GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Bloccato
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da ithil » 6 giu 2013, 22:27

vi do la buona notte ragazze e vi ringrazio ancora per le vostre parole ed ancor più per i vostri pensieri positivi e la vostra vicinanza che sento davvero forti oltre le distanze geografiche! :bacio siete preziose!

Gu ha questa febbretta costante, non altissima ma ce l'ha, domani pediatra!
si è addormentao all'ora di cena, non ha mangiato, poi verso el 21.00 si è svegliato ha ciucciato e qualcosa mi dice che ora non ha più molto sonno!!!! :che_dici

a domani!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 giu 2013, 22:30

ithil, purtroppo c'era da metterlo in preventivo che le sarebbe toccata la chemio. Lo so che è dura in certe situazioni vedere il bicchiere mezzo pieno, ma forza, non mollare e non mi crollare che poi ti viene il latte acido :prr , ricordati sempre che state puntando dritto alla guarigione.
Marycri, l'uovo a Bruno piace anche alla coque oppure il tuorlo sodo nella pappa
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 giu 2013, 22:49

Buona notte belle donne,

Ho appena abbattuto la bambolina è molesta da matti, le ho ispezionato la bocca e mi sa che abbiamo il molare di destra sotto in agguato.

Posso dire che l'uovo mi fa schifo di brutto brutto!!!!!!!! Forse perché una volta con la carbonara son stata talmente male che al pensiero mi viene ancora la nausea. Le polpette poi...lasciamo perdere :vomitino :vomitino

Ithil, è vero la chemio è una botta, ma in linea di massima la visita è andata abbastanza bene! Io mirerei all'intervento il prima possibile...è poi come dice Pao il bicchiere è mezzo pieno e ottime possibilità di guarigione.

simona, certo che tu non puoi mai star tranquilla...

marycri, anche la tua Giula una bella mangiona con un bel figurìno.

andra, stai tranquilla Ric è l'esatto opposto di tommy...
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 6 giu 2013, 22:59

'Notte! :bacio

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 giu 2013, 23:02

:bacetto
andra1 ha scritto:'Notte! :bacio

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 7 giu 2013, 0:05

Ecco, io arrivo e voi siete tutte a nanna :buuu :buuu
Ho avuto mio cognato a cena e devo finire di sistemare la cucina.
Pao grazie per il riassuntino :bacio
Elisi mi ricordi tanto me quando era piccino Tommy (sarà forse già il nome che ci mette ko?)
fai le analisi e poi facci sapere, vedrai che con un pò di ferro ti sentirai molto meglio
coloricaldi bella lei :coccola eh lo so, quando ci sono questi momenti che i soldi non bastano per fare tutto è dura. Pensa però che è un periodaccio un pò per tutti e non sei sola a ritrovarti così....
ithil benissimo per la positività della situazione che seppure tosta è recuperabile :clap c'era da aspettarsi la chemio ma è a fin di bene e questo lo sapete. Dai coraggio che passerà :incrocini
andra quoto Ithil, continua come hai sempre fatto, Ricky è solo un gran bel bambinone sanissimo :emozionee

Vado a passare la varechina in cucina che puzza di pesce da morire :vomitino
Buonanotte :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 giu 2013, 8:32

Buon giorno belle donne,

Ci siamo appena svegliate :urka da non credere! Bambolina è piana di catarro e afona ma sempre bella attiva da ieri ho ricominciato aerosol di fisiologica, prima che si blocchi del tutto in vista anche della vaccinazione.

Ieri sera il socio mi dice il 18 vado a Londra per lavoro (A/R) e siccome ero di riposo gli ho detto vengo anch'io :fischia...io sarei andata in centro a fare shopping :spiteful: virtuale :fischia
Lui mi ha risposto costa troppo :grrr Insomma è destino che io ci debba stare lontana :nonegiusto
Oggi pome lavoro :aargh
cherry, l'odore del pesce è tremendo!!! :x:

Dato che ho fatto colazione vado a liberare Reb dalla sua mega produzione :vomitino

