GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

luglioline 12, con in braccio il nostro bambino comincia il nuovo cammino

Bloccato
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: luglioline 12, con in braccio il nostro bambino comincia il nuovo cammino

Messaggio da cherry76 » 27 ago 2012, 23:11

Ciao ragazze,

oggi giornata PESANTE! il socio è tornato al lavoro ed io sono stata sola con tutti e due i bimbi per tutto il giorno, che fatica!!! finivo con uno e dovevo iniziare con l'altro sono a pezzi. Non vedo l'ora che tommy torni a scuola.
Giovanni ha scoperto il mondo che ha intorno, è tutto interessato a quello che vede e questo scatto di crescita lo sta ipereccitando e ci mette di più ad addormentarsi, credo che dovrà/dovremo trovare un nuovo equilibrio. Comunque non mi lamento :sorrisoo

Ithil :ok per l'ittero di Mister G
Barbara ma davvero ancora n le cade il moncone? il cordone era molto grosso? G. ce l'aveva grosso e ci ha messo una 15ina di gg a cadere e l'ombelico quando ancora c'era attaccato il cordone era molto sporgente, di un bel cm poi però si è appiattito ed ora è bellissimo e al centro fa come una spirale!

Anch'io dormo a pancia sotto, adesso mi viene il dubbi oche nn faccia bene alla produzione.
Sono a pezzi, vado a nanna :ciaociao
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 28 ago 2012, 1:14

Discorso pannolini cin gli Huggies io mi son trovata una chiavica, coi Pampers Progressi bene invece, e dato che appena arriverò in Sardegna cominceremo ad utilizzare i lavabili non mi sono nemmeno troppo posta il problema del costo.
Vado a letto, a domani
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 28 ago 2012, 8:36

Ciao Ragazze!

Valli: andiamo a Terralba (OR) ma soggiorniamo nella casa al mare a Torre dei Corsari (marina di Arbus).... che posti!!!

Sta notte come la precendente il pennuto e' stato piu' bravo che di giorno, ma passa davvero tanto tempo a divincolarsi (sgarlettare) e si addormenta alla poppatona sostanziosa della notte.
Mi sono svegliata solo 2 volte. E il socio e' stato con noi nel lettone fino al primo risveglio, poi ci ha lasciati per andare nell'altra camera. Ragazze, zero fichifichi ancora..... Non so piu' come dirglielo.....

Ci credete che adesso che sono a casa col pennutello mi dedico piu' alla mia persona? oggi parrucco, sto usando delle creme per la pelle... mi son messa degli anelli che prima non mi entravano.. Un vero miracolo insomma......
Bah, esser mamma e scoprirsi donna.. Che Storia!!!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 28 ago 2012, 8:55

Buongiorno mammine!
E si il cordone é ancora li!! La pediatra mi ha detto che si stava mummificando :urka questa mattina o notato un netto miglioramento!! :incrocini

Ho sentito Vickylela, ma vi ha aggiornate Befanina! :ok

Pannolini: alla coop ci sono gli huggies in offerta 192 pannolini a 24 euro. A noi piacciono!

Zetina a me sta accadendo esattamente l'opposto, mi sto trascurando é ora che riprendo in mano la situazione altrimenti il marito mi scappa!! :fischia
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 28 ago 2012, 10:12

buongiorno mammine care!
qui la notte è stato un piccolo disastro, ma fa lo stesso... la pupa ormai ho capito che si addormenta all'1 di notte, poi si è svegliata alle 4.30 per mangiare e in quel momento il moroso è venuto a letto (prima era sul divano). il problema è che finita la poppata, lui ha iniziato a russare quindi io non ho più dormito.
lei poi ha passato il tempo dalle 6 circa a sgambettare e lamentarsi per le scoregge che le venivano, quindi anche lì non riuscivo ad addormentarmi...
a me fa piacere che il moroso dorma nel nostro letto, perché è così che deve essere, però qui sono io che non dormirò più, tra poppate e russate...
che due scatole!
alla fine dopo la poppata del mattino mi sono addormentata io per un'oretta sul divano con la pupa in braccio.

