GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da Chikka » 28 nov 2008, 17:13

alec73 ha scritto:MONIA :bacio ancora in ufficio?
Chikka ha scritto: Son due giorni che fa storie per mangiare a scuola.... :perplesso
Quindi da ieri... :perplesso giura che non hai pensato sia colpa della canotta!!! :ahah :prrrr
Eccerto. Ma mi sembra un po' strano, un effetto troppo immediato...gli do il beneficio del dubbio vah :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 nov 2008, 17:15

Infatti credo più a tuo padre che alla pediatra, un febbrone così sembrerebbe proprio da placche!
A Lavinia una volta venne una faringite streptococcica (quello responsabile della scarlattina) ed era uguale uguale a quella di Simo.

Per noi sportive l'uomo ideale dev'essere sportivo.
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 nov 2008, 17:16

MONIA dai un bacio a mia nuora!! :sorrisoo E mi raccomando fai il possibile con la connessione!!

Sentite questa.... ha appena fatto una cosa che sa che NON deve fare... mia madre gliel'ha fatto notare dicendogli "lo sai che mamma non vuole!!" (e odio queste distinsioni perchà NESSUNO dovrebbe volere che fa certe cose, ma questa è un'altra storia... :aargh )
sapete cosa gli ha risposto?
"NO, OGGI LO POSSO FARE PERCHE' STO MALE, MAMMA NON MI DICE NIENTE!!"

Io che ho ascoltato da qui ero così :urka1
Cacchio questo ha già capito tutto!! Ha notato che lascio correre per non farlo piangere visto il suo stato...
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 nov 2008, 17:17

MONIA 73 ha scritto: PS. RAF OPS, anch'io non te l'avevo ancora scritto ( :martello ) ma mi complimento con tuo padre per la carica di energia con cui va incontro alla dialisi!!! E' una gran persona... PRENDILO PER ESEMPIO E INSEGNAMENTO :ok :bacio
Il pericolo Andrea è scampato, per cui basta predicozziiiii!!!!!!!!! :ahah :ahah :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 nov 2008, 17:18

Chikka ha scritto: Eccerto. Ma mi sembra un po' strano, un effetto troppo immediato...gli do il beneficio del dubbio vah :hi hi hi hi
La mia era solo una battuta!! :hi hi hi hi Troppo presto, a meno che la maglia sopra non lasciasse l'ombelico scoperto.. :prrrr
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 nov 2008, 17:22

alec73 ha scritto:
Chikka ha scritto: Eccerto. Ma mi sembra un po' strano, un effetto troppo immediato...gli do il beneficio del dubbio vah :hi hi hi hi
La mia era solo una battuta!! :hi hi hi hi Troppo presto, a meno che la maglia sopra non lasciasse l'ombelico scoperto.. :prrrr
Lo avevo pensato anche io!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 28 nov 2008, 17:26

Raf evvai per la cassetta! :yeee
Ormai su ebay una certa esperienza penso di essermela fatta (anche grazie alle spybabbions che mi hanno dato tanti suggerimenti), quindi se dovete comprare qualcosa e avete dubbi chiedete pure!

Chikka siamo sulla stessa barca come al solito, dopo l'iniziale euforia anche lui mangia pochissimo o nulla! Ormai sono più che rassegnata!!!!

Alec speriamo bene va, ormai mi sto convincendo che l'antibiotico anche se si tratta di virus è davvero indispensabile, io ormai non aspetto più, glielo dò subito! Per Cannavaro, bè che dire bello lo è senz'altro! Quello che non mi spiego, se è vero, è come ha fatto Cassano ad avere 600 donne! E' bruttissimo, ignorante e cafone!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 nov 2008, 17:29

Ricordo le cose a rate, sorry ma vengo da 2 notti in bianco! :sorrisoo

FELIX proprio ieri dovevano pulire i vetri? Immagino lo spavento!! Ora comunque è tutto passato vero? :coccola Che rabbia per il volo!!!

RENNA giornata un po' meno inca22osa di quella di ieri? :coccola E come sta tuo suocero?

CHIKKA sono giorni che te lo voglio chiedere... hai notizie di NAIMA?
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 nov 2008, 17:36

alec73 ha scritto:
Non che io sappia...ma non so come sia andata in giro durante la giornata... :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 nov 2008, 17:37

ALEC si, le sono arrivate le cose oggi, ma ha fatto una fatica immane perchè non gliele hanno consegnate IN casa, ma ha dovuto noleggiare un furgoncino e altre belle robine. Però adesso ha tutte le sue cose ed è impegnata in cene con amici (nuovi) e colleghi vari :hi hi hi hi

