GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CATERINA E' ARRIVATA E DAL LUGLIOLINO (08) VIENE FESTEGGIATA

Bloccato
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CATERINA E' ARRIVATA E DAL LUGLIOLINO (08) VIENE FESTEGGIATA

Messaggio da barbara76 » 31 gen 2010, 22:43

una coccola ai vs bimbi malatini!

Noi all'alba partiamo x tenerife ... il volo parte alle 7!! :urka

speriamo di trovare un pò di caldo!!

BaciBAci!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 31 gen 2010, 22:45

pookie ha scritto:
cancerina72 ha scritto:piu' o meno siamo sui 10Euro all'ora...pookie..ma io non so per esperienza diretta xche' non ce l'ho la donna delle pulizie.. :buuu

per la smart...dai 7anni e' giovane...puo' durare ancora..xo' 700euro di riparazione sono davvero tanti.. :coccola

per Fabio che non si fa coccolare...non ha ancora capito quant'e' bello avere una donna intorno.. :ahaha

per caso ti serve??? :hi hi hi hi

a me servirebbe (nn x' ho soldi da buttare via ma x' sn pigrissima nel fare i mestieri e la mia casa è sempre conciatissima) ma non saresti molto comoda!! :perplesso
vedrai che troverai li vicino!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 31 gen 2010, 22:47

discorso parole: la Lu a parte mamma e papà nn spiaccica una parola!!
la pediatra dice che nn andando all'asilo è normalissimo e di nn preoccuparsi!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 feb 2010, 9:55

buongiorno a tutte :sorrisoo
Barbara non ho capito ma quando partite per Tenerife?
che invidiaaaaaaaaaaaaa :aargh :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 feb 2010, 9:56

ah ho riletto il msg..quindi siete partite stamattina?
buon divertimento :ok

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 feb 2010, 10:23

buongiorno!

anche qui nel we ha fatto una spruzzata di neve...e stamattina c'erano -5gradi.. :urka quando sono uscita di casa..

io continuo ad essere l'unica costipata di casa per fortuna..

mammy mi spiace per la febbre che non vi molla a turno... :incrocini :coccola

amorepiccolo terry...e' davvero dura vi capisco..la stabilita' economica e' una cosa da cui non si puo' prescindere piu' di tanto.. non smettete di sperare :incrocini

barbara buon viaggio :sorrisoo

chissa' se io riesco a mettere in piedi qualcosa per la festa del papa' che qui e' festa... :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 feb 2010, 10:31

ciao cance.. :sorrisoo
ho letto qualche arretrato..
Terry, amorepiccolo non è tanto un bel periodo per via di lavoro, spero possiate presto trovare una stabilità economica..che è tanto nella vita :incrocini

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 feb 2010, 10:32

Auguri al mio Nicola e a Cristian di Terry che oggi compiono 18 mesi :cuore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 feb 2010, 10:54

auguri piccoli ometti :emozionee
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 1 feb 2010, 10:59

Mega auguri a Nicola e Cristian :clap :clap :yeee :yeee
una bacio a tutte.
Mammy spero che Caterina stia meglio, povera piccolina....
Elena anche sta meglio vero snake?

Stasera siamo di pediatra per il controllo dei 18 mesi .....e vai con 80 euriiiiii di visita....cmq son soldi spesi bene

Ora il mal di gola e raffreddore ce l'ho io!!!

bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 feb 2010, 11:31

ciao Mela perchè spendi soldi per andare dal pediatra? non hai qullo del servizio sanitario?

