GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolini 2005

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lugliolini 2005

Messaggio da renna » 10 set 2007, 11:29

Buongiorno a tutte anche se per me è iniziata col piede storto. Margherita mi ha tirata sc**a, non ha voluto fare colazione (solo un goccio di latte), non si voleva vestire, non ha voluto fare pipì nel vasino (alla fine l'ha fatta nel pannolino della notte che era ancora asicutto), poi non si è voluta mettere le mutandine ma di nuovo il pannolino (è il primo caso di bambina spannolita e poi reimpannolinata :che_dici ), infine non voleva stare da mia zia e mi buttava le braccia al collo piangendo, salvo poi dimenticarsi che esistevo quando mia zia le ha proposto di andare in bicicletta al parco giochi. Non so cos'abbia in questi giorni: ieri ha saltato a piè pari pranzo e merenda, sabato non ha fatto il sonnelino pomeridiano, ogni giorno insomma una nuova! Senza contare che è iperscalmanata! Rivoglio la mia bambinaaaaaaa!!!!!

NAIMA la soluzione della nuova baby sitter mi sembra ottima e poi Eva avrà altri bimbi con cui giocare :ok

FELIX non verrai mica a un raduno la prima volta che manco io vero? Non lo so mica se avrò lo spirito di Katia e venire con due anche perchè non allattando ogni volta che mi sposto mi devo portare dietro sterilizzatore, biberon, latte in polvere. Però dai, la tua presenza potrebbe essere un incentivo (così ti faccio arrossire anche oggi :prrrr ).

KIKKA ma ti sono già passate le placche in gola? Sarai mica al lavoro con la febbre?
Sai che non avevo mai sentito parlare di autotrapianto? In cosa consiste?

NOTIZIONA nostra: sabato abbiamo comprato la macchina nuova (o meglio usata). Stanca di far le lotte ogni volta che dovevamo andar via per il week-end mi sono fatta venire le manie di grandezza e mi sembrava che avessero tutte il bagagliaio piccolo, così alla fine abbiamo preso una VW Sharan! Un bestione a 7 posti la cui carrozzeria in mano mia credo durerà molto poco :fischia , ma finalmente non dovremo più centellinare i bagagli ogni volta che ci spostiamo: ci sta su di tutto :hi hi hi hi C'era una Touran molto bella (che era quela che cercavamo) con molti meno km, ma appena ho visto il bagagliaio della Sharan non ho resistito!
Ora devo vendere la mia amata Yaris... interessa a nessuno? :fischia
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 set 2007, 11:30

Naima ha scritto::ahaha :ahaha no, la tata non ha gatti :che_dici
Oh, ma mica ora penserete che a cena preparo ad Eva "croccantini al pollo con verdure"?!? :ahaha
Ma l'altro giorno, al supermercato, mi marito mi ha detto "Ma dobbiamo proprio prendere i croccantini piu' cari per i gatti?" E io gli ho risposto: "Beh, dato che li mangia anche Eva, non stiamo qui a risparmiare! Prendiamo quelli migliori!" :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

CRI MAGARIIII SAI CHE CARRAMBATA QUEST ANNO :ok :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 set 2007, 11:35

RENNA! ma con quel popo di macchina che problema c'e' a caricarti sterilizzatori etc... :prrrr eppoi l incentivo potrebbe essere doppio IO E CRI :festa
KIKKA sorry nn ti ho cag@ta per le placche :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 10 set 2007, 11:39

Renna, infatti se riesco a venire io non puoi mancare!
Sai che non ho presente la sharan, me la potresti fare vedere?
Se è stitica può essere che MArgherita non mangia perchè è intasata, MArco lo fà!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 10 set 2007, 11:42

felix ha scritto:RENNA! eppoi l incentivo potrebbe essere doppio IO E CRI :festa
E sì, ho letto dopo, sembra una congiura per non farmi dire di no!

CRI grazie per il nome delle famose bustine. Oggi le vado a prendere.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 10 set 2007, 11:43

SUSI non per dire altro.. ma noi abbiamo la SEAT ALHAMBRA la versone della SHARAN fatta dalla SEAT :prrrr E' stracomoda!!!
L'autotrapianto consiste nel prelievo di midollo dalla persona malata (previa chemioterapia che deve aver annullato tutte le cellule malate) "sterilizzazione o lavaggio" del midollo e reimpianto nella stessa persona. Purtroppo non è una strada percorribile per tutti i tipi di leucemia... :buuu
Domanda, giusto per non farmi i c@zzi miei... ma perchè non allatterai? :domanda

FELIX
basta parlarne e si organizza... :ok Salvo salute della niky io ci sono sempre!!

