GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE UOVA AL CIOCCOLATO IL LUGLIOLINO (06) S'E' INGOZZATO!

Bloccato
ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON LE UOVA AL CIOCCOLATO IL LUGLIOLINO (06) S'E' INGOZZATO!

Messaggio da ros » 25 mar 2008, 15:41

babu71 ha scritto:ros, hai fatto la foto all'uovo di angela? :-D :-D :-D
Fatto adesso... :fischia
Manca l'uovo "vero" ma c' tutto il resto... :ok
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 25 mar 2008, 15:46

ros ha scritto:
babu71 ha scritto:ros, hai fatto la foto all'uovo di angela? :-D :-D :-D
Fatto adesso... :fischia
Manca l'uovo "vero" ma c' tutto il resto... :ok
Wow ma che bello! :-D
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 25 mar 2008, 15:47

Babu hai ancora il formicolio?

spruzza un po' di ddt..... :fischia
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 25 mar 2008, 15:52

Già che c'ero ho anche cambiato l'avatar.... :fischia :fischia :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Bella la mia contadinella.... :cuore
Immagine

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 25 mar 2008, 15:52

mar-and ha scritto:Babu hai ancora il formicolio?

spruzza un po' di ddt..... :fischia
:prrrr :prrrr :prrrr

va e viene...per ora è pochissimo :incrocini
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 25 mar 2008, 15:53

Devo ancora lavare i piatti e tra poco viene mia cognata per farsi piastrare i capelli... :urka :urka
Immagine

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 25 mar 2008, 15:56

E in più ho una montagna di roba da stirare.... :urka :urka :urka
Immagine

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 25 mar 2008, 16:02

Visitano il forum: Elle Q, Milena, ros e 1 ospite

Siete sparite tutte... :buuu :buuu :buuu

Kiara sei tutta chiacchiere e distintivo, avevi minacciato che tornavi e non sei ancora passata... :grrr :grrr :grrr
Immagine

ROB76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB76 » 25 mar 2008, 16:25

Kitty 100ml non è poca roba daiiii! Vedrai che tra un pò ciuccerà da solo e basta :incrocini
Se riesci davvero di notte abitualo a 4/5 ore e di giorno ravvicini...

Delma siamo trooooooppo telepatiche

Babu almeno fino agli 8 mesi compiuti questa volta non rientro...la scorsa a 6 :che_dici

Ros che bell' :emozionee avatar!

Vado al parco con Flavio se no distrugge tutto!
Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 25 mar 2008, 17:40

ha chiamato la signora della pensione: astro sta morendo!!! :buuu :buuu :buuu

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 25 mar 2008, 18:09

Delma, :coccola povero cagnone :coccola ma visto lo stato in cui era ultimamente...forse è giusto così :coccola
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

SPESA CON I CUCCIOLI

Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:14

Delma ha scritto:buongiorno!

morgane, ti sei fatta tutto il re-styling!!! avatar (bellissimo!!!), firma, ticker.... :hi hi hi hi

io cerco di non portare mattia a fare la spesa per i motivi che hai elencato tu, ma devo dire che ultimamente si è molto dato una calmata: nel passeggino sta abbastanza a lungo e ieri a tavola è stato bravissimo e si è comportato da vero principino! :-D

marSSSSSSSSSSS bentornata! anche a GE la mareggiata è stata impressionante? mia mamma era a chiavari e ha detto che è stato pazzesco... e mio zio era a sestri, dove è morto quel poveraccio! :urka
Grazie per i complimenti all'avatar, piace tanto anche a me.
Emma raramente fa tutte ste scenate di ieri quando andiamo a fare la spesa: infatti detesto dover prendere il carrello perchè so che non sta ferma nè nel seggiolino nè dentro al carrello...preferisco il passeggino, che di solito carico fino alla sua distruzione, ma a volte non posso proprio fare a meno di prendere il carrello. :buuu
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: .............................................

Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:25

Delma ha scritto:l'ho spedito giù!

allora, domenica ho passato come vi dicevo una pasqua tormentata: tormentata da una improvvisa rivelazione... e cioè che sono depressa e stressata!

sono stanchissima, ma non per mancanza di sonno bensì perchè sento su me e me sola tutto il peso e la fatica dell'educazione dei miei bambini: anche quando LU è a casa comunque ha sempre da fare e io lo capisco, ma contesto il fatto che, anche se impegnato, non si preoccupi di prestare un minimo di attenzione a quello che accade! se c'è una situazione di tensione come domenica, dovrebbe mollare quello che sta facendo e intervenire!

lui ha delle "competenze" prestabilite coi bambini: li mette a letto lui tutte le sere, porta andrea all'asilo... molto di più di ciò che fanno tanti papà, ma tende a delegare a me tutto il resto! domenica avevo tutti e due i bambini nervosi perchè non potevano uscire, io pure nervosa e stanca ed è scoppiato il finimondo! finchè non si è arrivati a tanto, lui non è intervenuto... si poteva evitare il tutto se mi avesse dato una mano PRIMA che esplodessi!

e poi mi stressa tantissimo il fatto che da quando è nato mattia ricevo molto meno aiuto da parte dei miei suoceri: quando avevamo solo andrea, lo portavano via spesso nei WE... adesso, paradossalmente, non solo portano via pochissimo andrea, ma mai andrea e mattia! ho detto a LU che non potranno più portare via solo andrea: non solo non mi cambia niente non averne UNO, ma anzi, è peggio! perchè ora i bambini giocano molto insieme e si fanno compagnia, se mi portano via andrea, mattia si annoia! e comunque non è giusto: a me dispiace che mattia sia discriminato! non lo portano in montagna dicendo che poverino soffre la macchina, ma poi ci scassano le palle per farci andare su in giornata NOI coi bambini!!!! perchè se sta male sulla nostra macchina va bene?! :aargh

morale: mi sento abbandonata a me stessa.... siccome ho scelto di non lavorare, tutti pensano che non abbia un cacchio da fare... ma a volte scoppio a piangere perchè mi sento frustrata e vorrei tornare a lavorare!!!

scusate lo sfogo... e scusate se sembro indelicata: so che alcune di voi vorrebbero poter rimanere a casa a fare le mamme... non voglio dare l'ipressione sbagliata! solo che sono un po' in crisi e vedo tutto nero! ma sono perfettamente consapevole di essere molto fortuntata, e di base sono felice di dedicarmi completamente ai miei figli, ma avolte è davvero molto difficile....
Ti capisco, forse proprio perchè anch'io ho deciso di stare a casa.
Non è assolutamente facile convivere con i bimbi 24oresu24 per tutti i giorni, ti portano allo stremo delle forze, fisiche ed emotive.
Sarà vero che non abbiamo lo stress del lavoro, ma anche questo è fatica.
Come te non rimpiango di aver abbandonato il lavoro e sono felicissima di godermi la mia bimba sempre, ma pensieri negativi a volte é normale che affiorino.

Non so a te ma personalmente, scrivere qui dei miei problemi mi da già sollievo.

Per quanto riguarda i tuoi suoceri, non ho parole...troppo comodo portare il grande con loro e lasciare il piccolino a casa...e poi non è affatto giusto, povero Mattia.
Secondo me fai bene a vietar loro di separare i fratelli

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MORGANE...

Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:27

Delma ha scritto:...mi pare un successone il tuo discorso a tua mamma: brava!
sei stata decisa e assertiva.... e direi che hai sortito dei buoni risultati! almeno, rispetto a prima... e poi hai fatto "confessare" tua mamma e le hai dimostrato che si era fatta un cinema su sal... e non è poco! :ok
sai che mi sa di non averla convinta :bomba
comunque finchè si comportano civilmente... :ok
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:32

mar-and ha scritto:Delma....che dire...a volte mi sento così anche io....

anche io quando vedo And che guarda Stella x un po' e poi si mette a lavorare mi girano le balle....
povera, lei di fianco con il suo librino e lui che fa finta di seguire quello che fa, ma l'esclusiva non ce l'ha...deve dividere il papà con il lavoro.....però anche lui le da da mangiare, la cambia, la mette a letto , le da il latte al mattino (mazza ma fa un sacco di cose! :urka )

per fortuna però And si perde con il lavore, ma se glielo fai notare si ridimensiona subito (x poi riperdersi...)

