cmq io nn faccio testo visto che mio figlio (grande) mi ha già detto più di una volta: "mamma, ma tu cosa vuoi dalla mia vita?" e "ti stimo pratella!!!"
NOOOOOOOO :ahah :ahah CHE MITO IL FEDE!!!!! :ahah :ahah
INIZIAMO BENE

Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 14:49
cmq io nn faccio testo visto che mio figlio (grande) mi ha già detto più di una volta: "mamma, ma tu cosa vuoi dalla mia vita?" e "ti stimo pratella!!!"
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 14:50
roxy ha scritto:criss ma oggi hai voglia di pancia?
Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 14:51
CRISSSS TE LI SEI TIRATI INDIETRO COME PER I CONTACHILOMENTRI QUANDO VUOI VENDERE LA MACCHINA!!!!! :ahah :ahahcriss ha scritto:anche mio marito ha avuto lo stesos commento vedendo il numero dei miei mexdanyta ha scritto:OPPSSSS MIO MARITO SI è ACCORTO DI TUTTE LE MIE "G" E HA VISTO IL NR DI MESSAGGI...COMMENTO: "HO CAPITO COSA FAI TUTTO IL GIORNO....UN C@ZZ@!!! "![]()
RAGAZZENON CE LA FACCIO PIù! A DOMANI
e calcola che 3/4000 me li hanno cancellati
![]()
Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 14:52
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 14:55
thor ha scritto:mi sembrava che il discorso non filasse... però che so, potevi ottimizzare i tempi sesso mentri passi l'aspirapolverepookie ha scritto:pookie ha scritto:THOR ANCHE IO FACCIO TUTTO ALLA VELOCITA' DELLA LUCE E TANTE VOLTE DEVO FARE UNA SCELATA:
O LASCIO FABIO FRIGNARE
O FACCIO I MESTIERI (ovviamente tralascio + sesso le faccende di casa e si vede)
per quanto riguarda fare la cacca....beh ormai sono diventata speedy gonzales! aspetto praticamente di farmela addosso così ottimizzo i tempi e me la sbrigo + in fretta :ahah
eva anche a me il pediatra ha detto di inserire il latte vaccino dopo i 12 mesi. anche se sta cosa non la capisco visto che fabio mangia i formaggi e pure lo yogurt
![]()
volevo dire spesso....
![]()
Oddio lasciamo perdere ... vi vede che non ho dormito niente stanotte... sono così
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 14:56
:ahah :ahah :ahah :ahah ma la volete piantare che io dovrei lavorare e son qui che rido come una deficient@pookie ha scritto:thor immagino la scena :ahah
io che passo il folletto e il mio compagno con l'uselanda di fuori che mi corre dietro....
CHE IMMAGINE RACCAPRICCIANTE![]()
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 14:57
Latte fresco anche io dopo l'annoeva76 ha scritto:Terry dai il pomodoro??? a me ha detto dopo i nove mesi... ma mi sa che tra non molto inizio....
LATTE FRESCO quando iniziate? a me ha detto dopo i 10 mesi... al max 9.... e se iniziassi a 8 e mezzo??? scherzo.... voi cosa fate? a cosa può far male iniziare prima?
Messaggio da roxy » 6 mar 2009, 14:58
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 14:58
mio marito vuol vendermi a km 0danyta ha scritto:CRISSSS TE LI SEI TIRATI INDIETRO COME PER I CONTACHILOMENTRI QUANDO VUOI VENDERE LA MACCHINA!!!!! :ahah :ahahcriss ha scritto:anche mio marito ha avuto lo stesos commento vedendo il numero dei miei mexdanyta ha scritto:OPPSSSS MIO MARITO SI è ACCORTO DI TUTTE LE MIE "G" E HA VISTO IL NR DI MESSAGGI...COMMENTO: "HO CAPITO COSA FAI TUTTO IL GIORNO....UN C@ZZ@!!! "![]()
RAGAZZENON CE LA FACCIO PIù! A DOMANI
e calcola che 3/4000 me li hanno cancellati
![]()
SEI MITO ANCHE TU...COME TUO FIGLIO!!!! :ahah
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 15:00
io ero silver gol, in procinto di avere l'oro e son tornata a masterroxy ha scritto:yullen troppo bella Giada![]()
Pure a me mi hanno cancellato la metà dei messaggi che avevo e io che smaniavo di avere le G arancioni....tutto da rifare!![]()
Messaggio da Terry82 » 6 mar 2009, 15:01
scusate ma quando ho letto questo stavo x morire :ahah :ahahpookie ha scritto:THOR ANCHE IO FACCIO TUTTO ALLA VELOCITA' DELLA LUCE E TANTE VOLTE DEVO FARE UNA SCELATA:
O LASCIO FABIO FRIGNARE
O FACCIO I MESTIERI (ovviamente tralascio + sesso le faccende di casa e si vede)
per quanto riguarda fare la cacca....beh ormai sono diventata speedy gonzales! aspetto praticamente di farmela addosso così ottimizzo i tempi e me la sbrigo + in fretta :ahah
eva anche a me il pediatra ha detto di inserire il latte vaccino dopo i 12 mesi. anche se sta cosa non la capisco visto che fabio mangia i formaggi e pure lo yogurt
Messaggio da cancerina72 » 6 mar 2009, 15:02
Messaggio da roxy » 6 mar 2009, 15:02
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 15:03
danyta ha scritto:SIpattyz ha scritto:Danyta ho visto le foto.....anche il tuo Diego biondo e con gli occhi azzurriUN BEL BIONDONE COME IL SUO PAPY! è MOLTO ANTHONY...MA IO DICO SEMPRE CHE DENTRO è TERENCE!!!!!
![]()
Messaggio da roxy » 6 mar 2009, 15:04
Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 15:04
Messaggio da cancerina72 » 6 mar 2009, 15:06
Messaggio da criss » 6 mar 2009, 15:06
eva76 ha scritto:una cosa a tutte le mamme di un solo figlio.... FATE SUBITO IL SECONDO..... sarà faticoso... ma vederli giocare e interagire è una gioia che rende il cuore colmo di felicità.... Lollo quasi più felice quando sente la voce della sorella che la mia!!!!
Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 15:07
GRAZIEcriss ha scritto:danyta ha scritto:SIpattyz ha scritto:Danyta ho visto le foto.....anche il tuo Diego biondo e con gli occhi azzurriUN BEL BIONDONE COME IL SUO PAPY! è MOLTO ANTHONY...MA IO DICO SEMPRE CHE DENTRO è TERENCE!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ho visto le foto anche io ed è proprio un bel patatone![]()
Messaggio da danyta » 6 mar 2009, 15:09