GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da koala1 » 1 set 2008, 7:15

Avevo scritto un papiro e poi l'ho cancellato prendo un caffè a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 7:31

Buongiorno!
Qui diluvia...lampi e tuoni...usti che cambiamenti di tempo repentini :-D

KOALA cosa fai, ti autocensuri? :ahaha

MONIA vado a vedere di là
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2008, 7:39

Ops diluvia? Allora mi organizzo chissà mai che il diluvio scenda dalle nostre parti
No, non mi sono autocensurata, sono andata a vedere il 'raduno' senza inviare il messaggio .... un'oca!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 7:43

Eh si, preparati perchè mi sa che scenderà fin lì da voi....ve lo auguro, perchè col caldo che ha fatto, fa bene un po' di freschino
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2008, 7:47

Chikka ha scritto:Eh si, preparati perchè mi sa che scenderà fin lì da voi....ve lo auguro, perchè col caldo che ha fatto, fa bene un po' di freschino
non vedo l'ora di un pò di fresco e di poter spegnere il condizionatore!
La Marghe ha imparato a fare ciao e adesso saluta tutti continuamente :cuore

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 7:55

haahahah bene, è socievole allora...già era una che non lesinava sorrisi, se ci metti pure i saluti, è il massimo... :emozionee

Ecco, è sveglia...sigh

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2008, 7:58

consolati ale è sveglio dalle 6,30 e la Marghe dalle 7 .... ovviamente mentre scrivo li ho addosso tutti e due

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 8:25

Infatti mi consolo, ma sai com'è...prima si svegliava alle 9.30 :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2008, 8:28

vado in ufficio a dopo

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 1 set 2008, 8:29

ma perchè solo io non ho tempo per rispondere a tutte??? Ma solo i miei non mi danno un attimo di tregua??? :aargh

Va bhè ora vado a vedere il post sul raduno (che ancora non sono riuscita a consultare) e poi spero vivamente che almeno dal lavoro (dalle 8.30 alle 9.00 quando ci sarò praticamente solo io) riusciro a essere un po' più presente!!

Apple però le foto dei tuoi amorini le ho viste!! Torppo carini... Forse per Natale riesco a metterne qualcuna anch'io :che_dici

Chikka dici sempre che non riesci a comprare mai niente per te e poi qualche cosina ci scappa sempre :fischia

shopping: ieri siamo andati al carrefour... Cercavo i pantaloni delle tuta per Roby ma inutile dire che non ho trovato un cavolo. Come al solito nella taglia 24-36 mesi che gli vanno appena appena di lunghezza ci sta 8 volte in larghezza!!! E anche ad infilargli un elastichino in vita è mi sembra vestito da pagliaccio!!! :martello

Grambiulini: ma solo a noi ci graziano??? Nel senso agli asili comunali di Milano il grembiulino non lo usano... Tute e magliette!! io trovo siano notevolmente più comode!!! insomma provate voi a giocare con un grambiulino sopra la maglietta. E poi se hai caldo ti devi spogliare per togliere la felpa e se hai freddo idem!!! No no!! Fortuna proprio che qui non si usano!!

Koala arrivata la pioggia?? Qui non smette da stamattina alle 5... Sarà mooooooooolto dura oggi!!! Quasi quasi scrivo un mess alla mia amica e vedo se viene qui con l'amichetto di Roby nel pomeriggio!!! Magari si tengono compagnia!!

Come al solito un bacione alle altre!!! :bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 8:44

Ciao STREGHETTA!
Hai ragione, mi lamento sempre...in realtà però le cose che prendo son sempre le stesse e negli stessi posti praticamente. A dire il vero in Svizzera è molto più facile per me trovare qualcosa, so mica perchè, ma qui a Milano mi vesto al mercato, là trovo molta più scelta...bah

Anche noi ovviamente non abbiamo il grembiule, la tuta la passano loro (= le dobbiamo comprare da loro) uguale per tutti (le ho viste sul sito, pensavo peggio)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 1 set 2008, 9:32

Buondì Bellezze,

rientro ufficiale e definitivo in ufficio... che balleeeeeeee :x:

Ho letto troppo velocemente e ricordo pochissimo!

E devo ancora passare di là per aggiornarmi sul raduno... ma lì voglio leggere con calma...

CONCETTA, sono davvero carini insieme i tuoi ometti!!!! Quanto alle foto: concordo con Ali..... diciamo che sei una principessa molto "ben fornita"... :ahah

CRI, :incrocini per l'ecocardiogramma! Vedrai che sarà tutto ok, come diceva Koala.

GREMBIULE: mamma mia... io ancora non so nulla!!!!!! Però mi pare che quando sono andata a visitare la scuola, i bimbi non portassero il grembiule... boh... non saprei... diciamo che ero concentrata a vedere quanto NON mi piaceva la scuola... sigh... Speriamo che ad Emma piaccia... alla fine la struttura in sé non conta poi così tanto, vero? :fischia

Mi sono persa un sacco di discorsi e ora dico BASTA! Devo essere più presente... d'altronde sono rientrata in ufficio... :hi hi hi hi
Tra l'altro mi sa che da oggi si riprende a pieno ritmo, saranno tutte più o meno rientrate ormai!

