Io lavoro al 50%... e giorni interi solo il lune e il martedì... ma quelle sere... mi sento na bbestia!

Messaggio da pucciola » 4 mag 2010, 14:44
Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 14:45
Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 14:46
crikorki ha scritto:io alle 8 sono sempre in ufficioangel79 ha scritto:Buongiorno crik!
sei davvero mattiniera oggi..![]()
![]()
poi dipende se c'è qualche collega non riesco a collegarmi (scusate il gioco di parole) se no il mio primo pensiero siete voi
Messaggio da mammy81 » 4 mag 2010, 14:50
non dirlo a me...il socio mi sgridazza perchè passo troppo tempo qui, trascurando un pò il resto05maggio ha scritto:crikorki ha scritto:io alle 8 sono sempre in ufficioangel79 ha scritto:Buongiorno crik!
![]()
poi dipende se c'è qualche collega non riesco a collegarmi (scusate il gioco di parole) se no il mio primo pensiero siete voi
Ma lo sai che la mattina quando mi sveglio non vedo l'ora di collegarmi...cosi sistemo i bimbi e la casa poi mi metto seduta anche solo mezz'oretta per stare con voi...
Messaggio da mammy81 » 4 mag 2010, 14:51
05maggio ha scritto:Buon pomeriggio...
Visita pediatra fatta...tutto ok...è cresciuto di 1180 dall'uscita dell'ospedale, ora pesa 4530...son soddisfazioni....ed è lungo 54 cm...infatti mi sembrava lungo lungo... ,
Ero preoccupata per l'ombelico, visto che è un po scuro, ma mi ha deto che è bello, di pulirlo un po con acqua ossigenata...la pelle è buona e mi ha detto di lavarlo giorno si e giorno no...non di più...e poi mi ha detto che ha un bel crapone...![]()
Gli ho chiesto per la cacchina, Gabriele è un po stitico, fa la cacca due volte al giorno ma con fatica e lui mi ha detto che per andare bene dovreb be farla quasi ad ogni poppata con il lm, gli ho chiesto se posso aiutarlo in qualche modo ma mi ha detto di non fare niente... è ma povero gli farà un male cane...![]()
Mi sa che andro di termometro quando c'e ne sarà bisogno...
Oggi hanno operato mia sorella al seno...è andato tutto bene, speriamo sia l'ultima volta...
Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 14:57
Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 14:57
Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 15:00
pookie ha scritto:crikorki almeno tu scleri alla sera!!! io sclero tutto il giorno![]()
io qualche minuto per me me lo sono ritagliato nell'intervallo. fortunatamente chiudo il negozio dalle 12.30 alle 15.30 per cui ne approfitto per andare in piscina mentre fabio dorme dai nonni.
pero' alla sera è un delirio! arrivare a casa alle 20.00 e dover fare tutto mentre il socio si fa la doccia di 20 e dico 20 MINUTI![]()
.
Comunque ho preso l'abitudine di caricare la lavatrice al mattino e di impostare il programma automatico almeno arrivo alla sera che c'è solo da stendere (intanto che le pappe dei DUE BAMBINI) sono sul fuoco.
che vita di m....
Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 15:03
crikorki ha scritto:ma secondo voi se non siamo stati attenti questo mese ma l'abbiamo fatto totalmente fuori dal periodo di ovulazione ci sono possibilità che io sia incinta??
Oddio che ansia..non ci posso pensare..credo che al lavoro mi ammazerebbero...è appena rimasta a casa la mia collega in grav a rischio al 4° mese
Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 15:05
Infatti io ho deciso di rientrare al lavoro solo 5 ore al giorno...cosi il pomeriggio posso fare qualcosa e godermi i bimbi..!!pucciola ha scritto:Per gli scleri... come vi capisco!!!!!!!!!!!![]()
Io lavoro al 50%... e giorni interi solo il lune e il martedì... ma quelle sere... mi sento na bbestia!Gli altri giorni è tutta un'altra storia!
Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 15:07
Il mio socio invece tutto il contrario, io mi collego se riesco la mattina, il pomeriggio quando i bimbi dormono e la sera, sempre quando i bimbi dormono...e Luca se vede che non sono collegata mi dice, ma non ti collegi al pc?mammy81 ha scritto:non dirlo a me...il socio mi sgridazza perchè passo troppo tempo qui, trascurando un pò il resto05maggio ha scritto:crikorki ha scritto:io alle 8 sono sempre in ufficioangel79 ha scritto:Buongiorno crik!
![]()
Ma lo sai che la mattina quando mi sveglio non vedo l'ora di collegarmi...cosi sistemo i bimbi e la casa poi mi metto seduta anche solo mezz'oretta per stare con voi...![]()
a Gabriele per la visita, ha quasi raggiunto il peso di Caterina
![]()
ora vi saluto tra poco vado al lavoro.
a tutte!
