GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 15:08

cancerina72 ha scritto: pookie ma cos'e' 'sta storia del ripasso...il corso prematrimoniale non vale :che_dici ?

:che_dici a quanto pare no! noi l'abbiamo fatto nel 2007 ed è passato troppo tempo! per cui ci stanno condensando 2 mesi di corso in 3 ore :urka
Forse stasera dopo la seconda parte ci fanno sto benedetto consenso!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 giu 2010, 15:09

pookie ha scritto:
cancerina72 ha scritto: pookie ma cos'e' 'sta storia del ripasso...il corso prematrimoniale non vale :che_dici ?

:che_dici a quanto pare no! noi l'abbiamo fatto nel 2007 ed è passato troppo tempo! per cui ci stanno condensando 2 mesi di corso in 3 ore :urka
ma cosa e' cambiato dal 2007 ad oggi mi chiedo... :domanda

- la vostra relazione? no
- le direttive della chiesa sul matrimonio? no
...quindi a che pro?

ma lo fa solo a voi o anche ad altri???? (scusa se faccio la rompi....ma non mi pare proprio giusto...) :aargh
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 15:10

angel79 ha scritto:
[pookie che lagna con 'sto corso..non ti invidio..ancora ricordo la fatica fatta per rimanere sveglia quando andavo io..sopratutto la parte sulla contraccezione lì mi veniva un gran ridere..io avevo 25 anni quando l'ho fatto e probabilmente ero la più giovane..non serviva proprio la lezione sui contraccettivi.. :ahah :ahah :ahah cmq tieni duro che poi arriva la parte bella..il matrimonio!!
la nostra lezione sui contraccettivi non è servita ....sono rimasta incinta proprio quella sera :fischia !
sarà che il medico che ci ha spiegato i metodi era un GERIATRA????

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 15:19

OH RAGAZZE STAMATTINA E' VENUTA A TROVARMI LA MAMMA DI UNA MIA COMPAGNA DI CLASSE DELLE ELEMENTARI INCINTA DI 9 MESI DEL SECONDO FIGLIO. LE HO CHIESTO SE LA FIGLIA AVESSE PARTORITO E MI HA DETTO DI SI E MI FA:" NON HAI IDEA DI COSA E' SUCCESSO"!!!

PRATICAMENTE ALLE 15.30 SI E' SVEGLIATA DAL PISOLINO CON UN SENSO DI PESANTEZZA, HA CHIAMATO LA MADRE DICENDO DI RAGGIUNGERLA PERCHE' STAVA POCO BENE E QUANDO E' ARRIVATA SONO PARTITE LE SPINTE!!! HANNO CHIAMATO IL 118 E LA BIMBA E' NATA IN CASA ALLE 16.15!
Mi immagino i volontari sull'ambulanza che si sono trovati a far nascere un bimbo :ahaha
meno male che l'altro figlio era all'asilo .....

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 15:22

cancerina72 ha scritto:
pookie ha scritto:

ma cosa e' cambiato dal 2007 ad oggi mi chiedo... :domanda

- la vostra relazione? no
- le direttive della chiesa sul matrimonio? no
...quindi a che pro?

ma lo fa solo a voi o anche ad altri???? (scusa se faccio la rompi....ma non mi pare proprio giusto...) :aargh
Guarda ho conosciuto una ragazza che si sposa nella mia chiesa 5 giorni prima di me, provero' a chiedere se anche lei deve fare tutta la trafila!
Immagina marco che a fine corso aveva espressamente chiesto al prete se il certificato del corso aveva scadenza e questi aveva detto che è valido per sempre!! :martello

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 15:23

Angel :coccola :coccola per te... l'importante è che alla fine tu sia riuscita ad avere il giorno di ferie :sorrisoo
angel79 ha scritto:criss belli i tatuaggi del marito, sì in effetti lo stile è quello..e tu ne hai di tatuaggi?!
:fischia no, ho troppa fifa degli aghi...però ho quintali di cellulite, vale lo stesso???! :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 15:25

pookie ha scritto:
angel79 ha scritto:
[pookie che lagna con 'sto corso..non ti invidio..ancora ricordo la fatica fatta per rimanere sveglia quando andavo io..sopratutto la parte sulla contraccezione lì mi veniva un gran ridere..io avevo 25 anni quando l'ho fatto e probabilmente ero la più giovane..non serviva proprio la lezione sui contraccettivi.. :ahah :ahah :ahah cmq tieni duro che poi arriva la parte bella..il matrimonio!!
la nostra lezione sui contraccettivi non è servita ....sono rimasta incinta proprio quella sera :fischia !
sarà che il medico che ci ha spiegato i metodi era un GERIATRA????
:grande_risata :grande_risata :ahah :ahah :ahah :grande_risata oddioooo :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 15:26

Pookie avete tutta la mia comprensione :coccola ... se fossi io mi sarei già :impiccata: :impiccata: ... :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 15:28

Buon pomeriggio a tutte... :sorrisoo
ieri non sono apssata perchè è saltato l'impianto ai miei e di conseguenza non c'era corrente per attaccare internet....sono anni che devono cambiare l'impianto ma non la capiscono...va bè... :aargh
Ho appena finito di preparare il minestrone, lavare il forno, togliere le cose da lcongelatore, visto che venerdi pomeriggio voglio pulirlo, attaccato una lavatrice, (HO PURE ROVINATO TRE MAGLIETTE DI GABRIELE CON LA CANDEGGIANA.,...MI è CADUTA SOPRA... ERANO LE PIù BELLE... :sberla: :bomba :martello ), ho messo a nanna i bimbi e zappato l'aiuola...oggi mi sembra di aver già fatto abbastanza... :-D dimenticavo...ho cominciato anche a preparare le valigie... :hi hi hi hi

