GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUG05:LILLY HA FRETTA DI PARTORIRE:ANDREA SI VUOL RADUNARE

Messaggio da ZELLY73 » 8 apr 2008, 21:36

Elle Q ha scritto:
RAF71 ha scritto:Ragazze, mi fate un riassuntino della scorsa settimana? Raduno a parte, si intende...
:fischia :fischia
Manco fossimo una serie TV :ahah
:bacio

Io frana a riassumere.... comincio magari qualcun altra segue:

KOALA, settimana con influenza, aerosol e antibiotico per i bimbi - week-end al mare con coda per il rientro - questa è l'ultima settimana prima del rientro in ufficio

KIKKA, ha avuto una cena tete-à-tete con Cri e si sono parlati in modo schietto - si sente meglio ma purtroppo lo scorso week-end ha dovuto prendere una sofferta decisione e ha dovuto far sopprimere la sua sofferente gattina avvelenata :buuu

ZELLY, è sempre indaffarata con i preparativi del matrimonio - cercava buste trasparenti a destra e a manca per le partecipazioni - ogni tanto per aiutare una sua amica diventa bis-mamma ma pare che non si sia affatto convinta! Ha organizzato un pigiama party a casa sua e per quanto ne sappiamo Mau ancora deve riprendersi...

CHIKKA, ha mollato una pacca sul sedere alla Nicky che ultimamente ha dei momenti di "isterismo" anche al cambio pannolino e si è sentita molto (troppo secondo noi!) in colpa per l'accaduto! Ah, ha anche intravisto una piegolina sul polso della Nicky che a quanto pare più che fare la velina vuole stare dall'altra parte dell'obiettivo!

APPLE & family hanno festeggiato alla grande e per ben 2 volte il primo anno di Vito con delle torte da favola!

FEDE, si deve puntare la sveglia alle 2 di notte per non far navigare Beatrice nel lettino... e non abbiamo ben capito se il cambio avatar indica l'imminente inizio di una dieta!

FELIX ha dimenticato di dirti che Wael è in ospedale per l'asportazione di qualche ciste al ginocchio mi pare.

ALEC, nel week-end si è goduta un po' di libertà col maritozzo e hanno pure trovato - da IKEA - e montato un tavolino per Simone!

NAIMA, è rientrata ma è passata solo per un saluto veloce!

RENNA, purtroppo non ha ancora buone notizie per suo suocero... :incrocini :incrocini

CRI, tutto bene, la pizzeria rispetto al primo mese ha avuto un leggero calo ma tutto sotto controllo! :ok

Sicuramente mi manca qualcosa di fondamentale.... ma tant'è! :fischia
MA COME KAXXO HA FATTO??? :urka
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da alec73 » 8 apr 2008, 21:45

ZELLY sìììììììììì ho chiamato, dammi giusto il tempo di scrivere il messaggio per benino col riepilogo... :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 8 apr 2008, 21:51

allora vi giro la risposta dell'hotel
"Gent. Sig.ra Elisa,

le rispondo solo oggi poichè ieri era il mio giorno di riposo.

La informo che attualmente non abbiamo disponibilità di monolocali per il periodo da lei indicato.

Non abbiamo camere singole disponibili.

Il pasto extra ha un supplemento di Euro 18,00 a persona più relative riduzioni per bambini.

I prezzi che le ho inviato sono per camere Comfort non vista mare le camere comfort vista mare hanno un prezzo superiore di Euro 3,00 al giorno a persona rispetto alla tariffa che le ho inviato.

per la conferma della prenotazione avremmo bisogno di Euro 50,00 a camera che potrà inviarci tramite bonifico bancario"

per quanto riguarda gli arrivi del sabato dovremmo confermare (più vicino alla data l'ora di arrivo) per poter comprendere o escludere il pranzo!
Katia se arrivate il sabato mattina i pasti da includere sono 2 (1 pranzo e 1 cena della domenica)

Apple x ora non mi possono confermare il monolocale, ha detto che tiene ferma una doppia e poi se il monolocale è libero me lo dirà solo più avanti, idem per la camera singola!!

Chikka se senti Giulia puoi dirle che nel caso può anche dormire da noi nel divano letto se x lei va bene...
....

Felix mi sa che non avevo capito che Wael era in ospedale... sorry, ho letto tutto ok, spero nulla di grave!!

Raf, hai trovato tutte le immagini?? chi ha scelto il soggetto??

Oggi ci hanno contattato per l'organizzazione di campi estivi in un centro un po' fuori bologna http://www.piccoloparadiso.eu/Default.aspx
diciamo che sarebbe un lavoro molto corposo e non so se ce la possiamo fare, per ora ho fissato un incontro poi vedremo...

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 8 apr 2008, 21:53

Alec scusa non ti avevo letta... pensavo di esser sola come un gambo di sedano....

