GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni
ritorno dopo... sorry
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- koala1
- Master~GolGirl®
Oggi giornata ‘attiva’, ormai ho capito la mia settimana è fatta di un giorno pieno di attività e di buon umore e uno di dolce far niente e cattivo umore. Ale è con i miei suoceri, lo dovrebbero riportare dopo pranzo ma so già che prima delle 17 non lo porteranno quindi oggi pomeriggio ‘fra donne ’. Sono andata in palestra e a cambiare le scarpe che avevo preso per Andrea perché gli erano corte.
Questa sera dovremmo uscire per andare a mangiare la pizza con i miei e i miei suoceri ma non ne ho per niente voglia. Che buone le fragole!
Zelly: dai racconta cosa avete proposto per il matrimonio di agosto.
Intanto che scrivevo ho tolto le calze a Margherita: ma che piedini spettacolo! Quelli di ALe li vedevo sempre perchè era sempre scalzo da piccolissimo, lei invece è sempre imbaccuccata e ogni tanto mi dimentico che sono così belli
!
Questa sera dovremmo uscire per andare a mangiare la pizza con i miei e i miei suoceri ma non ne ho per niente voglia. Che buone le fragole!
Zelly: dai racconta cosa avete proposto per il matrimonio di agosto.
Intanto che scrivevo ho tolto le calze a Margherita: ma che piedini spettacolo! Quelli di ALe li vedevo sempre perchè era sempre scalzo da piccolissimo, lei invece è sempre imbaccuccata e ogni tanto mi dimentico che sono così belli

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- jojo70
- New~GolGirl®
grazie zelly
un abbraccio e a prestooo

un abbraccio e a prestooo
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- koala1
- Master~GolGirl®
jojo:
, che brutta 'avventura',

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
salve!!
CRI giuro che mi ricordavo che lui non poteva venire (e neanche Marco) perchè era ammalato...bah
FELIX oh santa lò...pure tua mamma...però da come lo dici sembra quasi tutto sotto controllo no?
JOJO orca boia, che colpo! Capisco perchè ti sei allontanata, non oso pensare a cosa puoi aver passato.
Spero che la visita di stasera ti possa garantire al 101% che non dovrai fare nessuna terapia perchè tutto si è già risolto....un abbraccio
I bimbi stanno bene?
ALEC cazzarola
Aspetta però a mollare il medico, prima prova la cura che ti vuole dare...lui ti conosce, se vai da uno nuovo devi ripartire da zero
KIKKA dai, adesso dai la colpa alla PMS, gli altri giorni troverai qualche altra scusa :prrrr
KOALA anch'io ho l'umore ballerino...ma credo sia la stagione, visto che è altrettanto ballerina...oggi tirava un'aria!
CRI giuro che mi ricordavo che lui non poteva venire (e neanche Marco) perchè era ammalato...bah
FELIX oh santa lò...pure tua mamma...però da come lo dici sembra quasi tutto sotto controllo no?

JOJO orca boia, che colpo! Capisco perchè ti sei allontanata, non oso pensare a cosa puoi aver passato.
Spero che la visita di stasera ti possa garantire al 101% che non dovrai fare nessuna terapia perchè tutto si è già risolto....un abbraccio

I bimbi stanno bene?
ALEC cazzarola

Aspetta però a mollare il medico, prima prova la cura che ti vuole dare...lui ti conosce, se vai da uno nuovo devi ripartire da zero

KIKKA dai, adesso dai la colpa alla PMS, gli altri giorni troverai qualche altra scusa :prrrr
KOALA anch'io ho l'umore ballerino...ma credo sia la stagione, visto che è altrettanto ballerina...oggi tirava un'aria!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®
Anche qui fa un freddo boia e un vento che taglia la faccia.
la mia signorina mi si è addormentata in braccio e mi tiene stretto un dito 

- felix
- Master~GolGirl®
JOJO kazz@rolina complimenti per il modo che stai vivendo questa storia, in ogni caso hai gia vinto,
x stasera vedrai che sara' tutto okei!
ALEC
KIKKA quasi quasi un po di nutella
CHIKKA si lei va 2 volte all anno una decina di giorni in ospedale...
KOALA
ce la metti tutta per farci venir voglia di bebe!
ZELLY
hai visto che la Elle ti emula
NEFFFFF batti un colpo tornaaa
amerituffo!

ALEC

KIKKA quasi quasi un po di nutella

CHIKKA si lei va 2 volte all anno una decina di giorni in ospedale...