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 nov 2008, 17:38

Niente niente DODO e NICOLEC hanno letto i nostri ultimi discorsi?? :che_dici
Magari sono solo questi giorni un po' particolari, poi tornano a mangiare... :incrocini
(io seguo attentamente i comportamenti dei vostri perchè sto seriamente pensando di fargli cambiare scuola il prossimo anno se continua così!)
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 nov 2008, 17:39

apple34 ha scritto:Raf evvai per la cassetta! :yeee
Ormai su ebay una certa esperienza penso di essermela fatta (anche grazie alle spybabbions che mi hanno dato tanti suggerimenti), quindi se dovete comprare qualcosa e avete dubbi chiedete pure!
A questo punto mi fiderò ciecamente dei tuoi consigli. Effettivamente era un venditore serio ed onesto, ho visto lo stesso gioco a prezzi molto più elevati su ebay stesso!!
apple34 ha scritto:Per Cannavaro, bè che dire bello lo è senz'altro! Quello che non mi spiego, se è vero, è come ha fatto Cassano ad avere 600 donne! E' bruttissimo, ignorante e cafone!
Sa che c'è? Ha i soldi!!! :che_dici :che_dici :hi hi hi hi
E quelli, per alcune donnette, fanno miracoli tali da far sparire cafonaggine, ignoranza e bruttezza!! :fischia :fischia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 nov 2008, 17:57

apple34 ha scritto:Quello che non mi spiego, se è vero, è come ha fatto Cassano ad avere 600 donne! E' bruttissimo, ignorante e cafone!
Io me lo spiego così: PAGANDO!!!! :fischia

Quanto all'antibiotico, non credo aspetterò più 4 giorni di febbre a 39, l'esperienza insegna!! :ok E quello che penso è che non si tratta di non dare fiducia ai pediatri... ma semplicemente credo che ogni mamma un po' "capisce" il proprio figlio, noi ci stiamo 24 ore su 24 quando stanno male, ad es. ieri quando l'ha visitato lui era tutto vispo... 2 ore dopo non scendeva dal divano e quasi non mi rispondeva!! :che_dici E credo pure che una batosta come questa sul fisico minuto di Simone o Dodo, non sortisca lo stesso effetto devastante su un bimbo robusto! Per carità è brutta in ENTRAMBE i casi, ma semplicemente intendo che 5 giorni di digiuno (e non sono nemmeno finiti) a chi è pelle e ossa, li indebolisce ancora di più!!

Spero di essere riuscita a spiegarmi, sono stanca e connetto poco, mi auguro solo che capiate il senso e di non scatenare chissà che polemica.... :sorrisoo
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 nov 2008, 18:00

Non avevo letto che lo aveva già scritto RAF dei soldini, sono stata mezz'ora con messaggio aperto... :fischia
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 nov 2008, 18:01

Bene anche per NAIMA che si sta sistemando e organizzando le serate!!! :yeee :yeee :yeee
Non vedo l'ora che ci racconta dell'incontro con Eva!! :emozionee
Alessia

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 28 nov 2008, 18:06

Raf e Alec riguardo Cassano la penso proprio come voi, che schifo!

Alec penso che ormai conosciamo i nostri figli molto meglio dei pediatri e il nostro istinto è infallibile! :ok E riguardo al fatto che i nostri non mangiando sono più debolucci è proprio così non c'è proprio nessuna polemica da fare! :bacio

Ora devo scappare.

Chikka perdonami, sono uscita da msn senza salutarti! Forgive me!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 nov 2008, 18:18

Sono arrivata a casa nonostante ‘ il cu*o di neve ’ che c’è in giro sono già preoccupata per uscire dal parcheggio domani mattina. Oggi dall’ufficio mentre vedevo continuare la neve scendere ero combattuta fra il ‘che bello!’ e il ‘caxxo come faccio a tornare a casa’

Io per il pranzo di Ale a scuola non so più niente perché lo vanno sempre a prendere i nonni e non capiscono mai quello che c’è scritto sul tabellone. Io considero sempre che ha mangiato.

Alec: ti sembra che vada un po’ meglio?

Raf: hai fatto quasi prima così con la cassetta che se la prendevi al negozio

Chicca: Naima ti ha detto come è andata con Eva?

Ale è nella sua camera in castigo perché continua a dare delle spinte alla Marghe che cade e si in zucca. La Marghe piange perché vuole giocare con Ale e Ale piange nel suo letto :coccola :coccola :coccola .
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 nov 2008, 19:17

:affogo ... ma vi penso :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 nov 2008, 19:50

non avevo più niente perla colazione di domani mattina e ho fatto una teglia di muffin che saranno anche la cena ....

felix :coccola :bacio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 nov 2008, 21:11

Anche stasera storie per mangiare...ohhhh santa lò!
Vabbeh, fa istess. Domani andiamo in fiera io e Ale, così NOI ci rilassiamo e loro se la godono :fischia :hi hi hi hi

KOALA che fig.ata di cena! :ahaha
Ale è nella sua camera in castigo perché continua a dare delle spinte alla Marghe che cade e si in zucca. La Marghe piange perché vuole giocare con Ale e Ale piange nel suo letto :coccola :coccola :coccola .
Pensa quando saranno tre! :prrrr :ahaha :ahaha

APPLE ma va là, figurati!!!

ALEC/KOALA Naima ha detto che Eva quando l'ha vista sabato mattina è stata senza dire niente per un bel po', poi ogni tanto andava da lei ad abbracciarla. Ha detto che è cresciuta un sacco, parla tantissimo e sembra più ragionevole. Io le ho detto che le mando Nicky per un po' :hi hi hi hi

ALEC va meglio?

Bloccato

Torna a “Luglio”