:aargh Uffa Gabriele odia l'ovetto....ma devo farlo abituare lo stesso se no in macchina con cosa lo faccio stare :domanda ...stamattina strillava come un matto...però se poi si addormenta dorme tranquillo :perplesso ...più che altro ho un po di paura per il viaggio che dovremmo fare sabato per andare al mare...va bè vedremo come andrà....non vedo l'ora di mettere ammollo i piedini dei miei bimbi... :hi hi hi hi
Oggi prima di mettere a nanna i bambini gli ho messi insieme nel lettino a giocare un po...Gabriele è innamorato del fratello, quando gli è vicino lo guarda con degli occhi... :emozionee che bello!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 15:29

pookie ha scritto:OH RAGAZZE STAMATTINA E' VENUTA A TROVARMI LA MAMMA DI UNA MIA COMPAGNA DI CLASSE DELLE ELEMENTARI INCINTA DI 9 MESI DEL SECONDO FIGLIO. LE HO CHIESTO SE LA FIGLIA AVESSE PARTORITO E MI HA DETTO DI SI E MI FA:" NON HAI IDEA DI COSA E' SUCCESSO"!!!

PRATICAMENTE ALLE 15.30 SI E' SVEGLIATA DAL PISOLINO CON UN SENSO DI PESANTEZZA, HA CHIAMATO LA MADRE DICENDO DI RAGGIUNGERLA PERCHE' STAVA POCO BENE E QUANDO E' ARRIVATA SONO PARTITE LE SPINTE!!! HANNO CHIAMATO IL 118 E LA BIMBA E' NATA IN CASA ALLE 16.15!
Mi immagino i volontari sull'ambulanza che si sono trovati a far nascere un bimbo :ahaha
meno male che l'altro figlio era all'asilo .....
:urka :urka mamma mia... meno male che son arrivati in tempo i paramedici :urka
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 15:30

05maggio ha scritto:Buon pomeriggio a tutte... :sorrisoo
ieri non sono apssata perchè è saltato l'impianto ai miei e di conseguenza non c'era corrente per attaccare internet....sono anni che devono cambiare l'impianto ma non la capiscono...va bè... :aargh
Ho appena finito di preparare il minestrone, lavare il forno, togliere le cose da lcongelatore, visto che venerdi pomeriggio voglio pulirlo, attaccato una lavatrice, (HO PURE ROVINATO TRE MAGLIETTE DI GABRIELE CON LA CANDEGGIANA.,...MI è CADUTA SOPRA... ERANO LE PIù BELLE... :sberla: :bomba :martello ), ho messo a nanna i bimbi e zappato l'aiuola...oggi mi sembra di aver già fatto abbastanza... :-D dimenticavo...ho cominciato anche a preparare le valigie... :hi hi hi hi
bhè, potresti passare anche da casa mia :fischia :fischia :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 15:31

mammy81 ha scritto:
criss ha scritto:Angel :bacio e :incrocini per il nido...
angel79 ha scritto:mel caspita 204 € per l'asilo..ma è pochissimo.
:quote: infatti, io pago 180€/mese per fare 2 mezze giornate alla settimana dalle 9.30 alle 13 :buuu però purtroppo non posso farne a meno...
noi dalle 9 alle 15.30 360€ che forse a settembre si moltiplicano per due se prendono anche Caterina :impiccata:
Io con Nicola pago dalle 9 all'una 250 e da gennario sarnno 500 euro... :impiccata: :impiccata:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 15:33

DANITA mi spiace per tua cognata... :coccola

GIORGY :coccola :coccola

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 giu 2010, 15:37

05maggio...passa anche da me grazie! :ahaha

per il discorso ovetto..mia sorella dice che mia nipote preferisce viaggiare con quello che nella navicella..
secondo me se il viaggio e' lungo e fa caldo devi prevedere tante tante soste, perche' loro hanno poca pazienza :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 15:38

ragazze non parlatemi di viaggi....sabato partenza per pineto e temo le 7 ore di viaggio!!!
cheppalle :buuu

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 15:39

YULLEN ben tornata...!!!Caspita che spavento che vi sarete presi...l'importante che sia andato tutot bene e che ora siete a casa tutti e quattro...vedrai che bello!!! :congratulations: :congratulations: :emozionee

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 15:40

criss ha scritto:
05maggio ha scritto:Buon pomeriggio a tutte... :sorrisoo
bhè, potresti passare anche da casa mia :fischia :fischia :hi hi hi hi

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :hi hi hi hi

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 15:41

cancerina72 ha scritto:05maggio...passa anche da me grazie! :ahaha

per il discorso ovetto..mia sorella dice che mia nipote preferisce viaggiare con quello che nella navicella..
secondo me se il viaggio e' lungo e fa caldo devi prevedere tante tante soste, perche' loro hanno poca pazienza :ok
Dobbiamo andare in Toscana...è si mi sa che ci fermeremo un sacco di volte....

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 15:42

Una domanda; che voi sappiate se i carabinieri ci fermano, e trovano me che tengo in braccio il bambino dietro...mi danno la multa??? :domanda

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 giu 2010, 15:57

05maggio ha scritto:Una domanda; che voi sappiate se i carabinieri ci fermano, e trovano me che tengo in braccio il bambino dietro...mi danno la multa??? :domanda

secondo me oltre a farti la multa ti fanno un kiul della mucca! comunque è pericoloso, io non lo farei mai!

Bloccato

Torna a “Luglio”