KOALA

ZELLY

NEFFFFF batti un colpo tornaaa
amerituffo!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
FELIX sembra che vada in ferie anzichè in ospedale :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Buongiorno Bellezze...
JOJO ma che leggo?!? Mi spiace tantissimo per quello che è successo!!!
Mamma mia che colpo terribile! E proprio ieri ci chiedevamo dove fossi finita!
Spero tanto che stasera ti confermino che è tutto OK e che non hai bisogno di altre cure... mi dispiace tantissimo sai... non ci posso pensare.......
Ti mando un abbraccio FORTISSIMO.
CHIKKA, non vorrei proprio fare la "maestrina" ma ricapitoliamo: all'inaugurazione di Mastro Pizza ad avere la febbre e dunque a non essere andati sono stati Amrco e la mamma di CRI (giusto?)
per il divano rosso (però dai colori che hai descritto secondo me non ci sta poi così male il rosso!)
CRI, ma cos'è sta storia che il Mastro non può liberarsi dal suo vecchio posto di lavoro??? Ma che preavviso avrà mai??? Tutta la stagione senza "il capo"?
KIKKA, ma Cri intendeva che al tel sei stata arrogante con i suoi o con lui? E vabbé comunque quando ci stanno di mezzo i parenti è quasi matematicamente impossibile NON litigare!
ZELLY, sì, dai, qualche anticipazione sul vs matrimonio da wedding planners!
E RAF, un po' ti capisco per la nausea da organizzazione del matrimonio....
LILLY,
per il dentista!
KOALA, evviva il giorno buono!!!! Stamattina io ero piena di "buoni propositi lavorativi" ma una riunione durata 3 ore (dalle 10:30 alle 13:35) mi ha talmente "scassato" le b@lls che ora sono SCARICHISSIMA.
ALEC! Forza! Forza! Forza! E forse anche io proverei la nuova cura prima di cambiare medico...
NEF, sfotti e scappi??? Questa me la paghi..... :prrrr E dai raccontaci qualcosa!!!!
sparsi per i nonni dei lugliolini
un po' o tanto inguaiatelli....
JOJO ma che leggo?!? Mi spiace tantissimo per quello che è successo!!!

Spero tanto che stasera ti confermino che è tutto OK e che non hai bisogno di altre cure... mi dispiace tantissimo sai... non ci posso pensare.......
Ti mando un abbraccio FORTISSIMO.
CHIKKA, non vorrei proprio fare la "maestrina" ma ricapitoliamo: all'inaugurazione di Mastro Pizza ad avere la febbre e dunque a non essere andati sono stati Amrco e la mamma di CRI (giusto?)

CRI, ma cos'è sta storia che il Mastro non può liberarsi dal suo vecchio posto di lavoro??? Ma che preavviso avrà mai??? Tutta la stagione senza "il capo"?
KIKKA, ma Cri intendeva che al tel sei stata arrogante con i suoi o con lui? E vabbé comunque quando ci stanno di mezzo i parenti è quasi matematicamente impossibile NON litigare!
ZELLY, sì, dai, qualche anticipazione sul vs matrimonio da wedding planners!

E RAF, un po' ti capisco per la nausea da organizzazione del matrimonio....
LILLY,

KOALA, evviva il giorno buono!!!! Stamattina io ero piena di "buoni propositi lavorativi" ma una riunione durata 3 ore (dalle 10:30 alle 13:35) mi ha talmente "scassato" le b@lls che ora sono SCARICHISSIMA.
ALEC! Forza! Forza! Forza! E forse anche io proverei la nuova cura prima di cambiare medico...

NEF, sfotti e scappi??? Questa me la paghi..... :prrrr E dai raccontaci qualcosa!!!!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ora non esageriamo eh!!! Io i quote "semplici" li ho sempre saputi fare......felix ha scritto: ZELLYhai visto che la Elle ti emula
![]()

- marti77
- Expert~GolGirl®
JOJO
... posso immaginare che grande spavento ... da quando sono madre poi penso che queste cose siano ancora più pesanti da affrontare....
Mamma mi vengono i brividi
Un abbraccione
LILLY
dovevo ricordarmelo che la ricamatrice folle fosse Katia !!!
Scappo ... star davanti al pc mi fa venire la nausea !!!!