:bacio :bacio :bacio e ripasso!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 set 2008, 9:38

E BUONGIORNO anche da parte mia!!

STREGHETTA hai provato a vedere all'Oviesse? Anche con Simone ho il problema della vita sempre larga, ma lì ho trovato 2 pantaloni tuta garzati ad € 5,90 cad. (mi sono rovinata! ma per l'asilo va benone!!) a lui ho preso taglia 2-3 anni e l'alastico mi sembra giusto!
Quando riprendi il lavoro? E che orario farai? Dai che forse così un po' ti riposi!! :ahaha

MONIA oggi sarà tosta riprendere il lavoro, ma pian piano andrà meglio vedrai... ed poi corri subito a dirci com'è andato il primo giorno di materna!!! :yeee

CRI ti spiego subito :hi hi hi hi a dir il vero la tua pancia non l'ho proprio guardata... ma siccome ho visto una torta (non sapendo che è stato da poco il tuo compleanno, anzi AUGURI in ritardo!) ho dato per scontato che fosse la festa di Marco!! :ahaha
Agosto 1973 è stata una bella annata... IO, TE e ZELLY!!! :-D

FELIX sei riuscita poi a dormire? :bacio

Vado a fare un po' di pulizie, in questi giorni mi sono un po' sbragata!! (come si dice a Roma!) :che_dici
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 1 set 2008, 10:03

Buongiorno!

Grazie a tutte per i complimenti ai cuccioli! Avete visto com'è diventato biondo Vito? Ormai lo chiamiamo 'il tedesco'!!!
Monia per la somiglianza non so che dirti, secondo me assomigliano di più ad Antonino ma non è una somiglianza marcata come ad es. i figli di Jojo o NicoleC!
Laura in effetti portarsi dietro ste due angurie sulla mia statura non è facile. Tendo sempre a nasconderle ma quest'estate le ho messe sempre in mostra!!! :hi hi hi hi

Chikka grazie per le tue ricerche, c'è un negozio che li vende non lontano da Trani ma volevo confrontare un pò i prezzi perchè costano un pò! Vabbè non importa!
Direi che i prezzi di C&A sono più che abbordabili! Quindi in Italia non c'è?

Alec amiche per sempre! :bacio

Katia in effetti anch'io che ho il tuo stesso problema di solito con quelli della Oviesse mi trovo bene, taglia 2 anni. Mi raccomando presto foto dei cuccioli!

Laura massì che non conta la struttura, l'importante è che abbia buone insegnanti e si diverta! :ok

Felix buon ramadan!!! :urka
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 1 set 2008, 10:05

Cri anche Dodo ha il soffio, non preoccuparti nel 99% dei casi si tratta di quelli innocenti! Comunque tanti :incrocini !
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 10:08

APPLE che io sappia C&A qui non c'è, purtroppo

Ha smesso di piovere, stendo la lavatrice e poi la porto fuori, ovviamente non al parco... a dopo!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 set 2008, 10:34

BUONGIORNO & BUONA SETTIMANA a tutte!!!

:incrocini :incrocini x l ecocardiogramma di simone cucciolo :cuore

con la storia del Ramadna quest anno la mia capa ne ha trovata un buona ( :festa )
siccome il nido chiude alle 15.00 l ho avvisata che Omar qualche volta ( leggi molte volte ) veniva con me in ufficio 3-4 orette fino a quando andavo a casa.
FINALMENTE !!!! ha commentato ce cmq nn e' il caso che sto bimbo giri x l ufficio tutto sto tempo
(notate bene da quando sono tornata al lavoro che le dico che nn e' normale lavorare con il bimbo a sseguito e lei ma no, ma come sei rigida, basta organizzarsi che sara' mai etc - lei nn ha figli , e nn ha nemmeno un idea :che_dici )
quindi a parte il venerdi e sabata che ho la b.s. a casa i giorni che wael nn e' al cairo finiro' di lavorare alle 14.30 - con taglio sullo stipendio ovvio - anche se dovro comunque essere reperibile al cell ...cmq chissene finalmente avro un po di tempo in piu con omar!!!
quindi piu che mai evviva ramandan :yeee

adesso scappo perche logicamente se esco prima devo muovere il cule.tto di piu :hi hi hi hi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 10:37

FELIX non ho capito un tubo, ma sei contenta e va bene così :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 set 2008, 10:50

Chikka ha scritto:FELIX non ho capito un tubo, ma sei contenta e va bene così :ahaha
:buuu :buuu eppure mi pareva di essere stata chiara :che_dici
cmq si son contenta anche se nn so esattamente le conseguenze di questa cosa...

machisssene :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 set 2008, 10:52

Fa niente, non è colpa tua, sono io che faccio fatica a far lavorare i miei neuroni...ho bisogno di ferie :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”