anche ieri lei ha voluto la tetta tutto il giorno, mi sta tornando la paranoia di avere poco latte. spero solo sia uno scatto di crescita, così le mie tette si setteranno su una nuova produzione e dopo torniamo normali...
gli ingorghi vanno bene, ormai quello enorme è quasi scomparso e quelli dell'altra mattina sono andati via subito.

sono contenta che Vickylela e beatrix stiano bene. a questo punto attendiamo il loro ritorno!

barbara, vi è capitato il cordone ombelicale più resistente del mondo!!!

cura della persona: anche io sono moooolto indietro con la cura di me... ho dei peli che fanno paura :urka , la pelle dei piedi che la posso usare per grattugiare il formaggio e i capelli che farebbero paura a Medusa! insomma... sono proprio un bijoux!!! :che_dici :risatina:
devo assolutamente tornare in carreggiata!!! mi faccio schifo...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 28 ago 2012, 10:47

Buongiorno, stanotte non ho dormito una cippa nemmeno io, ma è colpa dei pensieri nel mio caso!
Cura della persona io sono al minimo sindacale ma diciamo che sono accettabile
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 ago 2012, 11:08

Buon giorno ragazze,
Anch'io nottata un po' difficile Rebecca è un po' agitata per l'aria che ha in pancia, ma fortunatamente si libera! Ha fatto 2 super poppate da 120ml alle 330 alle 630 e adesso una da 60 ml...
Il marito è partito per Roma in treno e torna stasera tardi!!!
Cura della persona, capelli :argh ho una ricrescita da paura, piedi modello raspa, peli per fortuna non mi sono ancora ricresciuti dal secondo mese di gravidanza...Per fare una doccia, mi devo incastrare tra un pisolo e l'altro...
Coloricaldi, può essere uno scatto di crescita, la mia è qualche giorno che piange dalla fame nera e ha aumentato la dose.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 ago 2012, 11:19

barbarag81, mummificando??? :urka :freddo si era davvero affezionato !!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 28 ago 2012, 12:38

Io da meta' settembre a non so quando non vedro' il socio che mi parte per mezza europa per lavoro. Sara' dura senza il suo aiuto... ma almeno ci sono i miei che, attenzione attenzione, si sono rincoglioniti di brutto col pupo e devo IO dire a loro di non prenderlo sempre in braccio etc..

Mamme, ma dopo il 3 mese dalla nascita voi con il lavoro come vi organizzate? Asilo nido? continuate la maternita'? E' ora comunque di guardarsi attorno e cercare di capire costi, posti in asilo o tate adatte?

Io ho questi pensieri...

Z.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 ago 2012, 13:00

Zetina, io fino almeno a Marzo sto a casa, tra aspettativa e ferie....poi ci sarà mia mamma. Da settembre prox penso di mandarla al nido.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 28 ago 2012, 13:43

La figlia della mia miglior amica a tenutoil cordone x 40 gg spero di nn raggiungere il suo record!
coloricaldi, hai provato con i cerotti per il naso? Magari funzionano.
Zetina, resteró a casa fino ad aprile poi sono costretta a mandarla al nido e cmq trovare una persona per quando sarà malata.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 28 ago 2012, 15:31

Ho fame e soprattutto di roba dolce, che pizza! alla visita dalla gine chiederò della nutrizionista che è a studio con lei, voglio vedere se riesco, pur allattando a dimagrire un po'. Non mi va bene niente specie i pantaloni, mica posso andare in giro sempre con le tute? voi con cosa vi vestite? oh, scusatemi perchè magari non avete il mio stesso problema!
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 ago 2012, 16:11

cherry76 ha scritto:Ho fame e soprattutto di roba dolce, che pizza! alla visita dalla gine chiederò della nutrizionista che è a studio con lei, voglio vedere se riesco, pur allattando a dimagrire un po'. Non mi va bene niente specie i pantaloni, mica posso andare in giro sempre con le tute? voi con cosa vi vestite? oh, scusatemi perchè magari non avete il mio stesso problema!

