ORNI ha scritto:Sono certa che andrà tutto bene Boffina !![]()
Grazie mille Orni e un

Messaggio da boffina » 13 apr 2011, 18:13
ORNI ha scritto:Sono certa che andrà tutto bene Boffina !![]()
Messaggio da boffina » 13 apr 2011, 18:14
ho letto qualcosa di là, nel topic sulla balbuzie...mariangelac ha scritto:Sono incazz@ta con la maestra, ma ora nn ho nemmeno la forza di scrivere..... quando fagocito il tutto vi racconto... e poi domattina c'è la parte seconda della vicenda......
Messaggio da boffina » 13 apr 2011, 18:17
Messaggio da mariangelac » 13 apr 2011, 19:26
boffina ha scritto:buonasera ragazze!![]()
mattia sembra aver superato la febbre (è stato male da sabato notte a ieri), ma ho dovuto dargli l'antibiotico perchè ieri mattina si è svegliato con la bocca piena di sangue (e il cuscino tutto macchiato). ci è venuto un colpo, siamo corsi dalla pediatra che ci ha spiegato che si erano rotti dei capillari a causa della forte infiammazione alla gola![]()
oggi sta meglio, è preoccupato di non poter imparare la poesia di pasqua, visto che non lo sto mandando all'asilo
Messaggio da mariangelac » 13 apr 2011, 19:27
16 kg????boffina ha scritto:dieta: io da aprile scorso ho perso quasi 16 kg con la dieta zona (però l'ho interrotta per alcuni periodi, ad esempio un mese a natale ecc...). ora ho ricominciato con più fermezza, vediamo se si può arrivare a -20
Messaggio da boffina » 13 apr 2011, 19:34
partivo da 80kgmariangelac ha scritto:16 kg????![]()
![]()
ma quanto devi perdere scusami??? quanto pesi ora??
Messaggio da mariangelac » 13 apr 2011, 19:39
Messaggio da mariangelac » 13 apr 2011, 19:41
pesi quanto meboffina ha scritto:partivo da 80kgmariangelac ha scritto:16 kg????![]()
![]()
ma quanto devi perdere scusami??? quanto pesi ora??
ora peso 64.4
il mio obiettivo finale sarebbero i 60kg (non sono mai stata magrissima, quindi non ho intenzione di cominciare ora). ma non ho fretta, li perderò un po' alla volta!
Messaggio da boffina » 13 apr 2011, 19:51
beh, adesso scendo molto più lentamente, però davvero mi sta bene, perchè cmq mangio tanto e se mi va, mi concedo pure degli sfizi.mariangelac ha scritto:pesi quanto mee anch'io voglio arrivare a 60, ma secondo me fai prima tu
Messaggio da boffina » 13 apr 2011, 19:55
mariangelac ha scritto:è venuto fuori ciò che da tempo io sostenevo e cioè che quei disegni tanto perfetti erano in realtà fatti dalla maestraper tutti gli alunni non solo per Lucio
![]()
beh, ma questo è un classico!aveva fatto la sua famiglia con tanto di cefalopodiche ha disegnato nei minimi particolari, tranne che per il fatto che le braccia le fa uscire sempre dalle guanciotte
Naturalmente ha detto che lei nn l'ha rimproverato..... comunque nn vedo l'ora che finisca l'hanno, speriamo che si possa recuperare l'insicurezza che ha inculcato in mio figlio, e che si proceda con piu tranquillità, sono davvero stanca di parlare di cose ovvie con chi dovrebbe avere un minimo di competenze!!!
Messaggio da mariangelac » 13 apr 2011, 20:01
Messaggio da mariangelac » 13 apr 2011, 20:04
Messaggio da Makotina » 13 apr 2011, 20:12
Messaggio da Makotina » 13 apr 2011, 20:14
Messaggio da Makotina » 13 apr 2011, 20:15
Messaggio da boffina » 13 apr 2011, 20:19
macché! io sono "alta" 164 cm...Makotina ha scritto:mariangelac, boffina, 60 kg????? e magari siete alte almeno 170![]()
Messaggio da boffina » 13 apr 2011, 20:20
Makotina ha scritto:mia figlia su un foglio di carta SARABOCCHIA e basta.
ogni tanto mi porta fogli in cui ha solo colorato una cornice, altre un foglio tutto colorato dello stesso colore.. gli album da colorare li ha. ma non li usa molto e nons ta nel bordo ne segue i colori come suggerisce il disegno a specchio.
Messaggio da Makotina » 13 apr 2011, 20:23
Messaggio da boffina » 13 apr 2011, 20:25
credo che qualunque decisione prendiamo per i nostri bimbi finisca per essere un azzardo. tu hai cercato di preservarli da un trauma, dopo che erano riusciti ad inserirsi nell'attuale scuola, e questa non è una valutazione errata, né fatta a cuor leggero.mariangelac ha scritto:boffina, L'altro giorno è venuta una supplente, vedessi com'erano felici quando sono andata a riprenderli.... ma tutti i bimbi, nn solo i miei... che angoscia, sono proprio una stupida a lasciarli andare ancora lì, avrei dovuto toglierli a gennaio... è che nn sai mai qual'è la decisione piu giusta per traumatizzarli il meno possibile, pensavo che si dovevano inserire a metà anno... in una scuola nuova..... nn avevo le certezze sulla maestra nuova.... credo di aver fatto una valutazione errata...
Messaggio da boffina » 13 apr 2011, 20:26