stamani sono stata in giro tutta la mattina..prima ho portato nicco all'asilo e ho anche pagato...visto che ancora non l'avevo fatto...poi sono stata all'inps per la richiesta della maternita' facoltativa...che posso prendere anche se tornero' un po' a lavorare...poi di nuovo in comune dove per l'ennesima volta avevano sbagliato a fare dei conti per i soldi che la regione deve darci!!!!
in questo giro mi sono fermata alla benetton dove ho preso 2 scamiciati ad elena che avevano al 70% di sconto!
per fortuna avevo la fascia che ha semplificato moooolto gli spostameti!! Quando piove e' davvero comoda...
TERRY a me sembra un gigante Cristian.....sara' che io sono abituata alla mia leggerina!!!! Comunque Elena questa settimana e' cresciuta un po' di piu'...gli effetti delo sciroppo del reflusso si fanno sentire e poi e' cresciuta ancora in lunghezza....adesso e' circa 64/65 cm!!!
Lei non ha rtisentito del cambio orario...piu' o meno fa gli stessi orari...
Il corso di massaggio e' fantastico! Io l'ho fatto con Nicco e mi sono divertita tanto....poi pensa che ancora oggi che lui ha 3 anni e mezzo a volte si fa ancora fare i massaggi sul pancino e ai piedini (o meglio piedoni...) come quando era piccolo...E anche Elena adora farsi massaggiare sia il pancino e i piedini..ma anche i massaggi alla schiena!
CRISS un pezzo di candela

PATTY potrei spedirti un po' dei giubbotti che mi hanno regalato!! Qui piove ma niente freddo per adesso...anche oggi elena l'ho portata fuori con magliettina di cotone e golf...e la notte sempre tutina di cotone e basta....
In casa anche adesso che piove ho sempre 23/24 gradi!!!! E anche fuori si sta bene!
YULLEn anche Elena ha 4 giubbotti...peccato solo che non li mettera'mai...mi hanno regalto tutte taglie 9 mesi solo che lei e' magrolina e ci sparisce dentro..cosi' come nella tutona!!!
Insomma ho 4 giubbotti nuovi e alla fine dovro' comprarne uno io

AUA io nicco l'ho portato in piscina a 2 mesi e mezzo...l'unica accortezza e' dopo la doccia ettergli un po' di crema idratante o olio perche' si secca un po' la pelle!
Un bacione a tutte le altre