MI hanno detto che è una persona che pretende fiducia incondizionata, che deve essere lei a decidere

Ho conosciuto la dirigente scolastica.... e nn commento....
Comunque ragazze una considerazione finale la voglio fare, se la gente nel nord ci chiama terroni, dice che siamo dei arretrati e altro..... HA RAGIONE, è anche per questo che noi nn abbiamo tanti amici, qui il livello è troppo basso, e per livello basso non intendo la cultura, ma proprio intelligenza. Oggi parlavo con altre mamme, e mi sono sentita un extraterrestre... e mi sono limitata ad annuire senza piu ascoltare.... dei discorsi che dovevate sentirli, c'era una che sosteneva che le maestre devono essere autoritarie perche poi vanno alle elementari e fanno come l'altra sua figlia che va dalla maestra e le dice: come mai nn mi fai le carezze e nn mi dai i bacini? confesso che mi sono cadute le braccia..... ma perche mai mio marito è voluto tornare a vivere qui? nn mi piace la gente, nn mi ci ritrovo, tranne davvero pochissime persone che conto sulla punta di una mano.
Scusate lo sfogo, ma sono demoralizzata e depressa.... perche ciò che per me è ovvio per altri è un concetto astruso.