Mamma mi vengono i brividi
Un abbraccione

LILLY

Scappo ... star davanti al pc mi fa venire la nausea !!!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- felix
- Master~GolGirl®
si si va in neurologia e' separato dall ospedale principale e' fronte restera che sarebbe la passeggiata e parco del fiume Sile, ha le sue piantine di fiori gia dal 1994, conosce a menadito le infermiere e i doc...
c'e' perfino la cappella vicino, e naturlmente tutti dormo alle 9 come si deve
!
si un piccolo soggiorno su misura! del resto mia mamma e' proprio un caso clinico da molti anni ( ti dico solo 3 anni di sanatorio a venezia dai 18 ai 21
)
anche per questo pensare a lei e' per me piu di un mantra... senza andar a guardar il terzo mondo o le situazioni piu sfig@te , gia lei mi ricorda quanto siamo fortunati e SANI! e che mi lamento e faccio mille pippe proprio senza bisogno!
e mi manca tanto
c'e' perfino la cappella vicino, e naturlmente tutti dormo alle 9 come si deve

si un piccolo soggiorno su misura! del resto mia mamma e' proprio un caso clinico da molti anni ( ti dico solo 3 anni di sanatorio a venezia dai 18 ai 21

anche per questo pensare a lei e' per me piu di un mantra... senza andar a guardar il terzo mondo o le situazioni piu sfig@te , gia lei mi ricorda quanto siamo fortunati e SANI! e che mi lamento e faccio mille pippe proprio senza bisogno!
e mi manca tanto

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Orca FELIX non sapevo che tua mamma avesse queste storie alle spalle...mi spiace...e mi spiace che tu ne senta così tanto la mancanza
LAURA allora il fatto che il marito di Cri fosse malato, me lo sono proprio sognata...ahahahahahah
Il divano rosso, credimi, non c'azzecca niente...ma fa nulla...al limite si copre...oppure facciamo 'l'angolo ross'....ho appena preso degli adesivi da muro sui toni del rosso...così il divano non si sente solo

LAURA allora il fatto che il marito di Cri fosse malato, me lo sono proprio sognata...ahahahahahah
Il divano rosso, credimi, non c'azzecca niente...ma fa nulla...al limite si copre...oppure facciamo 'l'angolo ross'....ho appena preso degli adesivi da muro sui toni del rosso...così il divano non si sente solo

- felix
- Master~GolGirl®
ELLE 

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Mi spiace....nefertari ha scritto:innanzi tutto jojo![]()
![]()
elle, quotatricefolle, che dire, come ho detto a una di voi oggi, è un periodaccio e la salute non risparmia nemmeno qui...

Ma che periodo di c@cca!!!!!!!

- felix
- Master~GolGirl®
grazie CHIKKA ,
NEF allora tie :

NEF allora tie :

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
L'unico momento in cui Marco mi alscia in pace è quando fà la cacca, come ora!
Oggi pomeriggio non voleva dormire e quando finalmente si è addormentato lui, il sonno è passato a me!
scusate ma ora è venuto con i puzzle e li devo fare con lui!
L'unico momento in cui Marco mi alscia in pace è quando fà la cacca, come ora!

Oggi pomeriggio non voleva dormire e quando finalmente si è addormentato lui, il sonno è passato a me!
scusate ma ora è venuto con i puzzle e li devo fare con lui!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®
L'ho cambiato!
Jojo, mi spiace davvero molto per quello che hai dovuto passare!
e
per la visita di stasera!
Felix,
anche per tua madre!
Chikka, menomale che Elle è sempre attenta!
Elle, Piero è tornato a lavorare dov'è ora meno di un anno fà e non se la sente di fare la cattiva parte di andarsene prima dell'estate così a nominato capa me!
Alec,
fai ciò che ti fà senitre meglio! 
Jojo, mi spiace davvero molto per quello che hai dovuto passare!

Felix,

Chikka, menomale che Elle è sempre attenta!

Elle, Piero è tornato a lavorare dov'è ora meno di un anno fà e non se la sente di fare la cattiva parte di andarsene prima dell'estate così a nominato capa me!

Alec,

- Elle Q
- Active~GolGirl®
Beh... alla faccia della correttezza.....cri73 ha scritto: Elle, Piero è tornato a lavorare dov'è ora meno di un anno fà e non se la sente di fare la cattiva parte di andarsene prima dell'estate così a nominato capa me!![]()

Dai che scherzo! Ho capito che c'è tuo cognato che ha in mano la situazione.

- cri73
- Master~GolGirl®
Elle, mio cognato ha in mano la situazione delle pizze...io tutto il resto!