GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!
Mi unisco agli auguri a Simone e Penny...
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- apple34
- Active~GolGirl®
Ragazze passo per darvi una brutta notizia.
Ieri Zelly mi ha mandato un sms per dirmi che all'improvviso giovedì sera suo papà è morto. Sono tanto triste per lei, la penso tanto e mi viene da piangere. Vorrei esserle vicino, abbracciarla, consolarla, ma so che non ci sono parole per queste cose così terribili.
Non sapevo se dirvelo oppure no ma ho ritenuto giusto rendervi partecipi per esserle tutte vicine!
Ieri Zelly mi ha mandato un sms per dirmi che all'improvviso giovedì sera suo papà è morto. Sono tanto triste per lei, la penso tanto e mi viene da piangere. Vorrei esserle vicino, abbracciarla, consolarla, ma so che non ci sono parole per queste cose così terribili.
Non sapevo se dirvelo oppure no ma ho ritenuto giusto rendervi partecipi per esserle tutte vicine!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- cri73
- Master~GolGirl®
Mi spiace davvero tanto per il padre di Zelly!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Accidenti, che brutta notizia!!
Non ci posso credere!
Apple, hai fatto benissimo a dircelo, almeno possiamo fare qualche carezza virtuale ad Elisa. SO che non serviranno a nulla, che questa perdita è incolmabile, ma almeno saprà che le siamo vicine.
Elisa,
.
Non ci posso credere!
Apple, hai fatto benissimo a dircelo, almeno possiamo fare qualche carezza virtuale ad Elisa. SO che non serviranno a nulla, che questa perdita è incolmabile, ma almeno saprà che le siamo vicine.
Elisa,

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- koala1
- Master~GolGirl®
Elisa

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- renna
- Original~GolGirl®
Solo un grande abbraccio per Elisa. Vorrei poterti essere più vicina.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Elisa

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Finalmente ieri mattina siamo riusciti ad andare al mare! e dato che oggi siamo liberi forse ci andiamo anche nel pomeriggio!
Elle, come è andato il tuo week-end?
Finalmente ieri mattina siamo riusciti ad andare al mare! e dato che oggi siamo liberi forse ci andiamo anche nel pomeriggio!
Elle, come è andato il tuo week-end?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Mythril
- New~GolGirl®
Buona giornata a tutte !
Per primo vorrei mandare un grande abbraccio a Zelly
Grazie per gli auguri per la mia Pennypiccola e ricambio a tutti gli altri !!!!
Le feste sono andate bene:
1 - al nido abbiamo portato pizza bianca e rossa torte del Mulino Bianco e succhi di frutta..le hanno messo una coroncina in testa e fatto tante coccole (come dice lei)...
2 - al parco sotto casa è passata rapida, ma comunque è andata bene ....
3 - con parenti e amici sabato sera è andata molto bene abbiamo finito dopo mezzanotte e pensate che ad un certo punto da un giardino vicino qualcuno ha fatto dei fuochi di artificio
e sembravano fatti per Penni ....troppo forte !
Il rinfresco fatto da me: pasta fredda tonno olive e pachino e pasta fredda pachino, basilico e bufala + panini imbottiti + torta rustica a 4 formaggi e torta rustica speck e galbanino + dolci di vario tipo + pizzette + cococmero freddo + torta E' STATO LETTERALMENTE DIVORATO IN UN BALENO
e qualche ritardatario "se le presa in saccoccia" (come si dice a Roma).
Ha ricevuto molti regali bilanciati tra giochi e vestiario per cui è andata bene.
Domenica però mi ci è voluta tutta la giornata per riprendermi !
Raf: i nido a Roma sono aperti anche a luglio..quindi Penni frequenta ancora !
Bacioni
Manu
Per primo vorrei mandare un grande abbraccio a Zelly

Grazie per gli auguri per la mia Pennypiccola e ricambio a tutti gli altri !!!!
Le feste sono andate bene:
1 - al nido abbiamo portato pizza bianca e rossa torte del Mulino Bianco e succhi di frutta..le hanno messo una coroncina in testa e fatto tante coccole (come dice lei)...
2 - al parco sotto casa è passata rapida, ma comunque è andata bene ....
3 - con parenti e amici sabato sera è andata molto bene abbiamo finito dopo mezzanotte e pensate che ad un certo punto da un giardino vicino qualcuno ha fatto dei fuochi di artificio

Il rinfresco fatto da me: pasta fredda tonno olive e pachino e pasta fredda pachino, basilico e bufala + panini imbottiti + torta rustica a 4 formaggi e torta rustica speck e galbanino + dolci di vario tipo + pizzette + cococmero freddo + torta E' STATO LETTERALMENTE DIVORATO IN UN BALENO

Ha ricevuto molti regali bilanciati tra giochi e vestiario per cui è andata bene.

Domenica però mi ci è voluta tutta la giornata per riprendermi !
Raf: i nido a Roma sono aperti anche a luglio..quindi Penni frequenta ancora !
Bacioni
Manu
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
ho letto di Zelly ... Elisa solo un grande abbraccio....
mi spiace tantissimo ...
ho letto di Zelly ... Elisa solo un grande abbraccio....

