FELIX, ALI mi fate morire quando vi parlate in veneto!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA
- alec73
- Expert~GolGirl®

Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA
CRI allergia alimentare? ma non gli dà fastidio?
Ma che tu sappia il Gentalin può andare anche sul visetto? perchè quei puntini mica sono del tutto spariti...
Visto che i preparativi procedono?
No ho visto il tg quel giorno, ma com'è che quelle case hanno preso fuoco?
Però... vi voglio sentire dal vivo!! :ahah
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- cri73
- Master~GolGirl®

Alec, ogni tanto gli prude.
la gentalin si può mettere anche sul viso, uno strato sottile. io l'ho messa a Marco quando era più piccolo!
La prima cosa che ho fatto è stato leggere il post sul raduno!
ed anch'io penso sempre a quello!
Per le case un bimbo di 10 anni si è messo a giocare con un accendino che gli è caduto in un porta biancheria ed il padre non è riuscito a spegnere l'incendio. I mie hanno detto che le fiamme si vedevano da casa nostra. MA io dormivo e non mi sono accorta di nulla.
la gentalin si può mettere anche sul viso, uno strato sottile. io l'ho messa a Marco quando era più piccolo!
La prima cosa che ho fatto è stato leggere il post sul raduno!
Per le case un bimbo di 10 anni si è messo a giocare con un accendino che gli è caduto in un porta biancheria ed il padre non è riuscito a spegnere l'incendio. I mie hanno detto che le fiamme si vedevano da casa nostra. MA io dormivo e non mi sono accorta di nulla.
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Naima
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Non riesco mai a passare....
Ma tra casa, Eva e lavoro...arrivo a sera distrutta!
Comunque, qui tutto bene.
Eva fa moooolti capricci e continua a svegliarsi nel cuore della notte urlando
Noi (purtroppo
) spesso perdiamo la pazienza, ma lei davvero a volte ci provoca CHIARAMENTE
Io mi consolo dicendo che sono i "terrible two" e che quindi poi passa (...vero? :prrrr ).
Un abbraccio a tutte, in particolare ai malatini/e (grandi e piccoli) e a Chikka (news?) e Apple
, che da quanto ho capito giorni fa non sta passando un bel periodo....
Prima o poi riusciro' a partecipare piu' attivamente....mi dispiace!
Non riesco mai a passare....
Ma tra casa, Eva e lavoro...arrivo a sera distrutta!
Comunque, qui tutto bene.
Eva fa moooolti capricci e continua a svegliarsi nel cuore della notte urlando
Noi (purtroppo
Io mi consolo dicendo che sono i "terrible two" e che quindi poi passa (...vero? :prrrr ).
Un abbraccio a tutte, in particolare ai malatini/e (grandi e piccoli) e a Chikka (news?) e Apple
Prima o poi riusciro' a partecipare piu' attivamente....mi dispiace!
- felix
- Master~GolGirl®

a dopo bee tose!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- Kikka77
- Original~GolGirl®

ALEC ti assicuro che resterei ben più volentieri con voi che qui a lavorare
Ma siamo in periodo duro! E non ci salto fuori.
NICOLEK da oggi inizia il nido a tempo PIENO!!!
Sono 2 giorni che è tranquilla e non piange più. Speriamo bene va
Io non ho dindi nel cellulare... ma qualcuno ha sentito CHIKKA? Come sta sua mamma?
NICOLEK da oggi inizia il nido a tempo PIENO!!!
Io non ho dindi nel cellulare... ma qualcuno ha sentito CHIKKA? Come sta sua mamma?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Alessia2510
- Active~GolGirl®

ALEC evviva NICOLE
è un bel solievo vero quando non piangono più....
Che stanchezza... non ce la faccio più....
Che stanchezza... non ce la faccio più....
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- renna
- Original~GolGirl®

Buongiorno! Mi posso unire a quelle che hanno ore di sonno arretrato? Questa notte ceh ho dormito 5 ore i sentivo un pascià! La notte prima ne avrò dormite due a dire tanto. Margherita infatti ha la febbre e il naso chiuso (ora va un pochino meglio) e si è svegliata tutta la notte ogni mezz'ora.
Per quando arriverò il piccolo dovrei già essere allenata.
E veniamo proprio a questo. Questa mattina sono stata in ospedale a fare esami, visite e quant'altro. E... habemus datam! Pare che il cicciolo nascerà giovedì 4 ottobre e naturalmente sono già in para. Da una parte ho un sacco di cose ancora da sistemare prima del suo arrivo (sia a casa che in ufficio) dall'altra mi è presa la paura di finire con il fare un cesareo anticipando di 9 giorni la DPP
...che dite? Mi tiro indietro e non faccio più l'induzione? :prrrr .
Tra l'altro non so neanche bene perchè abbiano scelto il 4 anzichè l'11 (quando anestesista e ginecologo si sono consultati io non c'ero perchè il ginecologo stava visitando), ma forse il motivo è anche che mi hanno trovato la placenta un po' invecchiata...
Insomma AIUTOOOOOOOO!!!!!
Per quando arriverò il piccolo dovrei già essere allenata.
E veniamo proprio a questo. Questa mattina sono stata in ospedale a fare esami, visite e quant'altro. E... habemus datam! Pare che il cicciolo nascerà giovedì 4 ottobre e naturalmente sono già in para. Da una parte ho un sacco di cose ancora da sistemare prima del suo arrivo (sia a casa che in ufficio) dall'altra mi è presa la paura di finire con il fare un cesareo anticipando di 9 giorni la DPP
Tra l'altro non so neanche bene perchè abbiano scelto il 4 anzichè l'11 (quando anestesista e ginecologo si sono consultati io non c'ero perchè il ginecologo stava visitando), ma forse il motivo è anche che mi hanno trovato la placenta un po' invecchiata...
Insomma AIUTOOOOOOOO!!!!!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- alec73
- Expert~GolGirl®