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 8 apr 2008, 21:58

Allora… come dicevo a ZELLY HO TELEFONATO ALL’ALBERGO! :yeee

Nemmeno oggi ho trovato il proprietario, pero’ ho parlato con la persona con cui lei è in contatto… :ok

Per quel che concerne l’argomento sconto lui può farci poco ed a questo punto ho deciso che tenterò direttamente quando saremo lì sul posto! :incrocini

Comunque questo tizio sostiene che ci stanno trattando benissimo, hanno ACCETTATO la prenotazione solo perché inizialmente le notti dovevano essere due, perché altrimenti nel mese di giugno loro lavorano solo “a settimana”.

LETTI: dice di non avere troppe sponde a disposizione e che per i bimbi sotto i 3 anni metterà tutte culle. Per qualcuna è un problema? :domanda

PASTI EXTRA: sia per chi sarà ospite dell’albergo e chi no, applicheranno un prezzo forfettario e cioè € 18,00 a pasto! Mi sembra ci possiamo stare! :ok

SEGGIOLONI: no problem! :ok

MONOLOCALE: per quel periodo li ha tutti occupati, ma se dovesse liberarsene uno ci avverte immediatamente e sarà di APPLE... Concetta, nel caso sarebbe un grosso problema stare in una matrimoniale con 2 lettini? Se il problema è il latte, il personale per il bar è aperto anche la notte!!

ZELLY: sai che ho dimenticato la cosa più importante... come vi siete accordati per l'ACCONTO? :domanda Facci sapere se dobbiamo fare bonifici...

Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma sono cotta stasera...
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 8 apr 2008, 22:00

ZELLY ed io NON avevo letto il tuo post sennò non ripetevo... :ahah :hi hi hi hi Sorry!!!

E questi tutti per l'incontro ai campi estivi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 8 apr 2008, 23:14

Buonasera!

Oggi proprio non sono riuscita a collegarmi!!!

Laura il tuo riassunto mi ha fatto morire dalle risate, bravissima!

Bello il titolo del post!!! :incrocini

:incrocini per Wael che si riprenda in fretta!

Chikka ora sono cotta, ti scrivo domani mattina!

Raf anch'io penso che Lavinia sembrerà una piccola principessa!

:incrocini :incrocini :incrocini ancora per Lilly!

Koala per le macchie puoi usare Remedia sempre dalla Grey, serve per rimediare a questi inconvenienti!

Oggi sono andata a ritirare la dieta dal dietologo e domani si comincia! :yeee Ho comprato anche la cyclette che dovrò fare per mezz'ora al giorno (questa cosa mi pesa molto più della dieta!!!)

Raduno: va bene allora per noi una camera comfort vista mare con due lettini e un'altra camera comfort non vista mare! Se poi si libera il monolocale lo prendiamo! Grazie
Per il latte mi porterò lo scaldabiberon, l'importante è che nella stanza ci sia il frigo!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 apr 2008, 6:12

Qui la sveglia è sempre alle 5-5,30 ma come cavolo faccio a regolare la piccoletta e mandarla avanti un'oretta?
La nottata poi è stata abbastanza incasinata, a mezza notte MArgherita ha preso l'antibiotico poi Alessandro (che è andato a letto e stava bene) verso l'una si è svegliato completamente afono e con una gran tosse (secca), piangeva per il mal di gola :domanda :domanda . Ha finito di prendere l'antibiotico sabato sera possibile che gli sia già tornato un accidente :aargh :aargh ? Adesso dorme ma si sente che gli 'raschia' la gola. Oggi si torna tutti in gita dal pediatra :festa :yeee e farò anche un salto dal mio dottore perchè anch'io sono tutta intasata di catarro e mi fa male la gola :ok :ok .

Non ho ancora aperto le finestre ma fuori sento gli uccellini che cantano che dite lo prendo come un Buongiorno, dalla luce che entra dai velux non mi sembra che ci sia molto chiaro ma forse è solo per l'ora (anche il sole dormirà ancora). Buon caffè!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 9 apr 2008, 7:16

Eccoci Buongiorno!!!

Qui nessuna news importante!! I bimbi stanno benino (tosse e raffredore a parte, ma ormai sono un cult!!)... Io sono un po' stanca e sinceramente non ne comprendo il motivo!! Ma spero di riprendermi in fretta!!!

Raduno: se non ci sono problemi io preferirei il letto normale per Roberto e la culla per Gabriele (il rischio è che Roby non voglia andare a dormire nel "letto dei piccoli"). La spondina la porteremmo noi!! Per i pasti in più, di sicuro ci sarebbe quello del sabato a mezzogiorno (arriveremmo verso le 11.00) ma non la domenica sera perchè, probabilmente partiremo prima (anche se ancora dobbiamo decidere, quindi, se si può, comunicheremo più in là). Facci sapere come ci comportiamo per i bonifici: bonifichiamo a te o all'albergo??

felix, come sta Wael??

Zelly :incrocini per il campo estivo!!!

Laura, ma quanto hai studiato per il riassunto???

Raf, non vedo l'ora di vedere le foto!!!!

alec, non preoccuparti mi sembra che ultimamente più ci si ripete le cose, meglio è :prrrr

Koala, ti capisco... Qui siamo tarati sulle 5.50!! E dire che la prima settimana dopo l'ora legale mi illuso sulle 6.50 :buuu Quoto Zelly, remedia è l'unica possibilità, ma non è detto che funzioni...

