ti capisco cara anche se per me non è cosi, ma la maggior parte delle volte accade che per una donna la priorità sia il proprio cucciolo e il marito va un po in secondo piano, l uomo certo non lo capisce.nymue ha scritto:Eccoci qua!! Jojo è accanto a me nella sua sdraietta (un acquisto azzeccatissimo) che mi guarda... che tenero
Oggi sembra stia bene ma ieri sera ha vomittato moltopoi però si è addormentato e da stamattina sembra tutto a posto a parte i soliti suoi doloretti .... non so più che mangiare .... e la suocera che continua a rimproverarmi tutti i santi giorni perchè "lo faccio star male"
non aiuta di certo. Questa settimana poi i miei sono andati al mare quindi sono dovuta stare a casa mia con lei sotto che ogni tanto viene su (non la ferma più neanche il cane ) a dirmi panzate su quanto piange di notte che non lo può sentire, ecc, ecc..... il mio angioletto piange solo quando è l'ora della tetta
![]()
Comunque per la questione marito devo dire che sembra quasi che non sia cambiato niente per lui, è vero che sta fuori tutta la settimana per lavoro ma anche nel finesettimana continua a fare le sue cose come prima e che anche quando lui sta senza far niente e io vorrei approfittare della sua presenza per fare qualche mestiere in casa se magari Joele sfrigna perchè ha perso il ciuccio devo precipitarmi io che lui non si muove ... eppure gli vuole bene .... bo, migliorerà speriamo
Questione, ci abbiamo riprovato ma niente da fare, fa veramente troppo male e come diceva francy non è questione di lubrificazione ma proprio di tessuti che tirano tutti la sotto
![]()
Mi accorgo di essere diventata intrattabile, soprattutto con il marito, forse per il poco riposo, non sò ma ora per me viene prima di ogni altra cosa mio figlio ... non credo che un uomo lo possa capire. In poche parole mi sento un po' giù, a voi capita???
Vabbè non vi voglio intristire... ora che Joele si è addormentato stiro un pochino.
A me questo non succede, li amo ambedue con la stessa intensità e seppur sia totalmente presa da Juan non riesco un attimo a stare senaz pensare, o telefonare ad Earl...ed ora che stiamo insieme siamo appunto...core a core....in quanto a...sesso...bhe a parte la stanchezza, e lui capisce ma anche il ciclo mestruale ci ha messo lo zampino