CRI
sono al lavoro, la gola fa un pochino male, ma non ho febbre (tachipirina forever :ok ) e cmq. non sta nemmeno salendo. Ho intenzione di spargere virus ovunque :spiteful:

NAIMA anche da noi esistono tate in casa... credo sia la soluzione ottimale per Eva :yeee
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 10 set 2007, 11:46

CRI la Sharan è questa http://it.volkswagen.com/vwcms_publish/ ... haran.html
Non la conoscevo nemmeno io, la prima che ho visto è quella che ho comprato!

Anch'io avevo pensato che magari non mangia perchè è intasata, vediamo di sbloccare la situazione!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 10 set 2007, 11:53

Renna, spettacolare, troppo bella!
Anche Amrco in questo periodo fà i capricci per uscire da solo con Piero. Vorrebbe che ci andassi sempre io! Boh!
Vi saluto! Sono appena tornati! :bacio a tutte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 10 set 2007, 11:54

KIKKA purtroppo non ho potuto allattare nemmeno Margherita, neanche attaccarla al seno appena nata. Il problema è che ho un microadenoma alla ghiandola dell'ipofisi che mi causa sballamenti ormonali (ho la prolattina molto alta e infatti, in teoria, avrei dovuto aver problemi a concepire). Se allattasi stimolerei l'ipofisi e quindi il microadenoma potrebbe crescere e diventare qualcosa di più serio.
Dopo aver avuto Margherita in realtà la prolattina mi si è quasi regolarizzata così some i cilci (prima sballatissimi) e volevo fare una risonanza magnetica per vedere se per caso il microadenoma si fosse riassorbito in modo da poter allattare. Avevo anche già prenotato l'esame ma nel frattempo sono rimasta incinta, quindi meglio non correre rischi e niente tetta neanche questo giro!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 10 set 2007, 12:12

Mentre Fabri è con un cliente, ca22eggio un po'! :fischia

FELIX sì sì sì!!! Ormai ho preso il via, io ci sarei, organizzi tu? :prrrr Oppure dobbiamo aspettare CHIKKA? Comiciamo a buttar giù qualche periodo? Che so gennaio/febbraio visto che dicembre è sempre breve con le feste? Unica cosa: vi prego non sulla neve, non abbiamo l'attrezzatura! :sorrisoo
Immagino quanto possa roderti, che peccato che dovrete rimandare di nuovo con Wael!

CRI dai, dai, datti da fare anche tu per il raduno invernale!

RENNA può darsi che sia davvero l'intestino a renderla anche noiosa... Speriamo il rimedio CRI funzioni!! :incrocini Ma hai scelto quella, anche in previsione del terzo, così non ci pensate più? :prrrr

KIKKA :incrocini per le tue placche!! Chi hai intenzione di contagiare? :fischia Come stanno le tue "cognate" pancine?

NAIMA sono contenta di sentirti così positiva sulla baby sitter, mi auguro di cuore che sia davvero quella giusta!! :incrocini
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 10 set 2007, 12:18

ALEC in questo caso vorrei contagiare tutti quelli che mi stanno sulle OO :fischia Mia cognata sta bene, domani ha l'amniocentesi... le fate un pò di incrocini? Grazie :sorrisoo
Per quanto riguarda il raduno, si potrebbe organizzare anche in montagna, ma senza andare sulla neve... altrimenti girettino da qualche parte... io la butto lì... FIRENZE??? Adoro la Toscana, scusatemi... ma casco sempre lì. :prrrr

RENNA ora ho capito... non mi ricordavo del problema nemmeno con Margherita... sorry.

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 10 set 2007, 12:24

mmm altrimenti... e se facessimo qualcosa tipo a Gardaland, credo che nel periodo di Natale sia aperto... :-D tipo anche per il week end dei morti? no? è aperto dalle 10 alle 18.00 e per i bimbi secondo me è davvero carino. Forse un pò presto però... mmm :perplesso

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 set 2007, 13:20

NO non fatemi aspettare il 2008... senno' dov'e' la compensazione con il mio viaggio mancato a NOVEMBRE ... :buuu

KIKKA :incrocini :incrocini :incrocini X tua cognata

RENNA se venite al raduno , secondo te con questa voglia di pancine che c'e' in giro , Giovanni sara' mai con te ??? secondo me Gio, Gabri , Vito , Fede e tutti i lugliolini ( ad honoris causa) mignon saranno rapiti immediatamente :emozionee :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 10 set 2007, 13:22

E' LEI O NON E' LEI??? :domanda

Certo che sono IO!!!! Non sono scappata.... ma tanto presa da mille cose e anche qlc piccolo problema personale... Vi penso tanto però proprio non sono riuscita a collegarmi in qs periodo!!