Stessa cosa per me quando dici che siamo a casa e pensano che non abbiamo un cacchio da fare....è la mentalità maschilista radicata nelle teste di tutti....
poi nn importa se invece quando la tengono i miei alla sera loro sono morti e stressati perchè con lei nn riescono a fare nulla....

riguardo al lavoro che non ho accettato mia mamma mi ha cazziato dicendo che mio padre nn approvava, che un lavoro si accetta sempre....che adesso sarò "bollata" come quella che nn vuole fare un cacchio...
già, tutte belle cose, però quando ho detto che nn ce l'avrei fatta con Stella, nn mi è stato detto "ma Stella nn è un problema, la teniamo noi!!!" e sai perchè nn mi e stato detto perche x loro DOVEVO CHIEDERLO IO (così poi mi avrebbero rinfacciato il fatto che gliel'avevo mollata?.....)

a volte mi verrebbe l'impuloso di non chiedere più nulla (e un po' lo faccio, aspettando che si propongano loro...)
anche io vengo presa dallo sconforto e poi mi sento anche in colpa nei confronti di Stella pensando che è piccola non si merita una mamma nervosa e depressa.....

ormai sono giunta alla conclusione che devo cavarmela da sola e se arrivano gli aiuti tanto meglio....(se nn sono stata chiara, a parte che mi chiamo marzia :hi hi hi hi...ma è perchè c'è un cozza qui vicino a me.....)

dai, poi andiamo a stressarci a Selvino insieme..... :sorrisoo
Mizzica pure tu sei messa bene Mar! :hi hi hi hi

C'è una puntata di Friends (che ormai so a memoria) dove tre dei protagonisti si occupano per qualche ora dei tre nipotini gemelli di una di loro e dopo il panico iniziale riescono a districarsi tra pannolini, pappe ecc ecc. Alchè uno esclama "Siamo stai bravi! non era poi così impegnativo" e l'altra risponde "già! noi due ore i genitori per tutto il giorno!"

Ed è detto tutto.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:40

babu71 ha scritto:kitty se hai paura che non mangi abbastanza, almeno di notte allunga il tempo...4/5 ore...non cambia nulla ...e poi vedi che sta crescendo...va tutto bene :ok
Sono d'accordo. Lo lascerei tranquillo la notte, poi magari ti mangerà di più durante il giorno.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:41

mar-and ha scritto:invece Stella si è addormentata nel piatto...e quando dico addormentata nel piatto significa con faccia e mani NEL PIATTO! :ahah :ahah :ahah

dopo carico le foto e ve la faccio vedere! :ahah
L'ho vista, ma che tenerezza!

Vorrei caricare un paio di filmatini di Emma (ora che posso con i MB a disposizione), tipo quello di sabato dove balla con hello kitty

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re:

Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:44

Delma ha scritto:ha chiamato la signora della pensione: astro sta morendo!!! :buuu :buuu :buuu
no :buuu ricordo ancora quando cercavi qualcuno che lo potesse prendere.
Quanti anni ha, che non ricordo?

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:47

Visitano il forum: babu71, lella76, mar-and, marti77, Morgane e 0 ospiti
ciao babu, ciao marss:bacio
stavo per andarmene, visto che, dopo aver imperversato per quasi una pagina intera, non ho incorciato nessuna.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:48

Visitano il forum: babu71, lella76, mar-and, marti77, Morgane e 0 ospiti
ciao babu, ciao marsssss :bacio
stavo per andarmene, visto che, dopo aver imperversato per quasi una pagina intera, non ho incorciato nessuna.

Bloccato

Torna a “Luglio”