GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07

Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 10:50

Buongiorno :che_dici
io ci sono purtroppo :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ago 2009, 11:58

anche io :x:

come state???' io mal d testa e gola e tosse....

FRANCI siete usciti poi? Juan se si tratta di uscire parte come un razzo...il problema è farlo rientrare :x: :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 12:51

PIore stiamo ancora male.... ma che cavolo di influenza è??? inizio a pensare di tutto.... sarà per caso l'influenza suina? i bimbi stanno un poooochino meglio, ma vomitano ancora per i troppi muchi, io e i socio siamo alle pezze, DISTRUTTI mai avuta un'influneza così forte e lunga, gli antibiotici li abbiamo finiti, il cortisone lo stiamo prendendo, ma nn vediamo ancora miglioramenti....mha....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 13 ago 2009, 14:04

Piorellino ha scritto: FRANCI siete usciti poi? Juan se si tratta di uscire parte come un razzo...il problema è farlo rientrare :x: :ahaha
Si', ce l'abbiamo fatta. Ho comprato due cosine che mi servono. Cercavo anche un costume intero per me, ma non l'ho trovato. Non ne ho neanche uno :fischia perche' ieri sera Valerio si voleva tuffare e io ero vestita. Stiamo andando a mare tutte le sere dopo le 6. Finche' sta sulla spiaggia mi va bene, io in acqua non entro volentieri, mi piacerebbe che rimanesse compito di Victor.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 13 ago 2009, 14:06

mariangelac ha scritto:PIore stiamo ancora male.... ma che cavolo di influenza è??? inizio a pensare di tutto.... sarà per caso l'influenza suina? i bimbi stanno un poooochino meglio, ma vomitano ancora per i troppi muchi, io e i socio siamo alle pezze, DISTRUTTI mai avuta un'influneza così forte e lunga, gli antibiotici li abbiamo finiti, il cortisone lo stiamo prendendo, ma nn vediamo ancora miglioramenti....mha....
Mariangela, poveri. A parte di farti aiutare il piu' possibile e di riposare non so che dirti, a parte augurarti che vediate presto la fine.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 14:34

Grazie franci, oramai mi sto convincendo che è la temuta influenza suina.... i sisntomi ci sono tutti, e l'eventuale contagio pure :che_dici dal parrucchiere c'era una che l'aveva appena avuta e dopo 2 giorni ho iniziato a stare male io. Cmq nn si muore :prr prima o poi ne usciremo :ahaha

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 14:35

Chissa valerio che farà in acqua :-D ma al mare o in piscina? nn ho mica capito

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 13 ago 2009, 15:48

mariangelac, speriamo passi presto... ormai non può che migliorare, no? :incrocini
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 13 ago 2009, 15:50

Anche mattia esce volentieri.
basta accennarlo e lui si infila il cappellino, si mette davanti al portone e inizia "daaiiiiiiiiiii daaaaaiiiiiiiiii" :ahaha

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 13 ago 2009, 15:52

vedo che non c'è nessuna, quindi me ne torno a pulire. ho messo a posto lo studio e la cameretta, mamma mi ha stirato una montagna di roba (santa donna :clap ) e ora mi tocca il soggiorno - ludoteca :martello

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 13 ago 2009, 16:36

mariangelac ha scritto:Chissa valerio che farà in acqua :-D ma al mare o in piscina? nn ho mica capito
Gia' che non si capisce, ho scritto con i piedi :hi hi hi hi Da qualche giorno, verso le 6:30-7, ce ne stiamo andando in spiaggia. Fino alle 8. Ieri era in canottierina e pantaloncino, l'intenzione, la mia :che_dici , era di giocare un po' in spiaggia...lui invece voleva tuffarsi, non mi ero portata manco un asciugamano :martello con i pantaloncini bagnati si e' buttato sulla sabbia e l'ho dovuto spogliare per metterlo sul passeggino. me la sono cercata :ahaha

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 16:42

franci ma a che mare? dove siete ora in liguria? lì il mare è favoloso, me lo ricordo bene....

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 13 ago 2009, 16:43

boffina ha scritto:Anche mattia esce volentieri.
basta accennarlo e lui si infila il cappellino, si mette davanti al portone e inizia "daaiiiiiiiiiii daaaaaiiiiiiiiii" :ahaha
Mi sto rendendo conto che ad un'altra mamma verrebbe l'ulcera con Valerio. Prima bisogna tirarlo fuori di casa, poi bisogna trascinarlo via dal parchetto, poi bisogna convincerlo a scendere dalla macchina perche' deve perdere mezz'ora a riagganciarsi da solo la cintura, poi deve parcheggiare da solo il passeggino, poi deve aprire la porta di casa e si deve togliere le scarpe da solo. Ed e' cosi' da sempre, non dai 2 anni :impiccata:

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 13 ago 2009, 16:45

mariangelac ha scritto:franci ma a che mare? dove siete ora in liguria? lì il mare è favoloso, me lo ricordo bene....
si', a Ventimiglia. Praticamente e' a 5 minuti a piedi da casa. In questa citta' non e' proprio favoloso ma meglio della nebbia di Londra :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 16:46

Franci.uk ha scritto:
boffina ha scritto:Anche mattia esce volentieri.
Mi sto rendendo conto che ad un'altra mamma verrebbe l'ulcera con Valerio. Prima bisogna tirarlo fuori di casa, poi bisogna trascinarlo via dal parchetto, poi bisogna convincerlo a scendere dalla macchina perche' deve perdere mezz'ora a riagganciarsi da solo la cintura, poi deve parcheggiare da solo il passeggino, poi deve aprire la porta di casa e si deve togliere le scarpe da solo. Ed e' cosi' da sempre, non dai 2 anni :impiccata:
Franci i miei sono ugualissimi, ecco perche io sono DISTRUTTA :impiccata:

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 13 ago 2009, 16:53

mariangelac ha scritto: Franci i miei sono ugualissimi, ecco perche io sono DISTRUTTA :impiccata:
Mariangela cara, tu sei imbattibile :62_the_winner:
Stavo pensando addirittura di iscrivere Vale ad una scuola Steiner (inizia dai 2 anni), ma mi sa che e' troppo per lui: un altro trasloco, un'altra lingua, piu' scuola, no, no, non posso.
Pero', ad ogni modo, pensavo di cercarmi una babysitter (magari che parli cinese) e concedermi qualche mezza giornata ogni tanto. E forse se adesso ce ne andiamo in Francia ci saranno piu' attivita' da fare mamma-bambino, io mi ero abituata a Londra con i baby/toddler groups, qui non ci sono attivita' organizzate.
Per fortuna lunedi' tornano i nonnni :yeee

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 13 ago 2009, 17:28

Eccoci ci siamo pure noi...

Mi spiace per i malati :coccola

Oggi sono andata a ritirare l'esito del tampone "NEGATIVO"
Spero di riuscire a fare il travaglio in acqua questa volta :fischia
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ago 2009, 17:57

Iaila chissà che bella esperienza deve essere il parto in acqua..... :-D :incrocini

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 13 ago 2009, 18:26

mariangelac ha scritto:Iaila chissà che bella esperienza deve essere il parto in acqua..... :-D :incrocini
Lo penso pure io ma vediamo se sarà possibile

anche perchè anche Alberto è un bimbo stimato macrosomico quindi devo capire se mi daranno il permesso
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 14 ago 2009, 9:06

Buongiorno a tutte!
come stanno i malatini oggi?

Bloccato

Torna a “Luglio”