Alessia2510 ha scritto:ALEC evviva NICOLE![]()
![]()
è un bel solievo vero quando non piangono più....
CRI grazie! Gliel'ho già messa!
NAIMA Ciao!!! hai letto almeno del raduno? O fai la vaga?
Simo si è appena addormentato, spero riesca a respirare e non tossisca, questi ultimi 3 giorni non ha mai dormito più di 20 minuti, lui che è abituato a farsi 3 ore il pomeriggio... anche perchè devo stirare una montagna di panni ed è meglio che cominci subito!
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®

RENNAAAAA allora manca davvero poco!!
Ti consolo, eh? Mica ho capito la storia del cesareo sai? Oh.... mica vorremo scrivere altre 2 pagine su questa spiegazione! :ahah E comunque, scherzi a parte, io del cesareo ho un ricordo stupendo, e sono davvero sollevata dal fatto che se sarà... lo rifarò!!
Però tu non avrai bisogno, farai la tua bella induzione e....
possiamo iniziare il conto alla rovescia? :prrrr
possiamo iniziare il conto alla rovescia? :prrrr
Alessia
- Kikka77
- Original~GolGirl®

siccome tanto so che direbbe di no.. .io lo faccio e me ne frego
- 9
RENNA Ma il nome l'avete deciso?????????

- 9
RENNA Ma il nome l'avete deciso?????????
- renna
- Original~GolGirl®

La paura del cesareo è data dal fatto che facendo l'induzione aumenta un po' il rischio di finire in cesareo, anche perchè 9 giorni prima non sono pochi. A dire il vero l'ansia me l'ha messa l'anestesista perchè il ginecologo aveva abbastanza escluso questa eventualità... aiutoooo! Non voglio farmi tagliare la panza! Senza considerare che dovrei lasciare a casa Margherita per una settimana
Forse sto facendo una caz..ta a asfrattare l'inquilino prima del tempo...
Forse sto facendo una caz..ta a asfrattare l'inquilino prima del tempo...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Kikka77
- Original~GolGirl®

Susi stai tranquilla...
alla fine potresti cmq. trovarti a fare un cesareo anche a fine gravidanza...
Quindi non fasciarti la testa!
Vivrai il tuo parto e sarà come qualcuno lassù vorrà che sia
Ma niente ti toglierà la gioia di conoscere il tuo pulcino
alla fine potresti cmq. trovarti a fare un cesareo anche a fine gravidanza...
Quindi non fasciarti la testa!
Vivrai il tuo parto e sarà come qualcuno lassù vorrà che sia
Ma niente ti toglierà la gioia di conoscere il tuo pulcino
- renna
- Original~GolGirl®

Kikka77 ha scritto:RENNA Ma il nome l'avete deciso?????????
Beh, a sto punto tanto vale aspettare di vedere che faccia ha! Il nome lo scoprirete con il mio sms che annuncia la nascita, comunque le possibilità sono sempre quelle: Leonardo o Giovanni.
Hai fatto bene a non aspettare la risposta per il countdown perchè in effetti avrei detto di no :prrrr
Grazie per le parole di conforto
- alec73
- Expert~GolGirl®

Si è già svegliato 2 volte tossendo... sono rimasta col ferro in mano, non so se inserire la spina...
Caspita così tanto per un cesareo? ma sei sicura? io ho partorito di lunedì sera e giovedì mattina eravamo a casa!
Brava, brava, ci tieni sulle spine col nome per altri 9 giorni?? :prrrr Già perchè mancano SOLO 9 giorni, vero? :prrrr :prrrr :prrrr
Provo a stirare seriamente, spero di riuscire a finire... però ogni tanto vi sbircio!
BASTA con queste paranoie!renna ha scritto: Senza considerare che dovrei lasciare a casa Margherita per una settimana![]()
Provo a stirare seriamente, spero di riuscire a finire... però ogni tanto vi sbircio!
Alessia
- koala1
- Master~GolGirl®

