alla fine Tommy si è addormentato alle 6e 15 per poi svegliarsi alle 7 30 per mangiare..
a quel punto ero isterica e mi sono sfogata su mio marito, risultato ha tenuto T. fino alle 10:30.. portandomendolo solo quando aveva fame.. ho recuperato 2 ore e mezza di sonno!
zetina, coloricaldi, il peddy mi ha detto che il LA non è necessario non vuole darmelo perchè dice che T. mangia anche troppo. Io mi sto accorgendo che in questi ultimi 2 gg. la sera ho meno latte, ho il seno sempre sgonfio.. il 29 abbiamo il tagliando, sicuramente in quell'occasione se non prima, gli farò presente il problema..
pao pao ho provato anch'io i pannolini della lidl, li ho presi 2 gg. fa mi sembrano uguali ai chicco.. come dici tu i pampers progressi sono sicuramente migliori.. ma costano esattamente il doppio!
vallina, non dev'essere facile, sei davvero da ammirare! Goditi questi ultimi gg. e pensa che tra poco sarai spaparanzata in spiaggia a farci invidia!!
scatola dei ricordi, la stiamo facendo anche noi, io per ora ho messo i braccialettini dell'ospedale, il primo body indossato, un pannolino microscopico di quelli che usava in ospedale.. poi stiamo facendo un libro dei ricordi..