Messaggio da pookie » 28 nov 2012, 11:22
Messaggio da 05maggio » 28 nov 2012, 12:35
Messaggio da giorgy » 28 nov 2012, 18:08
Messaggio da akire » 29 nov 2012, 9:00
Pookie, ma lo sai che non si puo?pookie ha scritto:RAGAZZE ieri siamo andati a vedere un appartamento.....bellllllloooo, ci è piaciuto tanto! E' è un 3 locali (e pure piu' piccolo del nostro) ma tanto carino!!! e poi è vicinissimo a dove lavoriamo sia io che Marco! Vuol dire basta usare la macchina
![]()
Tra le altre cose i signori che vendono sono miei clienti :ahah ! a quello dell'agenzia è venuto un colpo :ahah :ahah
Infatti se la cosa dovesse continuare, li contattero' senza agenzia (perdipiu' ci vivono 2 mie amiche in quel condominioche conoscono la signora)
ps dimenticavo:![]()
per james bond
Messaggio da akire » 29 nov 2012, 9:25
Messaggio da pookie » 29 nov 2012, 9:31
si lo so, è per questo che io non firmo niente con l'agenziaakire ha scritto:Pookie, ma lo sai che non si puo?pookie ha scritto:RAGAZZE ieri siamo andati a vedere un appartamento.....bellllllloooo, ci è piaciuto tanto! E' è un 3 locali (e pure piu' piccolo del nostro) ma tanto carino!!! e poi è vicinissimo a dove lavoriamo sia io che Marco! Vuol dire basta usare la macchina
![]()
Tra le altre cose i signori che vendono sono miei clienti :ahah ! a quello dell'agenzia è venuto un colpo :ahah :ahah
Infatti se la cosa dovesse continuare, li contattero' senza agenzia (perdipiu' ci vivono 2 mie amiche in quel condominioche conoscono la signora)
ps dimenticavo:![]()
per james bond
c'è una legge che tutela le agenzie![]()
Nel senso che se loro possono provare che tu hai visto quella casa con loro in passato e la compri possono chiederti di pagare le provvigioni.... In piu al venditore è sicuro che le che le chiederanno... (anche se il contratto è scaduto)
lo so per eseprienza...
Messaggio da akire » 29 nov 2012, 9:56
Messaggio da pookie » 29 nov 2012, 10:49
Messaggio da akire » 29 nov 2012, 13:45
amore di mamma...pookie ha scritto:ragazze da quando non porto piu' Fabio alla materna le cose sono migliorate! ieri mi ha anche detto che non voleva piu' me perchè il suo amichetto viene sempre accompagnato dalla nonna o dal papà! E POTEVA DIRLO PRIMA SENZA FARE TUTTE QUELLE STORIE
Messaggio da pookie » 29 nov 2012, 13:49
akire ha scritto:amore di mamma...pookie ha scritto:ragazze da quando non porto piu' Fabio alla materna le cose sono migliorate! ieri mi ha anche detto che non voleva piu' me perchè il suo amichetto viene sempre accompagnato dalla nonna o dal papà! E POTEVA DIRLO PRIMA SENZA FARE TUTTE QUELLE STORIE
Messaggio da angel79 » 29 nov 2012, 14:08
Messaggio da akire » 29 nov 2012, 15:11
Messaggio da pookie » 29 nov 2012, 18:05
Messaggio da angel79 » 29 nov 2012, 21:48
Messaggio da 05maggio » 30 nov 2012, 9:09
Messaggio da pookie » 30 nov 2012, 10:27
05maggio ha scritto:AKIRE io non l'ho mai usata la facia per cui non ti so dare consigli...
E' saltata la prova dell'abito che avevo fisssato per domani...una delle mie sorelle non puo venire....ora ho prenotato per il 15...se vedo che anche li non riescono a venire vado con la mia amica...
Messaggio da 05maggio » 30 nov 2012, 11:12
pookie ha scritto:05maggio ha scritto:AKIRE io non l'ho mai usata la facia per cui non ti so dare consigli...
E' saltata la prova dell'abito che avevo fisssato per domani...una delle mie sorelle non puo venire....ora ho prenotato per il 15...se vedo che anche li non riescono a venire vado con la mia amica...
noooooo! ma non potevi andarci lo stesso???
Messaggio da akire » 30 nov 2012, 11:24
Ho visto al link che hai menzionato e costa sui 55 eur... pensavo costassero di piu.... mi avevano detto che alcune costano anche 120 eur!angel79 ha scritto:akire io ho usato moltissimo la fascia..me l'hanno regalata su mia richiesta la mia è della Medela e mi pare costi sui 65€ se vuoi ci mettiamo d'accordo e te la vendo..ho anche la copertina apposta x l'inverno..cn quella ho pensionato il marsupio!!
purtroppo nn ho il libretto delle istruzioni ma in rete si trovano molti video
http://www.girotondobaby.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;? ... ts_id=2246
questa èla mia ovviamente in azzurro..chiedi pure se vuoi info cmq qua c'è anche un topic in bebè full optional con le esperte portatrici!!
io ho anche qualche foto su fb
Messaggio da angel79 » 30 nov 2012, 12:57
Messaggio da akire » 30 nov 2012, 13:37