GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 14:45

Ryta avevo scritto un lungo messaggio... ma nn c'è piu :che_dici in breve volevo chiederti se i 20 euri al mese sono un canone fisso, perche nel caso forse nn è quello che servirebbe a me, noi abbiamo internet a casa, pertanto mi servirebbe solo qualcosa da usare in questo periodo in cui il papi è in H e poi basta.... devo decidermi ad andare in un centro wind o tim :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 14:47

maròòò come ho scritto male :urka sto perdendo l'uso del cervello :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 set 2009, 14:59

ciao bedde...mi perdo semprei pezzi... :che_dici

MAKO ho letto ora del superparto del vitellino della tua amica :-D :congratulations:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 9 set 2009, 14:59

mariangelac, ci sono chiavette a canone e altre ricaricabili..
so che vodafone fa ricaricabili... :fischia
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 set 2009, 15:00

la MARIANGELA sta diventando una businesswoman :fischia :prr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 15:05

Piorellino ha scritto:la MARIANGELA sta diventando una businesswoman :fischia :prr
magari :che_dici tanto tempo fa fooorse lo ero...... ma ora..... :x: qui mi sento governante tuttofare e basta :buuu

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 15:07

Spero davvero di reggere questo periodo che si prospetta mooooooooooooolto lungo, il socio sta sempre male, il primario dice che la guarigione è lenta, 15-20 giorni, o forse molti di piu :buuu nn so proprio se reggerò, è vero che ho degli aiuti ma nn sono 24/24 qui, ci sono moltissimi momenti in cui sono solissima, compresa la sera e la notte :buuu mi sento molto depressa e stanca

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 set 2009, 15:08

salve ragazze!
ho letto ma non mi ricordo niente, a parte Vale :hi hi hi hi e il nipotino di Orni
qui siamo in pieno inserimento: oggi era il terzo giorno e domani proviamo con la pappa. Mi sembra che stia procedendo bene, stamani non mi ha mai cercata, ma non mi faccio troppe illusioni
Lunedì notte poi ha avuto un'episodio stranissimo, un pianto innaturale e inconsolabile che è durato una ventina di minuti... non sapevamo più dove sbattere la testa. Ci siamo vestiti per portarla al ps quando ha più o meno smesso, ma per addormentarsi di nuovo ci è voluta quasi un'ora e stava praticamente abbarbicata a me. Si è svegliata tranquillissima, come se non fosse succeso niente :domanda
cosa può essere stato?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 9 set 2009, 15:14

frangela, un brutto sogno!
A stefano capitano, urla che pare lo stai ammazzando, poi lo metto con me nel lettone, gli do i baci, me lo abbraccio e gli dico hai fatto un brutto sogno e lui singhiozzando..sci...e io, ma c'è la mamma qui e se qualcuno ti spaventa me lo dici e lo facciam secco...e lui sci...lo accarezzo e si riaddormenta....certo, perdi quei 10 anni di vita....ma è così..alle volte non vuole che lo tocchi perchè sogna ancora e pensa chissà cosa...
e la mattina lui è un fiore e io :impiccata:
Immagine

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 9 set 2009, 15:17

ciao ragazze!

azz... quanto scrivete! :urka
provo a leggere dietro!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 9 set 2009, 15:19

frangela ha scritto:salve ragazze!
ho letto ma non mi ricordo niente, a parte Vale :hi hi hi hi e il nipotino di Orni
qui siamo in pieno inserimento: oggi era il terzo giorno e domani proviamo con la pappa. Mi sembra che stia procedendo bene, stamani non mi ha mai cercata, ma non mi faccio troppe illusioni
Lunedì notte poi ha avuto un'episodio stranissimo, un pianto innaturale e inconsolabile che è durato una ventina di minuti... non sapevamo più dove sbattere la testa. Ci siamo vestiti per portarla al ps quando ha più o meno smesso, ma per addormentarsi di nuovo ci è voluta quasi un'ora e stava praticamente abbarbicata a me. Si è svegliata tranquillissima, come se non fosse succeso niente :domanda
cosa può essere stato?
Anche ieri sera Ettore ha pianto per 10 minuti aggrappato a me perchè si era svegliato nel sonno.
Penso fosse un brutto sogno perchè gli ho chiesto se gli faceva male qualcosa e lui "NO, voglio mamma!!"
Poi si è riaddormentato un pò agitato ma alla fine ha dormito fino a questa mattina
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 set 2009, 15:19

marlener ha scritto:frangela, un brutto sogno!
A stefano capitano, urla che pare lo stai ammazzando, poi lo metto con me nel lettone, gli do i baci, me lo abbraccio e gli dico hai fatto un brutto sogno e lui singhiozzando..sci...e io, ma c'è la mamma qui e se qualcuno ti spaventa me lo dici e lo facciam secco...e lui sci...lo accarezzo e si riaddormenta....certo, perdi quei 10 anni di vita....ma è così..alle volte non vuole che lo tocchi perchè sogna ancora e pensa chissà cosa...
e la mattina lui è un fiore e io :impiccata:
l'ho pensato anch'io, ma anche Stefano si comporta come se non vi riconoscesse?
Altri 20 minuti così e mi sparo :urka
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 9 set 2009, 15:21

marlener ha scritto:mariangelac, ci sono chiavette a canone e altre ricaricabili..
so che vodafone fa ricaricabili... :fischia
che io sappia la Vodafone non ha le ricaricabili...

