eh si, qta volta è stato di 20 gg, altre di 30..

Messaggio da Makotina » 11 gen 2010, 11:47
Messaggio da mariangelac » 11 gen 2010, 11:47
Messaggio da Makotina » 11 gen 2010, 11:50
Messaggio da mariangelac » 11 gen 2010, 11:51
Messaggio da MARSICA » 11 gen 2010, 12:07
grazie lo proverò al più prestomariangelac ha scritto:Marsica la ricetta è semplicissima compra in farmacia una bustina di acido borico in polvere, costa nn piu di 50 centesimi e ti dura una vita, poi conserva i tappini di plastica delle bottiglie dell'acqua che riempirai con la poltiglia, in parti uguali polvere di acido borico e zucchero, pochissime goccine di acqua e metti la trappola/veleno negli angoli dove sai che loro sono di passaggio, io abbondo e ne metto ovunque, vedrai che le formiche andranno lì a mangiare, i tappini diventano tutti neri di formichee poi vanno a morire nella loro tana. Un po mi dispiace eh... ma in casa gli insetti proprio non li tollero!!
Vabbè ho scritto come un analfabeta ma spero comprendiate lo stato in cui verso
Messaggio da MARSICA » 11 gen 2010, 12:11
se la tua fase luteale è sempre la stessa, più o meno è quello il periodoMakotina ha scritto:marsica, quindi ero fertile il 27 o il 28? fantastico, quado nn ho praticato![]()
eh si, qta volta è stato di 20 gg, altre di 30..
Messaggio da Makotina » 11 gen 2010, 13:22
Messaggio da mariangelac » 11 gen 2010, 13:49
Da quello che ho capito ora la scuola di pensiero tende a separare i gemelli per far si che ognuno di loro sviluppi la sua autonomia( nel caso di gemelli dipendenti) e che nessuno, che siano i genitori o i docenti stessi possano fare continuamente confronti tra di loro (uno è piu bravo, uno è piu socievole, l'altro è esuberante ecc....) così sono trattati come bambini, semmai fratelli ma nn gemelli. Io concordo su questa linea, ma nn credo che nel mio caso ci siamo dipendenze, ma potrei anche sbagliarmi, ma al momento mi preme che loro nn subiscano l'impatto di essere divisi dai genitori e tra di loro in un ambiente che nn conoscono...insomma io lo ricordo quanta paura avevo il mio primo giorno di scuola (vabbè i miei ebbero la felice idea di farmi andare a scuola a 4 anni e mezzoMARSICA ha scritto:grazie lo proverò al più prestomariangelac ha scritto:Marsica la ricetta è semplicissima compra in farmacia una bustina di acido borico in polvere, costa nn piu di 50 centesimi e ti dura una vita, poi conserva i tappini di plastica delle bottiglie dell'acqua che riempirai con la poltiglia, in parti uguali polvere di acido borico e zucchero, pochissime goccine di acqua e metti la trappola/veleno negli angoli dove sai che loro sono di passaggio, io abbondo e ne metto ovunque, vedrai che le formiche andranno lì a mangiare, i tappini diventano tutti neri di formichee poi vanno a morire nella loro tana. Un po mi dispiace eh... ma in casa gli insetti proprio non li tollero!!
Vabbè ho scritto come un analfabeta ma spero comprendiate lo stato in cui verso
riguardo la "separazione" dei bimbi, l'ho chiesto perchè l'ha fatto una cognata di mia sorella, su cosniglio delle maestre a scuola, ha fatto andare i suoi 2 bimbi in 2 classi diverse, non so se sta cosa avrà un senso o no![]()
anzi io sto cercando di convincere alcune mie amiche ad iscrivere i figli nella stessa scuola dove ho intenzione di portare roberta, in modo che per lei non sarà un trauma andare da sola
Messaggio da Makotina » 11 gen 2010, 14:09
Messaggio da marlener » 11 gen 2010, 14:42
Messaggio da mariangelac » 11 gen 2010, 15:13
Messaggio da Makotina » 11 gen 2010, 15:42
Messaggio da marlener » 11 gen 2010, 15:48
Messaggio da Makotina » 11 gen 2010, 16:05
Messaggio da MARSICA » 11 gen 2010, 16:16
Messaggio da Makotina » 11 gen 2010, 16:49
Messaggio da mariangelac » 11 gen 2010, 17:42
Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 17:51
Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 17:54
Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 17:57
Vale70 ha scritto:a chi chiedevo per copiare un'immagine da internet con w7 facendo ctrl+alt+stamp e non funzionava
ho provato con il vecchio pc che ha xp e funziona![]()
quindi o questa funzione con w7 non esiste più o si fa in altro modo che non ho ancora scoperto