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 feb 2010, 11:34

Buon giorno a tutte….
Scusate se ho latitato in questi giorni….ma c’e ne stanno capitando di tutte… :buuu
L’anno 2010 è proprio iniziato male…
Mercoledì sera, mentre ero alla riunione della just mi chiama Luca dicendo che Nicola era caduto di andare a casa…tra me e me mi sono detta, va be’ Luca si spaventa sempre per il niente…
Vado a casa e Nicola piangeva in maniera strana e si teneva il braccino… :buuu
Stava correndo ha picchiato contro il divano è caduto e ha poggiato male il polso… :che_dici
Decidiamo di andare al PS, solo per un controllo, giusto per tranquillizzarci un pò…arriviamo e subito gli fanno una radiografia….il braccio rotto completamente appena sopra il polso…io giù in lacrime soprattutto perché[ Nicola continuava a piangere dal dolore… :bacio
Dopo la lastra ci mandano di nuovo al PS dove un im******e di dottore che mi ha fatto prendere un ulteriore spavento dicendo che era da portare a Brescia per farlo operare :martello ….li proprio sono crollata…poverino…
Ci mandano alla sala gessi, dove per fortuna un altro dottore mi ha tranquillizzato dicendomi che era da portare ai Civili di Brescia ma che non era da operare… :sorrisoo
Gli mettono un gesso e ci mandano a casa…subito gli ho dato un po di tachipirina…giusto per tranquillizzarlo un po, anche se non abbiamo dormito molto…
Giovedì mattina andiamo a Brescia e li di nuovo lastre….alle 11 lo portano in sala gesso e non vi dico le urla che ha fatto povero nani….gli hanno dovuto sistemare il braccino a freddo per poi mettere il gesso…li si è addormentato talmente era distrutto.. :x:
Ci fanno ricoverare giusto per tenere sotto controllo il braccio che non diventi gonfio…dopo esserci sistemati Nicola inizia con una sfilza di scariche di dissenteria e di vomito…che vanno avanti praticamente tutto il giorno…al momento pensavo fosse stato il trauma, poi invece di dottori mi dicono che è un virus che c’e in giro… :x:
Gli attaccano una flebo che dura 24 ore…e Nicola povero si ritrova con un braccio ingessato, l’altro con la flebo non vi dico che pena che mi ha fatto…mancava solo il prelievo del sangue…tolto dai piedini… :coccola
Nicola è stato bravissimo, ha sofferto e pianto tantissimo, io con lui, però è stato proprio bravo visto che ha sempre dormito durante la notte..e quando aveva le flebo attaccate non si muoveva…
Ragazze ma che spavento….io sono stata malissimo…non credevo di crollare cosi.. continuavo a piangere….avrei voluto essere li io al suo posto… :buuu
Adesso Nicola è dai nonni…sempre allegro e sorridente, venerdì dobbiamo tornare a Brescia per far controllare che il braccino si stia sistemando bene…e poi il 25 di febbraio gli tolgono il gesso…
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 1 feb 2010, 11:50

o5 maggio o mamma povero Nicola una coccola grandissima. Mi son messa a piangere io leggendo, immagino voi che giornataccia! :coccola

Bimbe ma capita anche a voi di essere ipersensibili?
da quando è nata Chiara un disastro, se leggo di bimbi che stanno male, mi vengono giù fiumi di lacrime :impiccata: son da ricovero.

azz scappo il capo!
:bacio
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 feb 2010, 11:50

o mamma Stefy che paura! povero Nicola ..certo che rompersi il braccio addosso al divano vuol dire aver preso davvero una bella botta...povero..come mi spiace .. :cuore

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 1 feb 2010, 11:52

ciao cri perchè quello della asl fa schifo....e non mi fido.....lo tengo solo perchè è comodo che è vicino casa e nel caso un giorno ci servissero delle ricette o certificati ci si può arrivare a piedi.
C'ho portato mel solo una volta e quando ho visto che me la pesava col pannolino, dicendo tanto è uguale, ho capito che era un defi***te.

La mia pediatra è una neonatologa/pediatra dell'ospedale san camillo di roma, è super brava!! la puoi chiamare quando vuoi, anche a casa. Quello dell'asl non ti da il cell manco morto.

Lei si è subito accorta che Mel aveva il frenulo della lingua corto e abbiamo provveduto a tagliarlo, il defi***te manco lo aveva notato e quando sono andata da lui perchè mi serviva la ricetta rossa per effettuare il taglio presso il san camillo, mi ha detto: "ah si infatti ne avevamo parlato durante la visita".....ma vai a cagher!!!!!!!!!!

Il tuo invece è valido? Bisogna essere fortunati anche a trovar il giusto pediatra.....

