GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra coliche e sonni interrotti, crescono i lugliolotti09

Bloccato
Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tra coliche e sonni interrotti, crescono i lugliolotti09

Messaggio da Paciughina80 » 3 set 2009, 11:05

newmamy ha scritto:uffi, non posso provare questa tecnica...fede sta dormendo e non mi sembra il caso di svegliarlo :che_dici
Dai New...ne vale la pena per fare questa prova!!! :hi hi hi hi :ahaha
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 3 set 2009, 11:31

Paciughina80 ha scritto:
newmamy ha scritto:uffi, non posso provare questa tecnica...fede sta dormendo e non mi sembra il caso di svegliarlo :che_dici
paciu,
fede si è svegliato, gli ho fatto il bagnetto, ha mangiato ed ora sta............

facendo la cacchina santa :hi hi hi hi
visto il suo impegno nell'espellere quella robina di troppo,
rimanderei a più tardi la prova suggerita da angio :ahaha :ahaha :ahaha
sembra aver terminato, vado a cambiargli il puzzone :x:
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

GEV
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da GEV » 3 set 2009, 11:56

buon giornooooooooooooooooooooo ragazzeeeeeeeeeeeeeee
come va?
spero a tutte bene è da tempo che ci manco qualche novità con i cuccioli

bè a me benissimo la grande la riempie di baci e coccole non riesco a mettere una foto per farvi vedere la nuova arrivata

vi do una notizia è nata la nipote di susyxxx80 si chiama MIA ed è stupenda
GIORGIA nata il 15.12.2006 un batuffolo rosa di 3100kg per 49cm
GINEVRA nata il 23.07.2009 un batuffolo rosa di 3550 kg per 50 cm

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 set 2009, 12:01

Ciao Mammette :cuore ,
in questi gg sono latitante,sorry!
Max ed io, oltre ovviamente a sua Maestade, stiamo letteralmente dormendo ovunque ci sia la possibilità..letto,sedie,divano,poltrona..
fra pochi gg Massi finisce le ferie e non si è riposato per niente..mi dispiace un pò..
per il resto che dire..gran passeggiate con la nostra fascia trendy mhug, lei ci sta che è una bellezza,infatti ieri abbiamo fatto colazione al bar e la barista ha detto che Marguerite sembra uno dei bimbi di Anne Geddes :emozionee
Voi come state?
ora se Lei nn si sveglia cerco di leggere gli arretrati :bacio
ps grande come una casaVERUUUUUUUUuu ALLORA??SE VEDEMO??
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 3 set 2009, 12:07

roberta ha scritto:fra pochi gg Massi finisce le ferie e non si è riposato per niente..mi dispiace un pò..
[/color]
secondo me fra pochi gg per il tuo massi inizieranno le ferie :che_dici

GEV
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da GEV » 3 set 2009, 12:10

bhè in quanto a Ginevra la mattin dorme solo il poemriggio rompe le scatole fino all'ora del bagnetto e poi ritorna a dormite fino alle 4.00 del mattino si sveglia fa la sua poppata abbondante e ritorna a dormire fino alle 7.00 .........è proprio un angioletto...............

sapete la pediatra me la ha messa a dieta :che_dici ha detto che è cresciuta 1.700 kg ed è troppo in un mese..........ma come faccio a metterla a dieta non saprei farlo :urka

ma chi se ne frega la dieta avrà una vita per farla, povera piccola se la metto già da adesso che vita da strazio..............
hahahahahahahaah

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 set 2009, 12:10

newmamy ha scritto:
roberta ha scritto:fra pochi gg Massi finisce le ferie e non si è riposato per niente..mi dispiace un pò..
[/color]
secondo me fra pochi gg per il tuo massi inizieranno le ferie :che_dici
stra :quoto: NEW, in questi gg secondo me si è reso un po' conto...

oggi apre H&M a FAENZA yesssssssssssssssssssssss!!!
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 set 2009, 12:12

GEV ha scritto:bhè in quanto a Ginevra la mattin dorme solo il poemriggio rompe le scatole fino all'ora del bagnetto e poi ritorna a dormite fino alle 4.00 del mattino si sveglia fa la sua poppata abbondante e ritorna a dormire fino alle 7.00 .........è proprio un angioletto...............

