frangela ha scritto:dico subito che è stato un colpo di c*lo
emma ha fatto la cacca nel wc![]()
![]()

.... devo scappare, Jojo reclama la tetta

Messaggio da nymue » 22 gen 2008, 16:48
frangela ha scritto:dico subito che è stato un colpo di c*lo
![]()
Messaggio da laIla » 22 gen 2008, 16:53
neanche nel vasino... addirittura nel WC?!?!?frangela ha scritto:dico subito che è stato un colpo di c*lo
![]()
Messaggio da frangela » 22 gen 2008, 17:13
Messaggio da prezzemolo » 22 gen 2008, 17:49
Messaggio da cybermarzia » 22 gen 2008, 18:10
frapanzana ha scritto:Ciao ragazze, il medico che ha fatto stamattina le analisi ad Ale lo ha appena chiamato: domani lo ricoverano, biopsia sospesa, le analisi che ha fatto hanno alcuni valori "che non gli piacciono"...![]()
![]()
sembra che abbia qualcosa ai muscoli, ma non hanno idea di che malattia si tratti... mi sembra di essere in una puntata di dottor House.
Io mi trasferisco un paio di giorni da miei così mi tengono il piccolo quando vado dal papino.
Fate le brave nel frattempo e tantia tutte e ai vostri angioletti!!!!!
Ci sentiamo presto!!!!!!!!!!
Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:17
azz mangia quasi quanto me...e io nonsono una che ci va leggera...marlener ha scritto:leggevo delle pappe...
giornata tipo del vitellino:
sveglia alle 6 e mezza, arriviamo dalla nonna che mangia lo yogurt..e pensate che lui sia indifferente..quindi yogurt o naturale o con la frutta che preparo fresca o con biscotto..(meglio 2)
alle 9 frutta..una mela e mezza pera..o un omo..
alle 11.30 minestra..circa 200 di passata di verdure, al quale si aggiunge mais e tapioca o semolino, formaggio e olio
ore 13 latte mio con biscotti
ore 14.30 arrivo io e festa della ciuccia![]()
ore 17 yogurt
ore 20 super ciuccia della nanna..
la notte altre 2 sussate..
e se vi pare poco..considerate che tanto che mia nonna mescola la minestra lui si sbaffa da solo 1 biscotto..che la mattina si spara un succo di frutta tanto che aspetta la mela..che poi chi lo tiene a pranzo gli molla un pezzo di pane (fatto in casa) che lui mastica tutto..e infine..nel pomeriggio scappa qualche ciuccia extra!
la cosa più divertente è vederlo masticare..lui mastica tutto..ma tutto..anche l'acqua.. :ahah
ragassuole...vado a casa a sfamare il mio piccolo!!
baciotto a domani
Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:18
Grazieframar ha scritto:ma va là,che dici piore ?Piorellino ha scritto:ragasseeeeeeeeeeeeeee
ci sono nuove fotine nell album...ci sono anche io![]()
ma sono UN MOSTRO![]()
belle le foto, mi piacciono molto quella in cui siete tutti e tre e la terza dall'inizio, juan ha un faccino troppo simpatico !!è un amore
Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:19
sei ancora con l albero di Natale?Makotina ha scritto: diana si è appena addormentata. dite che ce la farò a disfare l'albero?
Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:19
lo penso anche ioframar ha scritto:Makotina ha scritto:eccoci rientrati dal pranzo.
bella mangiata di minestrone alla genovese e qta sera sushi!!![]()
qta notte diana è stata strana.
mi cercava, ma una volta messa nel lettone nn voleva la tetta, ma rimaneva con gli occhi aperti a fissare un punto fisso. dopo un po' si addormentava e ci si ripeteva.. cissà che vordì.
ho si e no una manciata di ore di sonno visto che ero andata a nanna pure all'una passata.
stamani giri per compere e info sui nidi.
diana si è appena addormentata. dite che ce la farò a disfare l'albero?
forse la cucciola voleva solo stare vicina a te
Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:20
LASCIA PERDERE GLI ZII...Vale70 ha scritto:oggi è tutto un piantosono esausta
![]()
i miei zii sotto è già il terzo giorno che chiedono al socio quando smette di urlare![]()
e che ci possiamo fare ? strozzarlo?
Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:29
GRAZIEcybermarzia ha scritto:piore ho visto le foto: siete proprio carini!!!!![]()
mako anche io devo ancora disfare l'albero... meno male che è fuori...
Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:30
addirittuuuuuuura... ma che gentile seifrapanzana ha scritto:pioreeee..... invece siete bellissimi, hai lo sguardo da innamorataPiorellino ha scritto:ragasseeeeeeeeeeeeeee
ci sono nuove fotine nell album...ci sono anche io![]()
ma sono UN MOSTRO![]()
e vorrei ben vedere con una famiglia così
Messaggio da Piorellino » 22 gen 2008, 18:33
Alba ha superato il gemellino Juan che pesa solo 9 kg e 400 gr.Mimi75 ha scritto:marlener ha scritto:leggevo delle pappe...
giornata tipo del vitellino:
sveglia alle 6 e mezza, arriviamo dalla nonna che mangia lo yogurt..e pensate che lui sia indifferente..quindi yogurt o naturale o con la frutta che preparo fresca o con biscotto..(meglio 2)
alle 9 frutta..una mela e mezza pera..o un omo..
alle 11.30 minestra..circa 200 di passata di verdure, al quale si aggiunge mais e tapioca o semolino, formaggio e olio
ore 13 latte mio con biscotti
ore 14.30 arrivo io e festa della ciuccia![]()
ore 17 yogurt
ore 20 super ciuccia della nanna..
la notte altre 2 sussate..
e se vi pare poco..considerate che tanto che mia nonna mescola la minestra lui si sbaffa da solo 1 biscotto..che la mattina si spara un succo di frutta tanto che aspetta la mela..che poi chi lo tiene a pranzo gli molla un pezzo di pane (fatto in casa) che lui mastica tutto..e infine..nel pomeriggio scappa qualche ciuccia extra!
la cosa più divertente è vederlo masticare..lui mastica tutto..ma tutto..anche l'acqua.. :ahah
ragassuole...vado a casa a sfamare il mio piccolo!!
baciotto a domani
alba che praticamente principalmente va ancora a latte anche lei si mastica di tutto se glielo dai...
ma poi che serve dirlo...i suoi dieci kili parlano da se!!hehe
Messaggio da framar » 22 gen 2008, 18:39
Messaggio da frangela » 22 gen 2008, 18:49
Messaggio da framar » 22 gen 2008, 19:14
grazieeeeefrangela ha scritto:mi sembra arnica
Messaggio da cybermarzia » 22 gen 2008, 20:03
corfermo arnica!framar ha scritto:ragazze, voi sapete che pomata si mette x ridurre il gonfiore dopo una vaccinazione ? calendula o arnica ?
ieri il ciccio ha fatto il secondo richiamo del vaccino e ha un bel gnocchetto duro e rosso sulla coscetta, la prima volta mi avevano dato indicazioni ma non mi ricordo quale delle due...so smemorata !!!
grazie mille![]()
vado ad allattare il pupo...
Messaggio da cybermarzia » 22 gen 2008, 20:03
Messaggio da boffina » 22 gen 2008, 20:12
Messaggio da *ryta* » 22 gen 2008, 20:30