O almeno non ha la DSL ricaricabile ha solo le internt key :fischia
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 9 set 2009, 15:25

mariangelac ha scritto:Ryta avevo scritto un lungo messaggio... ma nn c'è piu :che_dici in breve volevo chiederti se i 20 euri al mese sono un canone fisso, perche nel caso forse nn è quello che servirebbe a me, noi abbiamo internet a casa, pertanto mi servirebbe solo qualcosa da usare in questo periodo in cui il papi è in H e poi basta.... devo decidermi ad andare in un centro wind o tim :sorrisoo
si infatti ho scritto che io parlavo di abbonamento. Comunque nel link che ho messo ci sono anche le tariffe per le ricaricabili!!

http://www.tre.it/public/scheda_piano.p" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1&type=X,Y

questa è una ma come ricaricabile gli scatti sono di 15 minuti anticipati e la chiavetta la devi comprare.

Se voi ne avete bisogno per un periodo limitato naturalemnte non ha senso fare un abbonamento!! Secondo me visto che c'hai parecchio da fare ti conviene andare nel primo centro TIM, VODAFONE, WIND o TRE che trovi e prendere quel che hanno....tanto fra un mese penso che accantonerai il tutto il un cassetto!!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 9 set 2009, 15:33

FRANGELA non saprei. A Luca son capitatei pianti improvvisi di notte ma l'ho sempre imputato o a brutti sogni o a problemi al pancino. Leggo che ne sei rimasta un pò turbata quindi non so se tu hai notato qualcosa di strano o diverso. Io ti consiglierei di vedere come vanno le prox notti.
Per l'inserimento :yeee ad Emma !!!!!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 9 set 2009, 15:42

BUONGIORNO BIMBE...
Grazie a tutte per gli :incrocini .... per ora non ci sono grosse novità,
stamattina gli hanno fatto il prelievo e oggi pomeriggio gli faranno l' elettrocardiogramma.....da quandi ha avuto quell' episodio mangia meno tanto che di notte fà 6 ore tirare e questo , dicono i medici, potrebbe essere un normale assestamento alimentare del picocolo oppure una sorta di autodifesa...... comunque vedremo....

Lieta di leggere di nuovi cuccioli arrivati (Makotina..... però un bel piccolino!!!! e poi la data.... mi piace un sacco....), di cuccioli che arriveranno (Vale attendiamo l' esito dellì eco.....) e di cuccioli che stanno benone dentro alla panciona e si fanno attendere un pò.... (eh Laila?)

Mariangela, tieni pur botta..... verranno pure tempi migliori.....
Ryta, accidenti che salasso......
Frangela, mah che dire? un incubo, ma se fossi te penserei anche ad una reazione inconscia all' inserimento all' asilo, magari una piccola paura da separazione che anche se non manifesta apertamente magari inconcsciamente accusa.....ma sono cose a cui penserei io.... ed in ogni cosa dire niente in tutto.....

termino dicendo che finalmente Riccardo stanotte ha dormito tutta notte... era da un mesetto che mi faceva un pò morire.....in compenso io forse un pò in pensiero per Emanuele e papi e mami ho avuto un sonno agitato :che_dici
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 9 set 2009, 15:48

frangela, si...per qualche minuto....poi quando gli dico con calma che c'è la mamma che non succede niente....allora si calma e singhiozza, poi si avvinghia e si addormenta se lo tengo sul petto o se è avvvinghhiatisssssssimo....tutti abbracciati gli chiedo e lui si mamma! :emozionee
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 15:51

Ragazze gol nn sta funzionanado molto bene, ieri avevo scritto un messaggio per orni ma non lo ritrovo piu :buuu
ti dicevo che anche la mia Sara ha avuto una notte un episodio simile, dopo aver vomitato è diventata fredda fredda e dura :urka nn reagiva piu, e nn si svegliava, (pensa che coccolone mi son presa) dopo 10 minuti in cui ho fatto e chiamato chiunque dal panico, il mio ped mi ha detto che è normale dopo aver rimesso che scende la temperatura corporea, infatti dopo quell'episodio nn è piu successo, cmq :incrocini

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 9 set 2009, 16:06

mariangelac ha scritto:Ragazze gol nn sta funzionanado molto bene, ieri avevo scritto un messaggio per orni ma non lo ritrovo piu :buuu
ti dicevo che anche la mia Sara ha avuto una notte un episodio simile, dopo aver vomitato è diventata fredda fredda e dura :urka nn reagiva piu, e nn si svegliava, (pensa che coccolone mi son presa) dopo 10 minuti in cui ho fatto e chiamato chiunque dal panico, il mio ped mi ha detto che è normale dopo aver rimesso che scende la temperatura corporea, infatti dopo quell'episodio nn è piu successo, cmq :incrocini
grassie Mariangela, io sono certa che tutto andrà bene.... diciamo che Emanuele sembrerebbe star bene e arriverà sicuramente la conferma dai dottori...... cosi si tranquilizzano anche mamma e papà che sono piuttosto sull' abbrutito.....
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 9 set 2009, 16:09

Giorno.
Mi sono appena svegliata dal pisolino pomeridiano :hi hi hi hi Vale ormai e' diventato un nottambulo, se non riposo anch'io la sera non reggo.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”