sapete la pediatra me la ha messa a dieta :che_dici ha detto che è cresciuta 1.700 kg ed è troppo in un mese..........ma come faccio a metterla a dieta non saprei farlo :urka

ma chi se ne frega la dieta avrà una vita per farla, povera piccola se la metto già da adesso che vita da strazio..............
hahahahahahahaah
GEV Ginevra è proprio brava!!
Immagine

GEV
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da GEV » 3 set 2009, 12:14

newmamy ha scritto:
emma,
non mi parlare di signore rompimarones.......
ti lascio immaginare quante me ne hanno dette xchè portavo in spaggia un bimbo di solo un mese .........
le sessantenni poi......quando iniziano la frase con "alla mia epoca...." beh, vorrei :eliminator
ma farvi un bel paiolo di kezz vostri no eh ?!!!
se è per questo ne ho entite tante anche iperchè prtavo la piccola di nemmeno un mese dappertutto, siamo stati con un branco di amici al mare, in montagna, al fiume, al lago.........ogni giorno siamo andati da qualche parte e la prima che parlava era proprio mia suocera.. :che_dici ......che mi diceva "che coraggio che hai ai tempi nostri ce lo sognavamo di andare" e io risposi he per fortuna i tempi sono cambiati............... :pistole
:impiccata:

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 set 2009, 12:17

Paciu Certificato in carta semplice con foto,te lo fanno all'anagrafe e ha una validita' se non erro di 6 mesi!
Immagine

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 3 set 2009, 12:53

Grazie Robi! :bacio
Ma la foto del piccolo? :domanda
In effetti credo anche io che per Massi cominci il riposo quando andrà a lavorare :prr
Almeno, lo vedo da mio marito! Quasi meglio una notte di lavoro in PS che qui a casa con la belva isterica! :hi hi hi hi
New...potevi fare la prova con addosso il pannolotto puzzone!! :ahah

Il mio adesso poppa :sorrisoo
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 3 set 2009, 13:11

Buondì ragazze, oggi mi è ritornato il ciclo neanche 40 giorni dal parto :x: bhe da stasera inizio con la pillola :prr

Emma beata te al mare :bacio

Gev anche la mia ha messo 1,6 kg dal parto e il pediatra mi ha detto di farle fare 6 pasti al dì ma ieri me ne avrà fatti 9\10 aveva una fame si è addormentata a mezzanotte dopo 3 bibe di latte in neanche 2 ore :urka aveva talmente fame da non riuscire a dormire!

Oggi x la prima volta Ale ha pianto all'asilo povero gli mancava la mamma e il papa è venuto a casa con gli occhi pieni di lacrime :buuu
A&A 2006 2009

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 3 set 2009, 13:37

Paciughina80 ha scritto:Scusate...

BUONGIORNO!!!!

Poi ieri sera Matteo si è attaccato alla tetta alle 23 e siamo stati così (in preda a contorsionismi isterici) fino a mezzanotte e mezza, poi non ce l'ho fatta più! All'1 mio marito si è messo a passeggiarlo per la stanza mentre lui strillava come un pazzo! Ha tirato così fino alle 2 e poi all'improvviso è crollato :urka
E ha dormito fino alle 7,30 :impiccata:
Non ho idea di cosa gli prenda...era agitatissimo e isterico, non riusciva neanche a ciucciare tranquillo perchè si muoveva tanto da perdere la tetta, però non piangeva! Sarà mica il caffè che ho preso ieri pomeriggio?
anche lorenzo fa così alle volte, di solito significa o che ha un ruttino da fare, o che è scomodo, o che ha movimenti di pancia..
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 3 set 2009, 14:01