05 maggio
mi dispiace tanto per il piccolo....immagino la tua sofferenza nel vederlo piangere e soffrire......un abbraccio

baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 feb 2010, 12:09

Faith78 ha scritto:o5 maggio o mamma povero Nicola una coccola grandissima. Mi son messa a piangere io leggendo, immagino voi che giornataccia! :coccola

Bimbe ma capita anche a voi di essere ipersensibili?
da quando è nata Chiara un disastro, se leggo di bimbi che stanno male, mi vengono giù fiumi di lacrime :impiccata: son da ricovero.

azz scappo il capo!
:bacio
Faith...io sono diventata talmente ipersensibile che non riesco neppure a guardare film dove ci sono storie di bambini un po tristi.... :buuu
In questi giorni mentre guardavo Nicola provavo ad immaginare il dolore che ha avuto... :coccola noi grandi possiamo lamentarci e dire mi fa male o no...loro poverini niente...l'unica cosa che possono fare è piangere....
Poi mi sono detta, Nicola si è rotto il braccino, uno due mesi è aposto...è guarito...invece ci son tanti ma tanti bambini che in ospedale ci devono vivere praticamente.... :buuu mi viene la pelle d'oca solo al pensiero... :buuu

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 feb 2010, 12:10

crikorki ha scritto:o mamma Stefy che paura! povero Nicola ..certo che rompersi il braccio addosso al divano vuol dire aver preso davvero una bella botta...povero..come mi spiace .. :cuore
e per di più è caduto sul tappeto...ha proprio poggiato male il braccino...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 feb 2010, 12:13

Meladancer ha scritto:ciao cri perchè quello della asl fa schifo....e non mi fido.....lo tengo solo perchè è comodo che è vicino casa e nel caso un giorno ci servissero delle ricette o certificati ci si può arrivare a piedi.
C'ho portato mel solo una volta e quando ho visto che me la pesava col pannolino, dicendo tanto è uguale, ho capito che era un def*****te.

La mia pediatra è una neonatologa/pediatra dell'ospedale san camillo di roma, è super brava!! la puoi chiamare quando vuoi, anche a casa. Quello dell'asl non ti da il cell manco morto.

Lei si è subito accorta che Mel aveva il frenulo della lingua corto e abbiamo provveduto a tagliarlo, il def*****te manco lo aveva notato e quando sono andata da lui perchè mi serviva la ricetta rossa per effettuare il taglio presso il san camillo, mi ha detto: "ah si infatti ne avevamo parlato durante la visita".....ma vai a cagher!!!!!!!!!!

Il tuo invece è valido? Bisogna essere fortunati anche a trovar il giusto pediatra.....

05 maggio
mi dispiace tanto per il piccolo....immagino la tua sofferenza nel vederlo piangere e soffrire......un abbraccio

baci
Anche io non mi fido di quella dell'asl...vado sul sicuro con il privato...è sempre disponibile, a qualsiasi ora del giorno...super scrupoloso...
E' logico bisogna pagarlo...ma quelli che vengono pagati la maggior parte delle volte sono i + precisi...poi ovviamente va da esperienza ad esperienza... :fischia

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 1 feb 2010, 12:30

hai ragione 05 maggio, purtroppo ormai solo se paghi ottieni un servizio decente.....per tutte le cose e soprattutto per i medici. E' uno schifo perchè certe cose dovrebbero essere garantite a tutti.
Io ritengo che sia anche una ingiustizia dover pagare un nido e/o una materna 400 euro al mese.
Ma purtroppo questa è la realtà in cui viviamo.

oggi son un po' polemica :ahaha

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 feb 2010, 12:34

Meladancer ha scritto:hai ragione 05 maggio, purtroppo ormai solo se paghi ottieni un servizio decente.....per tutte le cose e soprattutto per i medici. E' uno schifo perchè certe cose dovrebbero essere garantite a tutti.
Io ritengo che sia anche una ingiustizia dover pagare un nido e/o una materna 400 euro al mese.
Ma purtroppo questa è la realtà in cui viviamo.

oggi son un po' polemica :ahaha
Sai quanto mi chiede il pediatra privato a visita....50 eurini... :urka
C'e da dire che tante volte non mi fa pagare...ma cmq sono tanti...
Il nido....io lo pago 500 euro :urka ....tutto il giorno....adesso per esempio a febbraio ho deciso di non mandarlo...anche perchè se lo mando solo per uno due giorni mi tocca pagare lo stesso...!! :che_dici

Bloccato

Torna a “Luglio”