato con gnocchi al basilico conditi con olio e parmigiano. esperimento riuscitissimo!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao laIla!!!
diana ne mangia un sacco di carta!!
prima o poi c@gherà cartaigienica :ahah
- mariangelac
- Collaboratore

I miei di pastina anche finissima nn ne vogliono sapere, ma trovo qua e là volantini pubblicitari sfuggiti al mio controllo con pezzi mancanti a forma di morso!!! l'ingoiano xhe nn c'è traccia di residuilaIla ha scritto:Ti capisco...Piorellino ha scritto:grazie LUGLIOMAMMEadesso sai quando mi passa LA PAURA...
![]()
oggi ho visto ET che faceva versi strani e rosso.
Lo prendo e cerco di capire che ha in bocca.
Beh si stava mangiando della carta, il fatto è che non sono riuscita a toglerla dalla bocca e quindi l'ha ingoiata.
Forse perchè lui è abituato a mangiare i pezzi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- laIla
- Expert~GolGirl®

beh con et sarebbe comodo visto che la fa già nel vasino :ahah :ahahMakotina ha scritto:ciao laIla!!!
- mariangelac
- Collaboratore

Vero???Makotina ha scritto:diana fa nanna dalle 19,30.
è un po' che volevo dirvelo, ma mi dimentico: avete provato a far bere i vs cuccioli dalla cannuccia?? sono troooooppo capaci!!![]()
durante i pasti usa il bicchiere, in giro per casa c'è la tazza avent, per strada bottiglietta e cannuccia adesso![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- laIla
- Expert~GolGirl®

Io ci ho provato ma ET rideva e non succhiavaMakotina ha scritto:diana fa nanna dalle 19,30.
è un po' che volevo dirvelo, ma mi dimentico: avete provato a far bere i vs cuccioli dalla cannuccia?? sono troooooppo capaci!!![]()
durante i pasti usa il bicchiere, in giro per casa c'è la tazza avent, per strada bottiglietta e cannuccia adesso![]()
- mariangelac
- Collaboratore

Ragazze oggi ho comprato un altro passeggino
sono a quota 5
sono uscita con le bambine.... incontro una coppia, lei mi fa: che belli, sono 2 maschi? il marito: ma sei cretina nn vedi che sono un maschio e una femmina! io: 2 femmine
erano vestite di rosa dalla testa ai piedi 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

geniale, si autopulirebbe pure da sola! :ahah senti, devo comprarmi un microvasino per partire.. suggerimenti? domani vado a vedere..laIla ha scritto:beh con et sarebbe comodo visto che la fa già nel vasino :ahah :ahahMakotina ha scritto:ciao laIla!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

la mia era vestita tutta di rosso oggi con mollettina rossa fra i capelli.mariangelac ha scritto:Ragazze oggi ho comprato un altro passegginosono a quota 5
sono uscita con le bambine.... incontro una coppia, lei mi fa: che belli, sono 2 maschi? il marito: ma sei cretina nn vedi che sono un maschio e una femmina! io: 2 femmine
erano vestite di rosa dalla testa ai piedi
la commessa di un negozio mi fa: ma che bel bambinone, che occhioni!!
adoro i passeggini!! fosse per me ne comprerei altri 3
qui pare un parcheggio per i giochi con le ruote.
- mariangelac
- Collaboratore

Makotina diana la fa gia nel vasino??
- Makotina
- Gold~GolGirl®

si, da un sacco di tempo ormai!mariangelac ha scritto:Makotina diana la fa gia nel vasino??
all'inizio era regolare: appena svegliata si sedeva nel letto, due coccole e poi pupù. poi ha avuto un mesetto strano e la faceva mille volte al giorno e nn più al risveglio. ora è tornata a farla il mattino.
naturalmente, se le scappa durante il giorno se la fa nel pannozzo.
appena sta per farla si ferma, fissa un punto, poggia le mani sulle ginocchia e inizia a spingere. secondo il libro "senza pannolini" di boucke dovrei spannolinarla al volo e metterla sul vasino o tenerla e farla fare in strada. ma, francamente, aspetto che cresca e impari ad avvisarmi.mia madre mi tolse definitivamente il pannolino (quelli di cotone lavabili) a 18 mesi. e ci credo porella, le toccava bollirli in pentola.. io nn ho alcuna fretta. uso i lavabili, ma ho la lavatrice. però mi piace pensare che possa aver preso da me e di darle libertà di movimento quanto prima. se poi lo vorrà togliere assai dopo no problem.
- mariangelac
- Collaboratore

Mamma mia come sono in ritardo i miei pupiiii
lo svezzamento poi..... forse sono io che essendo troppo stanca nn ci metto l'impegno che dovrei... ma di questo passo quand'è che mi libero??

- mariangelac
- Collaboratore

Ho deciso compro il vasino e mi cimento pure io!! 
- laIla
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Ho deciso compro il vasino e mi cimento pure io!!
ma comunque non sono per niente in ritardo.
ET è l'unico al nido che usa il vasino al di sotto dei 18/24 mesi
Certo anche lui ha ancora su i pannolini...
Però devo dire che li trovo anche asciutti
- mariangelac
- Collaboratore

Vuoi dire che ti fa anche la pipì nel vasinolaIla ha scritto:mariangelac ha scritto:Ho deciso compro il vasino e mi cimento pure io!!prova
ma comunque non sono per niente in ritardo.
ET è l'unico al nido che usa il vasino al di sotto dei 18/24 mesi
Certo anche lui ha ancora su i pannolini...
Però devo dire che li trovo anche asciutti