GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Messaggio da pookie » 25 nov 2008, 15:52

ahhhh la mia mamma è tornata :emozionee . MA LA SUOCERA SI E' PRESENTATA ANCORA :martello . adesso sono in giro con fabio, poverino se si sveglia si trova con due carampane che litigano per spingere il passeggino....mio papà e mio suocero sono andati a cercare di far ripartire la mia macchina, non oso immaginare cosa combineranno :che_dici

giuly guarda per il lavoro ti capisco. Al 1 settembre quando ho ripreso a venire in negozio piangevo e non me ne fregava niente di lavorare( :urka ) e pensa che l'attività e pure mia ( :urka :urka ). Pero' per me è piu' facile perchè il pupo sta con me SEMPRE, mentre per voi è difficilissimo conciliare tutto....comunque poi ci si organizza e una soluzione si trova sempre.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 nov 2008, 15:56

giuly che roba! :urka Sei bravissima! :ok

dany giuro che se lo dico a mio marito non ci crede, due ingeneri elettrici con due psicologhe :urka . Devo dire che mio marito invece è abbastanza fissato, avendo progettato lui l'impianto di casa a me non mancano prese :ahaha e aspetto a vedere il progetto dell'impianto della casa nuova. L'unica cosa è che in ogni posto che andiamo lui controlla sempre quadri, prese etc, una volta l'ho trovato piantato davanti al quadro del centro commerciale che se lo studiava tutto...sembrava un terrorista :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 25 nov 2008, 16:00

roxy ha scritto:giuly che roba! :urka Sei bravissima! :ok

dany giuro che se lo dico a mio marito non ci crede, due ingeneri elettrici con due psicologhe :urka . Devo dire che mio marito invece è abbastanza fissato, avendo progettato lui l'impianto di casa a me non mancano prese :ahaha e aspetto a vedere il progetto dell'impianto della casa nuova. L'unica cosa è che in ogni posto che andiamo lui controlla sempre quadri, prese etc, una volta l'ho trovato piantato davanti al quadro del centro commerciale che se lo studiava tutto...sembrava un terrorista :che_dici

:ahah :ahah :ahah

roxy ti è arrivato il copricarrello? il mio risulta spedito ma ancora non ho ricevuto niente :grrr

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 nov 2008, 16:01

pookie ma che pizza :urka , invece mia suocera se c'è ha lei il monopolio di Leo...anche se c'è mia mamma (non che io tifi per l'una o per l'altra sinceramente). non lo da a nessuno, nemmeno a me :pistole quindi figuriamoci a mio suocero...ma diciamola tutta vorrei tenermelo solo io il mio bimbo, poi mio marito ovvio e se devo scegliere al primo posto tra i nonni ci metto mio papà....
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 nov 2008, 16:02

SCENE GIà VISTE!! :ahaha IL MIO OGNI TANTO MI CHIAMA (OSPEDALI, CENTRI COMMERCIALI, ALBERGHI, ECC) TUTTO CONTENTO E MI DICE "GUARDA" E IO NON CAPISCO MAI CHE C'è DA GUARDARE E POI.... BECCO IL LOGO DELLA SUA AZIENDA SUI QUADRI ELETTRICI! CHE KIULO!!! :ahaha :ahaha
X GLI IMPIANTI DELLA NUOVA CASA HA PRVATO A SPIEGARMI LE DIFFERENZE TRA TIPO DI PRESE E INTERRUTTORI VARI..... MA IO HO RESISTITO!!!!! :hi hi hi hi
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 nov 2008, 16:03

pookie ha scritto:

roxy ti è arrivato il copricarrello? il mio risulta spedito ma ancora non ho ricevuto niente :grrr
No, non ancora. L'ho ordinato venerdì ma nel tardo pomeriggio, dicono che in 48 ore arriva...dopo controllo nella posta, stamattina non c'ero e magari il corriere è passato