Messaggio da pucciola » 4 mag 2010, 15:13
05maggio il mio Gabriele da piccolo (allattato esclusivamente al seno fino a 10 mesi) faceva la cacca una volta la settimana! Qui da noi dicono che se allattati può essere normale farla dopo ogni poppata, come anche solo una volta ogni dieci giorni! Quindi... tranquilla!!05maggio ha scritto:Buon pomeriggio...
Visita pediatra fatta...tutto ok...è cresciuto di 1180 dall'uscita dell'ospedale, ora pesa 4530...son soddisfazioni....ed è lungo 54 cm...infatti mi sembrava lungo lungo... ,
Ero preoccupata per l'ombelico, visto che è un po scuro, ma mi ha deto che è bello, di pulirlo un po con acqua ossigenata...la pelle è buona e mi ha detto di lavarlo giorno si e giorno no...non di più...e poi mi ha detto che ha un bel crapone...![]()
Gli ho chiesto per la cacchina, Gabriele è un po stitico, fa la cacca due volte al giorno ma con fatica e lui mi ha detto che per andare bene dovreb be farla quasi ad ogni poppata con il lm, gli ho chiesto se posso aiutarlo in qualche modo ma mi ha detto di non fare niente... è ma povero gli farà un male cane...![]()
Mi sa che andro di termometro quando c'e ne sarà bisogno...
Oggi hanno operato mia sorella al seno...è andato tutto bene, speriamo sia l'ultima volta...
Messaggio da 05maggio » 4 mag 2010, 15:29
Messaggio da pookie » 4 mag 2010, 15:47
:ahah :ahah ma io non ho la faccia di tolla !!! non so se sono capace di pagare il pizzo al camerieremammy81 ha scritto:ahhh eccomi...il primo giorno ti compri la bottiglia di acqua al ristorante (2€, già lì mi sembra cara impestata)...poi la "imboschi" in borsa e nei giorni successivi la riempi al dispenser d'acqua che si trova alle piscine e la tieni in fresco nel frigobar della stanza...ovviamente ti metti d'accordo col cameriere che ti serve al tavolo (che è sempre quello) in modo che lui non scali soldi dalla tesserapookie ha scritto:appunto! è per quello che sono andata in confusione! troppi cognati, dovrebbero cambiare il nome a qualcuno.mammy81 ha scritto:tua cognata!!pookie ha scritto:ma allora la moglie di mio fratello chi cacchio è per me????
mammy allooorrra mi dici come scroccare le bevande sulla nave??
noi la prima settimana abbiamo sganciato un sacco di soldi (eravamo nel ristorante delle suite con tavolo singolo, quindi era impossibile in più un cameriere vecchio molto altezzoso...proprio adatto a quel ristorante, serioso, dove stanno di solito quelli di mezza età che dice Marco), la seconda settimana eravamo al ristorante normale (avevamo una cabina esterna) ed eravamo in tavolo con altre coppie napoletane, ce lo hanno insegnato loroovvio che poi abbiamo dato una piccola mancetta al cameriere che ci serviva e poco niente di macia a fine crociera (che ti scalano loro in base a quello che decidi di lasciare, se non dici niente scalano dalla tessera 6€ a testa al giono
...seee proprio vero che te lascio altri soldi
)
Messaggio da crikorki » 4 mag 2010, 16:05
Messaggio da pookie » 4 mag 2010, 16:18
crikorki ha scritto:Bene Stefy per la crescita di Gabriele![]()
Ma domani è il tuo compleanno vero?![]()
Ragazze sono un pò strana..abbiamo deciso di fare un fratellino ()a Nicola ma se ora penso che potrei essere incinta mi vengono 10000000000000 di dubbi..aiuto..cosa mi sta succedendo?
scusate la paranoia...
Messaggio da pookie » 4 mag 2010, 16:26
pookie ha scritto:crikorki ha scritto:Bene Stefy per la crescita di Gabriele![]()
Ma domani è il tuo compleanno vero?![]()
Ragazze sono un pò strana..abbiamo deciso di fare un fratellino ()a Nicola ma se ora penso che potrei essere incinta mi vengono 10000000000000 di dubbi..aiuto..cosa mi sta succedendo?
scusate la paranoia...
la paranoia mi sembra + che normale! alla fine ricominciare con nausea, vomito, piedi gonfi , mal di schiena, ormoni girati....per essere poi super ripagati con morsi , schiaffi, occhiali lanciati da tutte le parti???anche io avrei dei dubbi :ahah :ahah
Messaggio da pookie » 4 mag 2010, 16:29
Messaggio da pookie » 4 mag 2010, 16:32
Messaggio da giorgy » 4 mag 2010, 19:46