Chikka, se mi fossero venuti i sensi di colpa ad ogni pacca di Roberto ormai sarei già in depressione!!! Oh, secondo me a volte se le cercano proprio e una pacca non fa male!!! Certo non è che vanno massacrati!!!

Vado a fare la colazione a Roberto!!!

Baci a tutte
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 apr 2008, 8:41

streghetta ha scritto:dire che la prima settimana dopo l'ora legale mi illuso sulle 6.50
Anche noi la settimana dopo l'ora legale eravamo sulle 6,30 e ero contentissima perchè sarà comunque l'orario di sveglia dalla settimana prossima poi MAGICAMENTE è tornata alle 5,30.

Raduno: noi arriveremo venerdì sera (tardi, ceneremo per strada), ci piacerebbe la camera vista mare con due 'culle' (se sono troppo almeno una e l'altro lo terremo nel lettone), per i pasti possiamo farti sapere più avanti? Dacci le coordinate bancarie per il bonifico
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 apr 2008, 8:42

Buongiorno!
Oggi c'è il sole, contro le previsioni, speriamo che duri :hi hi hi hi

Ho sentito LILLY, dice che da ieri sera non ha più la flebo e che la notte è passata tranquilla, tra poco ha il monitoraggio e che aspetta il giro di visite sperando che le dicano qualcosa di positivo :incrocini

STREGHETTA credo che la stanchezza cronica immotivata sia colpa della primavera, anch'io son stanchissima e Ale ieri sera appena arrivato è stramazzato sul divano russando per mezz'ora (nonostante non lavori in miniera)
Lo so che la pacca ci sta, è il come gliel'ho data che non mi è piaciuto, ci ho messo cattiveria e non va bene. Ecco :hi hi hi hi
Voi che sponda avete per il letto?

KOALA cazzarola, ma ancora Ale? Ormai dal ped avete la corsia preferenziale

APPLE mentre fai la cyclette ti piazzi davanti alla tv per una cosa che sai che dura mezz'ora e non te ne accorgi neanche (forse) :-D
(ma cos'è che mi dovevi dire, mica l'ho capito. :domanda )

ZELLY ok, perfetto, ci fai sapere tu come pagare?
Per noi cena della domenica non credo, altrimenti non arriviamo più a casa

ALEC ma io non ho mica capito con chi hai parlato tu...sarà che non ho ancora preso il (secondo) caffè?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 apr 2008, 8:56

Ormai dal ped avete la corsia preferenziale
Magari! Invece ci toccherà fare la coda prendendo il numero come al solito

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 apr 2008, 9:05

koala1 ha scritto:
Ormai dal ped avete la corsia preferenziale
Magari! Invece ci toccherà fare la coda prendendo il numero come al solito
Ah già, è quello dell'asl...non capivo cosa c'entrasse il numerino, non sono pratica
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 apr 2008, 9:22

Adesso lo chiamo e sento cosa mi dice ma son già che mi dirà di portarglielo ... è la 4 volta che ci vado il 2 settimane e siamo solo a mercoledì!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 apr 2008, 9:34

Chiamato: come previsto lo devo portare oggi pomeriggio :martello :martello

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 apr 2008, 9:39

Meglio dai, così li visita per bene :incrocini

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 9 apr 2008, 9:48

Buongiorno!

Anche noi non credo che ceneremo la domenica sera, sicuramente ripartiremo nel pomeriggio. Fatemi sapere per il bonifico!!!

A dopo, bacioni a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 apr 2008, 9:53

Mah speriamo che sia la volta buona e di non doverci tornare di nuovo questa settimana, ti assicuro che andarci con tutti e due non è semplice, spero solo che Alessandro stia bravo e non inizi a strepitare come se lo stesse sgozzando :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Lilly e il suo ritorno a casa con Andrea nel pancino

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 9 apr 2008, 9:57

Buongiorno a tutte!

:incrocini per Ale e mamma Koala!

Ieri i miei bimbi in piscina sono stati due pesciolini, ce la siamo proprio goduta! :ok Da gennaio c'è una nuova insegnante molto brava che gli fa fare un sacco di cose e li sa anche prendere per il verso giusto. Unica pecca: adesso fanno fare anche ai piccolini 10 min nella vasca grande quindi io mi becco in sequenza: vasca grande a 27/28 gradi, vasca piccola a 31/32 gradi, poi ancora vasca grande fredda e di nuovo vasca piccola... mi farà almeno bene alla circolazione!

Vado a lavorare, ma prima vi chiedo ancora incrocini per il mio super suocero. Ieri lo dovevano dimettere (tanto quello che si può fare lo può fare pure a casa) invece al momento di farlo uscire (già vestito e con borsa pronta) gli hanno provato la febbre e dato che era salita di nuovo a 38.5 lo hanno ancora trattenuto in ospedale. Inutile dire che ci è rimasto malissimo. Oggi ci riprovano e speriamo che questa maledetta febbre non ci sia più :incrocini
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 apr 2008, 9:57

KOALA si, hai ragione, non ho pensato al fatto di andarci sempre con due...

APPLE toccata e fuga?

Bloccato

Torna a “Luglio”