Vai tranquilla Francyede non e' inammissibile...succede anche a me..delle volte vorrei aver mezz'ora di aria solo per me e a volte muoio dalla voglia di vederla e vorrei accellerare il tempo...a parer mio e' normalissimofrancyede ha scritto:eccomi di nuovo, ma quanto scrivete!
noi tutto bene, niente di particolare, alice è un angelo; devo solo toglierle il pisolino mattutino altrimenti di pomeriggio è uno strazio, dorme poco, poi ha sonno a cena. E il pisolino pomeridiano è troppo una bella abitudine da potersi permettere di perderla, soprattutto nel we.
MAKO quando leggo del fatto che ti manca DIana mi sento una mamma degenere; io la porto al nido dove lavoro, quindi esco con lei, la porto, esco dal lavoro la prendo e torno a casa; niente di chee , però delle volte penso a quanto sarebbe bello se il nido fosse qui vicino casa, cosi' potrei tornare un po' prima a casa, stare SOLA e poi andarla a prendere. Penso sempre che se dovessi stare male, dovrei tenerla a casa con me e non potrei portarla al nido e stare da sola sdraiata nel lettone. Sarà una cattiva madre, ma è inammissibile desiderare di stare anche mezz'ora sola a casa?