Nota dolente la questione abbigliamento :argh :argh
A livello di peso sono a +3kg (ero +17)...
Anche a me non entra più nulla, il bacino mi si è allargato di 4cm, e di seno mi è rimasta un 5... Non ho un paio di pantaloni che si chiudono, per non parlare delle camicie, sono passata da una XS a una M. :x:
In teoria con l'allattamento non si dovrebbero bruciare più calorie e quindi si dimagrisce più facilmente??

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 28 ago 2012, 16:15

Si è vero, ma ci vuole del tempo. Io con l'altra gravidanza dopo un 6 mesi rimettevo le mie cose e dopo un anno ero quasi sotto peso e tutto senza mangiare tanto ma in modo normale. Questa volta anche se non esagero in nulla e non mangio fuori pasto ho volgia di far prima per questo vedrò se posso fare una "dieta" e soprattutto se ci riuscirò perchè purtroppo con la stanchezza che ho il cibo a volte diventa consolazione e magari ci scappa il dolcetto o la fetta di pane in più.
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 ago 2012, 16:23

cherry76, ti capisco...io il 3sep ho la visita dal ginex e vedo cosa mi dice....anche se mi ripeto che è passato poco, e mio marito mi dice che sono bella io non mi posso guardare. Anch'io mi devo mettere d'impegno...Ma credo che oltre a perdere qualche kg di più non posso fare.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 ago 2012, 16:24

Scusate lo sfogo

Sono un filino isterica :rabbia :rabbia
Non sono molto in forma ho lo stomaco sottosopra e un attacco di cervicale che tra un po' :vomitino_1:

Ho tentato di dormire, ma non c'è stato verso Rebecca non ne ha voluto sapere e ha urlato per 2h di fila e finalmente adesso che è crollata è partito l'antifurto del vicino un Suono talmente acuto che ti trapana il cervello :argh :argh :argh è una congiura!!!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 28 ago 2012, 17:34

Befanina12, :coccola povera, anch'io odio gli antifurto e poi è provato che sono un deterrente del piffero!Cmq è vero, è ancora presto per disperare e preoccuparsi troppo,mica siamo come le vip che dopo partorito si possono permettere le spa e si fanno aiutare dalle tate e nn allattano per nn sciuparsi le ette! noi ci dobbiamo guadagnare tutto quindi con pazienza e costanze ce la faremo :ok
Giovanni 20 Luglio 2012

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 28 ago 2012, 18:16

Per chi ha fatto il cesario: che conquista la prima doccia total body, vero?
E per chi ha messo su tanti kg, che sogno entrare nei jeans di primaaa!!
Io metto ancora i pantaloni della gravidanza. Non ho voglia di spendere soldi in jeans fuori misura per il periodo (e spero breve) del rientro nel peso forma.
Purtroppo anche le mie tette, pur non allattando si son trasformate da una 3 a una 5a... Ma il vero problema e' il culooO!!!!
Grande appetito non ne ho, son piu' brava che durante la gravidanza. Sto attenta a cio' che mangio ma devo perdere ancora 10 kg...... Sara' dura, ma rientrare in quei jeans sara' spettacoloso!!!!!

Z.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 28 ago 2012, 19:01

Befanina , mi dispiace :coccola
Oggi é stato un pomeriggio del piffero anche da me. La cucciola ha dormito giusto il tempo perché sistemassi la cucina poi ha frignato ininterrottamente dalle 14 alle 17!! Voleva stare sempre attaccata alla tetta.!
peso , alla fine sono arrivata a + 20. In 2 settimane ho perso 11kg adesso devo buttare giu gli altri 9 e non é semplice. :buuu
Ancora non ho il coraggio di indossare i vecchi jeans vado di abitino comodi e larghi. Ma prima o poi dovrò affrontare la cosa! Paura!!!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 28 ago 2012, 19:14

Barbara, batti il 5!!!! siamo nella stessa barca! anzi no, BARCONEE!!!!!!!!!!!! AHhahahah!!!

GHGHGH!!

Valli, ho messo la foto della fascia con pennuto su FB!

Z.

Bloccato

Torna a “Luglio”