buongiorno care!!
come state?
noi oggi visita dalla nuova pediatra...la prima per chi se lo ricorda è stata silurata perchè davvero una pazza...
questa mi è piaciuta di più, molto pacata e delicata, dolcissima con Mattia, chiara e gentile.
però....
lo visita e mi dice che è pieno di aria per questo può essere irrequieto..dal momento che è iper cresciuto, è al 70 percentile ( 4880 a 40 giorni e partiva alla nascita da 3270 con calo a 3080) posso dargli bibe con finocchio o malva o camomilla quando richiama la tetta dopo poco tempo dalla poppata. per lei i rigurgiti e l'irrequietezza potrebbero derivare dal fatto cHe ha molta aria ( lui non ha la crisi delle tre ore ma ha aria coninuamente ), inoltre potrebbe essere per lei utile dare poppata ogni 3 ore e se durante ha fame dare un pò di liquido..
io non sò che fare...ero rimasta all'allatatmento esclusivo ..
lei dice che crescendo molto molto bene si potrebbe tentare così, si ridurrebbe anche il problema di reflusso che ha dovuto al fatto magari di attaccarsi così spesso..
non ci capisco più nulla ragazze.....
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 3 set 2009, 14:07

Paciughina80 ha scritto:
Spicykia ha scritto:
ciao stella! :emozionee

ma Ma il piccolo Matteo piange come un ossesso o no? perchè Mattia non piange ma si contorce e appena passano chiude gli occhietti perchè ha sonno..poi dopo pochissimo riparte la sinfonia dei movimenti e grugnitini...povero...
:bacio :emozionee
Quando aveva le coliche forti piangeva, ma ieri era tranquillissimo e invece il pediatra (ed anche noi) ha sentito il pancino duro e gonfio....è l'aria che si accumula e loro non riescono a mandarla. Matteo anche quando allatta si contorce e si lamenta e se metto la mano sulla sua pancia sento proprio l'aria che si muove e al mattino fa come il tuo :che_dici Mix tra grugnito e raglio! :ahaha
E poi cmq la coligermina contiene fermenti lattici e simeticone (stessa sostanza del mylicon) che male non fanno! :ok

idem a Mattia allora, la pediatra mi ha detto la stessa cosa e cioè non necessariamente devono essere urla inconolabili, c'è chi come lui ha fastidio perenne...
a me ha detto di provare col finocchio tra una poppata e l'altra ( essendo cresciuto tantissimo e bene) in modo da tirare 3 ore tra una poppata e l'altra e per calmarlo un pò perchè poppando spesso ingurgita aria e rigirguita continuamente..così potrebbe diminuire un pò la cosa..ma io non sò!

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 3 set 2009, 14:22

Paciughina80 ha scritto:
:ahaha
Ma voi ci pensate che c'è chi lo fa davvero? Ed io conosco una persona, che poi è pure giovane... :urka
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 3 set 2009, 14:33

Ragazze, ma a voi capita che la cacchina esca fuori dal pannolino?
A me sempre... :che_dici
Pure coi pannolini progressi, quelli nuovi con la retina.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 3 set 2009, 14:38

Angioletta ha scritto:Ragazze, ma a voi capita che la cacchina esca fuori dal pannolino?
A me sempre... :che_dici
Pure coi pannolini progressi, quelli nuovi con la retina.
:aargh :aargh :aargh siiiiiiiiiiiiiiiii...eccome se mi capita a volte....e non ti dico dove va a finire......
immancabilmente su di me!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 3 set 2009, 14:44

Paciughina80 ha scritto: New...potevi fare la prova con addosso il pannolotto puzzone!! :ahah
seeeeee :fuck:
se usciva la cacca dal pannolotto? e mi imbrattava i muri appena imbiancati?
se rigurgitava e mi faceva un bel vomitozzo sul pavimento appena lavato?
nooooooooo, certe cose meglio farle col pannolino pulito e all'aria aperta :hi hi hi hi

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 3 set 2009, 14:58

buongiorno mammette

fra ieri mi ero collegata un attimo ma dopo aver letto un messaggio il cucciolo piangeva e ho lasciato

Lorenzo la mattina è un vero amore, dorme e pappa ogni 3 ore e se esco è ancora meglio, ma dal pomeriggio , o meglio da dopo la poppata del pranzo non si capisce più niente, se dorme poco poi nel tardo pomeriggio sta sempre sveglio e poi in serata dopo aver mangiato comincia a piangere e fino all'1 circa sono dolori ............., stanotte però dall'una lo abbiamo messo nel lettone con noi per disperazione e ha dormito fino alle 6 :sorrisoo
ieri poi l'ho fatto liberare con il sondino, è uscita un sacco di roba , povero :emozionee
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”