Lo so, ho latitato parecchio, vi ho lette anche se non ho scritto.......qua tutto bene, oggi ultimo giorno di centro estivo per i bimbi. Pomeriggio faranno lo spettacolino, speriamo non duri a lungo perchè sarà proprio all'ora della nanna di Zaira.
Poi fine settimana impegnato.....stasera rinfresco per salutare un'amica che si trasferisce, domani mattina spesa per il pranzo al sacco di domenica (sarebbe la cena di classe di Diego e compagni, che abbiamo trasformato in qualcosa di più allegro), e pomeriggio al Toys per prendere ai bimbi il regalino per le bellissime pagelle.
E lunedì, sempre se fa bello, viene qua mia cognata con i bimbi, così vanno tutti in piscina, e serata con pizza.
Sabato sarà il compleanno della tata e abbiamo organizzato una cena-rinfresco per gli amici, mentre domenica grigliata con i nonni.
In pratica tra venerdì e sabato mattina avrò un sacco da fare in cucina, visto che di pronto ci saranno solo le pizzette e qualche patatina per i bimbi.....Pensavo di preparare una maxi insalata di riso, un po' di verdurine varie, mini spiedini di salumi e formaggi, spiedini con mozzarelline+olive giganti+pomodorini+basilico, delle sfogliate da servire calde a bocconcini, pomodori ripieni gratinati, barchette e volauvent con ripieni vari fatti da me tipo prosciutto e funghi, gamberetti e surimi in salsa rosa, tonno-olive-cipolline, mini bruschettine e frittini di verdure.....Per la torta pensavo ad un tiramisù, sempre fatto da me.
Danyta grazie per i punti!!!
Roxy

Ariel ti ho mandato mp...
Giorgy

Pookie

Solax ho visto le foto..bellissime!!!

Terry ieri ti ho cercata su fb....
Yullen grazie per avermi mandato il messaggio

Criss, Barbara,Faith, Crikorki,Cucciolo, Amorepiccolo, Aua,Eli,Cance, Lili,Pucciola, 05maggio,Margherita, Akire, Angel,Snake,vi lascio un abbraccio

(e scusate se ho scordato qualcuna.........)