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 25 nov 2008, 16:05

scusate una domandina:
anche io metto fabio a panza in giu' ma ho paura a lasciarlo per troppo tempo, mi sembra che gli faccia male alla schiena.... eppoi non afferra niente, anzi lecca :che_dici . lo metto sul letto e lecca le lenzuola, sul divano lecca i cuscini, per terra lecca il pavimento HA CERCATO DI LECCARE ANCHE LA GATTA. Voi per quanto tempo lo mollate a panza in giu'?
eppoi appena lo metto sedere all'aria tira di quelle renze allucinanti :urka

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 nov 2008, 16:06

roxy ha scritto:pookie ma che pizza :urka , invece mia suocera se c'è ha lei il monopolio di Leo...anche se c'è mia mamma (non che io tifi per l'una o per l'altra sinceramente). non lo da a nessuno, nemmeno a me :pistole quindi figuriamoci a mio suocero...ma diciamola tutta vorrei tenermelo solo io il mio bimbo, poi mio marito ovvio e se devo scegliere al primo posto tra i nonni ci metto mio papà....
ARGOMENTO SCOTTANTE... GIUSTO VEN L'INGEGNERE MI HA "ACCUSATO" DI NN CONDIVIDERE ABBASTANZA DIEGO CON I NONNI :che_dici PERò IL DISCORSO è LUNGO E HO SOLO LA SIN X SCRIVERE, RIMANDO A QD RITORNO IN POSSESSO ANCHE DELLA DX :che_dici LA BASE è CHE IO NN VOGLIO CONDIVIDERLO!!! ANCHE SE IN QS MOM UNA MANO SAREBBE GRADITA :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 nov 2008, 16:07

danyta ha scritto:SCENE GIà VISTE!! :ahaha IL MIO OGNI TANTO MI CHIAMA (OSPEDALI, CENTRI COMMERCIALI, ALBERGHI, ECC) TUTTO CONTENTO E MI DICE "GUARDA" E IO NON CAPISCO MAI CHE C'è DA GUARDARE E POI.... BECCO IL LOGO DELLA SUA AZIENDA SUI QUADRI ELETTRICI! CHE KIULO!!! :ahaha :ahaha
X GLI IMPIANTI DELLA NUOVA CASA HA PRVATO A SPIEGARMI LE DIFFERENZE TRA TIPO DI PRESE E INTERRUTTORI VARI..... MA IO HO RESISTITO!!!!! :hi hi hi hi
io invece certe cose le devo sapere...so anche sostituire una presa alettrica di un elettrodomestico :hi hi hi hi . Mio marito sicuramente vedrai che la conosce la ditta per cui lavora il tuo, stasera glielo dico. però quante cose abbiamo in comune, manco a farlo apposta :urka . Se ci incontriamo avremmo tutti qualcosa da dire, pure Leo e Diego! :ahaha

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 nov 2008, 16:08

pookie ha scritto:scusate una domandina:
anche io metto fabio a panza in giu' ma ho paura a lasciarlo per troppo tempo, mi sembra che gli faccia male alla schiena.... eppoi non afferra niente, anzi lecca :che_dici . lo metto sul letto e lecca le lenzuola, sul divano lecca i cuscini, per terra lecca il pavimento HA CERCATO DI LECCARE ANCHE LA GATTA. Voi per quanto tempo lo mollate a panza in giu'?
eppoi appena lo metto sedere all'aria tira di quelle renze allucinanti :urka
IO LO LASCIO POCO... APPENA ROGNA O SI SPIATTELLA TROPPO A TERRA LO PRENDO
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 25 nov 2008, 16:09

danyta anche io ho litigato col moroso perchè dice che i miei vedono fabio piu' spesso dei suoi. Cosa posso farci io se i miei abitano a 1 minuto dal negozio e i suoceri a sesto san giovanni? comunque temo me li ritroverò qui presto :buuu . cheppalle però avere il patema delle visite programmate!! :martello