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 giu 2013, 8:49

Buongiorno anche da me!
Sta mattina non ce la potevo proprio fare a svegliarmi, così mi sono alzata tardissimo e ho fatto tutto di corsa, ora sono completamente sbalestrata :impiccata:
Vado a farmi un altro caffè
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 giu 2013, 9:15

buongiorno!
Gu non ha avuto febbroni stanotte, ma ha tanto di quel muco nel naso... comunque alle 11.30 abbialo la pediatra per il tagliando così gli guarda anche gola e orecchie...
io che come al solito mi ammalo appresso a lui ho un fortissimo mal di gola!

stamattina presto l'oncologo ha chiamato mia mamma per dirle che visto che lei desidera operarsi il prima possibile, comprensibilmente, luned' mattina la ricovera ed il pomeriggio farà l'intevento ( potere dell'intra moenia)!
Non ci aspettavamo così presto, ma lei è contenta di levarsi il pensiero subito.

ora vi faccio una domanda: luned' Sofia avrebbe la sua prima gita scolastica senza genitori, vanno in una fattoria didattica qui vicino con riesntro alle 16.00 che è più meno l'ora dell'operazione.
che faccio la mando o lascio perdere?
mi dispiace fargliela perdere, d'altro canto l'ospedale è dall'altra parte della città e la logistica si complica non poco...
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 giu 2013, 9:26

buongiorno a tutte care donne!

ithil, nella sfortuna nera della diagnosi che purtroppo tu ti aspettavi, c'è almeno quella luce che sia tutto circoscritto all'utero. la chemio ormai è di prassi e anche la radio, però magari tua mamma non dovrà fare troppi cicli oppure non è detto che siano molto pesanti...
molto bene anche per l'intervento lunedì, così vi "levate il dente".
dai, noi siamo qui a fare ancora e sempre tanti :incrocini per lei, sii forte e pensa positivo!

per Sofia, prova a informarti se una mamma o papà di suoi compagni di scuola te la possono portare a casa (o in ospedale). secondo me, sapendo quale è la situazione, troverai qualcuno che vi dia una mano, così lei non dovrà rinunciare alla sua prima gita.

befanina, evviva Reb che per una mattina si è svegliata tardino e ti ha permesso di dormire.
buona smerdatura :risatina:
anche lei, come Gu, è molto sensibile a raffreddori e afonie varie, povera. attaccala con l'aerosol e vedrai che passa tutto :incrocini
per Londra, che dire... :argh c'è un qualche malocchio su te e Londra insieme???
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 giu 2013, 9:27

ithil, benissimo per l'intervento in tempi così brevi :ok Facci sapere anche cosa dice la pediatra, è quella privata o il genio dell'allattamento?
Io Sofia la manderei: come ti dicevo, andate incontro a un periodo che comporterà per lei tanti piccoli cambiamenti nella routine, quindi io cercherei di farle fare le cose più normali possibile, oltretutto lei è intelligente, perspicace e sensibile, legata a doppia mandata alla nonna, per cui collegherà presto la malattia della nonna a tutto il resto, ma se tutto il resto glielo fate sembrare piccolo piccolo, magari non le creerete troppe preoccupazioni.
Non so se mi sono spiegata, sono di fretta e non connetto, scusami

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 giu 2013, 9:28

Befanina, ma ancora ci stai a provare con Londra???? :ahah :ahah

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 giu 2013, 9:31

merycri, ad Amelia l'uovo lo faccio in camicia e le do il tuorlo, oppure il tuorlo nel minestrone, oppure il tuorlo lasciato un po' liquido e mescolato a verdure lesse. ah, oppure i passatelli.
le polpette le voglio provare anche io!

Zetina, stamattina come stai? hai recuperato un po' dalla stanchezza della giornatina di ieri?
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 giu 2013, 9:36

Le polpette piacciono molto anche a Bruno, ma solo di carne di cavallo. Zetina, non mi morire, a mia discolpa ti dico che non la compro, me la regala la vicina di casa della nonna del socio che ha una macelleria equina e le dà quello che non può più vendere, insomma abbatto gli sprechi non le bestie!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 giu 2013, 9:40

pao pao, il secondo caffè ha fatto effetto?