Ciao, in ufficio in questi giorni è un gran bordello e faccio veramente fatica a leggere e scrivere, in più sono talmente poco tempo a casa che mi sembra di non avere niente da raccontare tranne cose di lavoro.
Renna: ormai ci sei in fondo! Non ti nascondo un bel po’ di invidia perché a me mancano ancora quasi due mesi e non vedo l’ora di avere con me la mia bimba ‘nuova’. Ma figurati se devi farti tante paranoie per un cesareo, a parte che non è detto e poi a Parma rimani dentro solo un giorno in più se non ci sono state complicazioni.
Ale ha finalmente cominciato a fare le scale da solo, non le fa molto sicuro ma con un po’ di allenamento forse riuscirà in due o tre mesi a salire e scendere da solo. Lo so che i vostri bimbi le fanno da soli già da un sacco ma il mio ormai lo so che ci arriva e l’importante è che ci arrivi…. In casa di scale ne ho un sacco e sapere che sorse non si smusa se prova a scendere e salire da solo un pò mi tranquillizza.
Renna: ormai ci sei in fondo! Non ti nascondo un bel po’ di invidia perché a me mancano ancora quasi due mesi e non vedo l’ora di avere con me la mia bimba ‘nuova’. Ma figurati se devi farti tante paranoie per un cesareo, a parte che non è detto e poi a Parma rimani dentro solo un giorno in più se non ci sono state complicazioni.
Ale ha finalmente cominciato a fare le scale da solo, non le fa molto sicuro ma con un po’ di allenamento forse riuscirà in due o tre mesi a salire e scendere da solo. Lo so che i vostri bimbi le fanno da soli già da un sacco ma il mio ormai lo so che ci arriva e l’importante è che ci arrivi…. In casa di scale ne ho un sacco e sapere che sorse non si smusa se prova a scendere e salire da solo un pò mi tranquillizza.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ali76
- Active~GolGirl®

Renna a -9
wowwww
che emozzioneeee
Tranquilla, vedrai che andrà esattamente come TU vorrai
Alec..'naggia.. ma la febbre non è tornata vero?
Naima.. finalmente, mi stavo proprio domandando che fine avessi fatto
Dai Dai Dai che puoi farci un pensierino al raduno.. che dici??
Koala..
felix..
..
Si è svegliato Attila .. mo vado a dargli un pò di merenda!!
che emozzioneeee
Tranquilla, vedrai che andrà esattamente come TU vorrai
Alec..'naggia.. ma la febbre non è tornata vero?
Naima.. finalmente, mi stavo proprio domandando che fine avessi fatto
Dai Dai Dai che puoi farci un pensierino al raduno.. che dici??
Koala..
felix..
Si è svegliato Attila .. mo vado a dargli un pò di merenda!!
- alec73
- Expert~GolGirl®

Ho finito di stirare
e miracolo... ancora dorme!!!
Si vede che sta meglio, se la febbre non torna, evito anche di farlo uscire per andare dalla pediatra!
KOALA mamma, pure tu sempre di corsa!
per NICOLEK che non piange più all'asilo!
MARTI lo so che leggi... ma si lasciano delle amiche con la curiosità di vedere una tua foto coi capelli corti e rossi?
:prrrr E del raduno che dici?
ELLE come sta andando l'inserimento di Emma?
Si vede che sta meglio, se la febbre non torna, evito anche di farlo uscire per andare dalla pediatra!
KOALA mamma, pure tu sempre di corsa!
MARTI lo so che leggi... ma si lasciano delle amiche con la curiosità di vedere una tua foto coi capelli corti e rossi?
ELLE come sta andando l'inserimento di Emma?
Alessia
- Kikka77
- Original~GolGirl®

Scusate la domanda così diretta... ma come faccio a convincere la niky a mangiare la pappa alla sera e toglierle il vizio del latte? 
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Oggi Amrco ha impastato di nuovo la sua pasta!
e mentre mangiavamo io e Piero ha aperto la vetrinetta bassa del soggiorno ed ha tirato due tazzine del servizio buono e una si è rotta!
Mi è salito un nervoso che l'ho spedito in cucina con due pacche nel sedere ed è andato a piangere da Piero, che l'ha consolato, però anche lui gli ha detto che le tazzine non el deve toccare, speriamo che ha capito!
Alec, speriamo che la febbri non torni e Simone stia sempre meglio!
Renna, anche quà per un cesareo ti fanno stare solo un giorno in più. E non ti scordare che anche naturalmente i bimbi nascono prima del tempo e stanno benissimo!
Kikka,
per il tempo pieno! 
Oggi Amrco ha impastato di nuovo la sua pasta!
Alec, speriamo che la febbri non torni e Simone stia sempre meglio!
Renna, anche quà per un cesareo ti fanno stare solo un giorno in più. E non ti scordare che anche naturalmente i bimbi nascono prima del tempo e stanno benissimo!
Kikka,
- cri73
- Master~GolGirl®

Kikka, a Marco la pastina piace quindi quando ho fatto la prova a dargliela di sera se l'è mangiata. non so come puoi convincere Niky.