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 nov 2008, 16:10

roxy ha scritto:
danyta ha scritto:SCENE GIà VISTE!! :ahaha IL MIO OGNI TANTO MI CHIAMA (OSPEDALI, CENTRI COMMERCIALI, ALBERGHI, ECC) TUTTO CONTENTO E MI DICE "GUARDA" E IO NON CAPISCO MAI CHE C'è DA GUARDARE E POI.... BECCO IL LOGO DELLA SUA AZIENDA SUI QUADRI ELETTRICI! CHE KIULO!!! :ahaha :ahaha
io invece certe cose le devo sapere...so anche sostituire una presa alettrica di un elettrodomestico :hi hi hi hi . Mio marito sicuramente vedrai che la conosce la ditta per cui lavora il tuo, stasera glielo dico. però quante cose abbiamo in comune, manco a farlo apposta :urka . Se ci incontriamo avremmo tutti qualcosa da dire, pure Leo e Diego! :ahaha
E SI!!!!!! ORGANIZZEREMO! MARCO LAVORA IN ABB
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 nov 2008, 16:10

danyta ha scritto:
roxy ha scritto:pookie ma che pizza :urka , invece mia suocera se c'è ha lei il monopolio di Leo...anche se c'è mia mamma (non che io tifi per l'una o per l'altra sinceramente). non lo da a nessuno, nemmeno a me :pistole quindi figuriamoci a mio suocero...ma diciamola tutta vorrei tenermelo solo io il mio bimbo, poi mio marito ovvio e se devo scegliere al primo posto tra i nonni ci metto mio papà....
ARGOMENTO SCOTTANTE... GIUSTO VEN L'INGEGNERE MI HA "ACCUSATO" DI NN CONDIVIDERE ABBASTANZA DIEGO CON I NONNI :che_dici PERò IL DISCORSO è LUNGO E HO SOLO LA SIN X SCRIVERE, RIMANDO A QD RITORNO IN POSSESSO ANCHE DELLA DX :che_dici LA BASE è CHE IO NN VOGLIO CONDIVIDERLO!!! ANCHE SE IN QS MOM UNA MANO SAREBBE GRADITA :fischia
dany io lo condivido ma devo dire che sono sempre sulle spine....ci sono tante cose in ballo, insomma riemergono vissuti che è difficile gestire al meglio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 nov 2008, 16:12

UFFA HO FAMEEEEEE VOGLIO FARE MERENDA MA SN INCHIODATA SUL DIVANO CON DIEGO CHE RUSSA!!!! :buuu :buuu :buuu AIUTOOOOOOOO!!!!!!!! :buuu
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 nov 2008, 16:12

danyta ha scritto:
roxy ha scritto:
E SI!!!!!! ORGANIZZEREMO! MARCO LAVORA IN ABB
A bhè la conoscono anche i muri qui a casa :ahaha
Dai organizziamo, quando vuoi :ok

Dò l'omo a Leo così riesco ad andare al lavoro con lui

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 nov 2008, 16:15

IO POI SABATO HO RICEVUTO I COMPLIMENTI PER AVER BEN CONDIVISO!!! :62_son_soddisfazioni:

PROB DELLA GIORNATA: MARCO è A UN CORSO A SESTO SG SINO ALLE 19 MA HA APPENA SCOPERTO CHE LA JUVE GIOCA ALLE 18.30 !!!!!!!! E SON PROBLEMI QUESTI!!! CHISSà CM MI ARRIVA A CASA!!!! :ahaha
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 25 nov 2008, 16:17

danyta se vuoi lo mando a casa dei suoceri a vedere la partita :ahah

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 nov 2008, 16:23

pookie ha scritto:danyta se vuoi lo mando a casa dei suoceri a vedere la partita :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 25 nov 2008, 16:24

:domanda pookie tommy sta anche metà pomeriggio a pancia in giù, però vuole starci lui.

mi sta venendo il dubbio che sia l mio ad essere un po' strano... :domanda
la mia vita nel palmo di una mano...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 nov 2008, 16:51

snake ha scritto:
giuly81 ha scritto:avete letto questo?????????????

http://temporeale.libero.it/libero/news ... 81546.html

sono senza parole!!! :urka :urka :urka
quando si dice che su e-bay si trova di tutto!!!! Non ho davvero parole!!!!!!!
:urka :urka :urka :
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”