SIMONA, certo che Giordano questo inverno/primavera non se ne è risparmiata nessuna :argh
oggi come sta?

andra, sì i preventivi dei dentisti sono sempre da urlo... ma tu dovevi fare cose molto invasive?
PL sta per "pannolini lavabili"
l'alimentazione di Ric mi sembra molto buona, non è certo il pezzetto di pizza una volta alla settimana che gli fa mettere su peso. credo che in buona sostanza il suo metabolismo sia questo, ma non c'è da preoccuparsi... quando inizierà a camminare davvero brucerà più energie e tutt'al più lo iscriverai ad uno sport un po' prima del previsto
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 7 giu 2013, 9:42

Buongiorno a tutte!
Noi stanotte abbiamo dormito più o meno 1 ora...non so cosa avesse, è crollata alle 6, ma alle 8 era sveglia!!! forse i denti? ne stanno spuntando altri due!!!
mi sento la testa ovattata e gli occhi che si chiudono!!!

Ithil: bene per l'intervento, meglio farlo subito :incrocini :incrocini :incrocini
Io quoto pao e le altre, meglio, se riesci con qualche amichetto, a mandare Sofia in gita, mi sembra giusto che lei viva il meno possibile i piccoli cambiamenti che per un pò ci saranno! e poi lei sarà super felice della gita!!!

Befanina: e brava Reb che se la dorme e che anche con il raffreddore è super attiva!!!

Oggi pom abbiamo l'incontro con le mamme e i bimbi del corso preparto!!!

Grazie a tutte per i suggerimenti oveschi...io non sono molto esperta, a parte nei dolci uso poco le uova!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 giu 2013, 9:47

stamattina abbiamo fatto una catena di lavaggio al risveglio.
prima doccia io, poi è entrato il moroso con Amelia, abbiamo lavato lei, poi io sono uscita dalla doccia e mi sono asciugata mentre lui sciacquava la pupa e poi lui ha finito la sua doccia mentre io la asciugavo e vestivo
15 minuti in totale! :ok

dalla prossima settimana ho chiesto alla tata di venire al pomeriggio anziché alla mattina, così paghiamo di meno perché sono 3 ore al giorno invece di 5.
alla mattina porterò Amelia dai miei, ho chiesto se loro se la sentono e mi hanno dato l'ok.

mamma sta bene, fa ogni giorno esercizio e si sente sempre più forte e questo migliora moltissimo l'umore. per ora il suo timore più grande è che il 24, quando dovrà tornare in ospedale per i controlli, le dicano che deve ancora continuare a non dare carico alla gamba sinistra. lei spera, ovviamente, di iniziare al più presto la fisioterapia per camminare
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 giu 2013, 9:48

coloricaldi, sono a quota 3, piano piano mi sto ripigliando.
Dopo un periodo (che è cominciato alla nascita direi :risatina: ) in cui Bruno si addormenta verso le 20/20.30 e non più tardi delle 23.30, a volte anche prima, partono i risvegli per i quali l'unica soluzione è l'accoppiata tetta lettone, ieri sera alle 23 eccolo lì. L'ho allattato nel lettone, poi credevo che dormisse e l'ho messo nel lettino, ma si è svegliato subito, ma, incredibilmente, sono riuscita a riaddormentalo lì dentro col ciuccio e ha dormito fino alle 3.30. Ho fatto uno sforzo disumano a aprire un occhio e guardare l'ora, ma avevo capito l'eccezionalità dell'evento :ahaha
Ho dormito a pancia in giù e in una sufficiente porzione di materasso per almeno 3 ore :yeee
Tutto bellissimo, ma perchè sta mattina sto un rottame??? :perplesso

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 giu 2013, 9:51

coloricaldi, ottimo sistema. l'altra sera invece Ennio voleva a tutti costi fare la doccia con Bruno. L'ho accontentato, ma alla fine gli ho detto:"La prossima doccia che farete insieme sarà quando tu andrai alle elementari". Immaginati il delirio che c'è stato in mezzo.
:yeee :yeee :yeee :yeee per tua mamma!!! Da qui al 24 c'è ancora tempo, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè le diano le notizie che aspetta!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 giu 2013, 9:55

pao pao, sei un rottame perché sono quasi 11 mesi che non c'è quella congiunzione astrale di dormire-a-pancia-in-giù/dormire-4-ore-consecutive/dormire-in-spazio-sufficiente.
il tuo corpo appena se ne è reso conto ha pensato "ne voglio ancora!!!"
:ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”