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- felix
- Master~GolGirl®
Zelly non so che dire!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- apple34
- Active~GolGirl®
Domani ci saranno i funerali del papà di Elisa.
Stringiamoci virtualmente a lei e cerchiamo di esserle vicine!
Stringiamoci virtualmente a lei e cerchiamo di esserle vicine!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- renna
- Original~GolGirl®
Elisa domani sarai costantemente nei miei pensieri
Coraggio!

Coraggio!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Fede72
- Active~GolGirl®
Ciao Elisa. Un abbraccio virtuale, ma forte. 

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Fede72
- Active~GolGirl®
Buonasera ragazze, sto per brandarmi... vi dico solo che Beatrice è abbronzata da paura e ha le meches bionde dovute a sole e acqua di mare... mi mancava effettivamente e in più è ritornata molto più tranquilla e meno lamentosa di quanto fosse prima. Speriamo che questo positivismo le duri un po', anche perché, nel frattempo ci si è messo Ale a fare il lagnoso, come faceva prima lei e a frignare ogni piccolezza che non gli va a genio,... spero solo che sia la stanchezza, avrebbe bisogno anche lui di svagarsi un mesetto
ora lo propino ai miei che vanno in campagna (Apple non leggere!!!)
Domani ultimo esame della sessione estiva, poi ne riparliamo a settembre... i progetti, dalla prossima setimana in poi, saranno decidere se andare prima ai giardinetti e poi all'ikea, o prima all'ipercoop e poi dal parrucchiere
Ah e l'abbonamento a novella 2000 e Chi
'Notte

Domani ultimo esame della sessione estiva, poi ne riparliamo a settembre... i progetti, dalla prossima setimana in poi, saranno decidere se andare prima ai giardinetti e poi all'ikea, o prima all'ipercoop e poi dal parrucchiere

Ah e l'abbonamento a novella 2000 e Chi

'Notte

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
- koala1
- Master~GolGirl®
Elisa
Io sono sempre più 'spompa' un pò come le pile ricaricabili della macchina fotografica che durano 5 minuti e poi sono di nuovo scariche ... mi sa che ho proprio bisogno si un pò di vacanza. Ho ricominciato a lavorare solo da metà Aprile non pensavo di distruggermi così velocemente. Ieri ho incontrato la mia vicina che mi ha chiesto de ho già comprato il grembiule per l'asilo per Ale .... manca meno di due mesi
comincio a preoccuparmi? Speriamoche la prenda bene, è abituauo sempre con i ninni che gli fanno fare tutto quello che vogliono! E il cibo? Lui che non mangia un tubo ....
A dopo vado a docciarmi

Io sono sempre più 'spompa' un pò come le pile ricaricabili della macchina fotografica che durano 5 minuti e poi sono di nuovo scariche ... mi sa che ho proprio bisogno si un pò di vacanza. Ho ricominciato a lavorare solo da metà Aprile non pensavo di distruggermi così velocemente. Ieri ho incontrato la mia vicina che mi ha chiesto de ho già comprato il grembiule per l'asilo per Ale .... manca meno di due mesi

A dopo vado a docciarmi
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Naima
- Basic~GolGirl®
Un pensiero speciale a Zelly.... 

- Lilly76
- Active~GolGirl®
Oggi ci sarà il funerale....un pensiero va a te Zelly 

- Lilly76
- Active~GolGirl®
Eccomi qui di nuovo a Milano, siamo tornati domenica e sabato ripartiamo per la montagna
Carlo si è divertito tantissimo e non ne aveva mai abbastanza e quando siamo tornati domenica mi fa "Mamma dove andiamo?" e io "a casa amore" "quando andiamo a Ballo? (Brallo) " sabato, perchè prima dobbiamo andare dal dottore per Andrea" "Andiamo esso (adesso) dottore così poi Ballo?"
Che dire ... instancabile

Carlo si è divertito tantissimo e non ne aveva mai abbastanza e quando siamo tornati domenica mi fa "Mamma dove andiamo?" e io "a casa amore" "quando andiamo a Ballo? (Brallo) " sabato, perchè prima dobbiamo andare dal dottore per Andrea" "Andiamo esso (adesso) dottore così poi Ballo?"

Che dire ... instancabile

- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, per prima cosa un enorme abbraccio virtuale ad Elisa, in questa giornata così triste per lei.
Oggi finalmente a Livorno si respira dopo tre giorni di caldo infernale si è alzato libeccio e non è afa. Andando tutti i giorni al mare mi sono abbronzata pure io
anche se molto più sulla schiena che davanti, a suon di fare buche e castelli con Lavinia.
Oggi è il mio giorno di festa, domani lavoro di nuovo, poi ancora giovedì di festa e poi mazzata: venerdì sabato e domenica 9-13!
Cmq adesso che sono a tempo indeterminato che goduria andare a lavorare e sapere che faccio nel mio!

Oggi finalmente a Livorno si respira dopo tre giorni di caldo infernale si è alzato libeccio e non è afa. Andando tutti i giorni al mare mi sono abbronzata pure io

Oggi è il mio giorno di festa, domani lavoro di nuovo, poi ancora giovedì di festa e poi mazzata: venerdì sabato e domenica 9-13!

Cmq adesso che sono a tempo indeterminato che goduria andare a lavorare e sapere che faccio nel mio!