Come state?? Ci sono novità RILEVANTI??

Chikka la tua mamma??

Noi bene (il noi è riferito soprattutto a Ico), l'inserimento va bene, l'unico problema è farlo dormire a casa nel pomeriggio... Io qs settimana sono in ufficio e lui è nelle mani dei nonni, speriamo che ce la facciano! Perchè anche con me la scorsa settimana ha fatto molte storie...

Per il resto sempre il solito, lavoro tanto, il ns primo matrimonio è vicino e mi sa che son più agitata della sposa!! ... la cosa mi aiuta a non pensare al resto... Dormo pochissimo di notte perchè penso TROPPO!! Anzi qualcuna di voi ha un buon prodotto "omeopatico" x dormire??

... Ah vi chiedo tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la mia AMICA VIVI è in ospedale con le contrazioni da mezzanotte ma non si dilata ... :incrocini

:bacio adesso provo almeno ad aggiornarmi
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 set 2007, 13:30

ZELLY! BRUTTA BESTIA I PENSIERI!
io avrei un idea x rimedio naturale ..... :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini x VIVI porella spero che nel frattempo sia cambiata la situazione :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 10 set 2007, 13:39

felix........... SI FUMA???
... Vivi non la invidio proprio in qs momento... prima mi ha chiamato in lacrime, dice che è distrutta ma anche se lei dice che son forti... ancora non sono quelle buone dato che ancora parla!!
Ha prenot l'epidurale ma finchè non si dilata, sai com'è!!
Uff....
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 10 set 2007, 13:55

ZELLY ciaoooooooo!!! Che bello rileggerti, peccato solo che la situazione vicinato non migliori! L'importante è che Ico sta bene, ma poveri nonni! :ahaha Quanto manca al matrimonio? Dai, dai, che andrà tutto benissimo, ne sono certa! :ok Credo che FELIX si riferisse al famigerato MAGNE.... non finisco la parola se no mi linciano! :prrrr Qualche tisana in erboristeria? Un :bacio e spero ripassi presto!
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 10 set 2007, 14:01

Kikka77 ha scritto:mmm altrimenti... e se facessimo qualcosa tipo a Gardaland, credo che nel periodo di Natale sia aperto... :-D tipo anche per il week end dei morti? no? è aperto dalle 10 alle 18.00 e per i bimbi secondo me è davvero carino. Forse un pò presto però... mmm :perplesso
KIKKA mi fai morire perchè te la canti e te la suoni!! :ahaha Penso anch'io che una cosa tipo Gardaland sarebbe più adatta l'anno prossimo! Per me Firenze andrebbe bene, anche l'Umbria (tipo Perugia) è piena di agriturismi non troppo costosi...
Per tua cognata mille :incrocini

FELIX stavolta ti faccio arrossire io... :fischia Scegli tu un paio di w.e. in cui potresti esserci di sicuro e tutte noi faremo il possibile!! :ok
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 10 set 2007, 14:01

Ho dimenticato questi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per l'amica di ZELLY!!! FAcci sapere però!!
Alessia

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 10 set 2007, 14:02

:incrocini :incrocini :incrocini per VIVI, poverina non la invidio per niente anch'io... ops! dimenticavo che tra poco tocca anche a me :fischia

ALEC volendo ci sta anche il quarto in macchina, ma dato che Kikka ce l'ha uguale con un solo figlio e ci sta comoda comoda penso che mi godrò anch'io tutto lo spazio. COmunque non si sa mai, il secondo lo davo per scontato, il terzo proprio non so, diciamo che non lo escludo :fischia tempo fa pensavamo a un'adozione.

:incrocini :incrocini :incrocini per la cognata di Kikka!

KIKKA grazie per la confemra sull'auto, dopo sver sborsato tanti soldini ho proprio bisogno di conferme!

Bloccato

Torna a “Luglio”