rispondo agli arretrati da brava luglio-mamma.
lilli cri andrà al nido non prima dello svezzamento (dove andrà lui li vogliono svezzati). è già il lista d'attesa ma mi hanno garantito che lo prendranno.
mammy anche cri fatica a fare la cacca da solo ma a noi è stato molto utile lo sciroppino ke ci ha consigliato la ped. si kiama LAEVOLAC. nn è un farmaco, in pratica sono zuccheri che non vengono assorbiti e ke si portano dietro con sè anche le feci. io iniziato con una certa quantità e poi a diminuire xkè sembra ke ora si stia regolarizzando abbastanza. se ti serve non occorre l'impegnativa. ma xkè il tuo ped dice ke deve scaricare x forza ogni giorno???

roxi ma in pratica il ke consistono i principi dell'auto svezzamento? nel senso perchè scegliere questo +ttosto che quello classico??? sono curiosa. cmq chiedevi dell'età di leo. io so ke leo va considerato x tutto come un bimbo nato a giugno mentre x lo sviluppo neurologico l'età in cui sarebbe dovuto nascere. ovvero, x lo svezzamento x es. se inizi a 6 mesi essendo nato a giugno cominci a dicembre, mentre se vai a valutare il suo sviluppo neurologico non devi partire da giugno ma dal mese in cui sarebbe dovuto nascere. non so se mi sono spiegata ma è mezzanotte e mezza