grazie cara, quasi quasi sento mia suoceracriss ha scritto:Giorgy![]()
![]()
perchè l'umore di Lory migliori
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- akire
- Expert~GolGirl®

pe pe peppepecriss ha scritto:Aki stavo per scrivere lo stesso messaggio, mi hai "fregato" sul tempoakire ha scritto:ciao ragazze!
per chi non riesce a passare su FB lo dico anche di qua!
Stiamo organizzando un raduno a FERRARA per domenica 22 maggio, chi di voi ci sarà????
dai dai, che sarà bello incontrarci coi nostri quasi treenni!!!![]()
![]()
![]()
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Allora l'idea, se non ho capito male, era quella di andare in un agriturismo certificato da PAtty (ci è già stata) dove c'è un bel parco a prova di bimbi dove possano giocare e divertirsi senza stressare troppo i genitori. Per i costi non saprei, magari chiediamo a Pattygiorgy ha scritto:che programma avete per ferrara? cioè come si svoglerà la giornata del raduno?
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- akire
- Expert~GolGirl®

ECCO IL LINK ALL'AGRITURISMO
http://www.biancalepre.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.biancalepre.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

akire ha scritto:pe pe peppepecriss ha scritto:Aki stavo per scrivere lo stesso messaggio, mi hai "fregato" sul tempoakire ha scritto:ciao ragazze!
per chi non riesce a passare su FB lo dico anche di qua!
Stiamo organizzando un raduno a FERRARA per domenica 22 maggio, chi di voi ci sarà????
dai dai, che sarà bello incontrarci coi nostri quasi treenni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

grazie care, io non vengo!!!
buon divertimento allora!!!
spero proprio riusciate ad organizzare e mi raccomando: tante belle foto così vi rivedo tutte anch'io!!!!!
buon divertimento allora!!!
spero proprio riusciate ad organizzare e mi raccomando: tante belle foto così vi rivedo tutte anch'io!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno...
Stamattina Gabirele alle 5 e mezza ha vomivato la pappa di ieri sera...e poi alle sette il latte...febbre non ne aveva, ora è dai miei suoceri...speriamo non sia l'inizio di qualche virus!!
Oggi pomeriggio alle 16.30 ho una riunione in ufficio....prima però voglio andare a prendere una giacca leggera perchè sono senza niente....
Ho bisogno di un consiglio...stiamo prenotanto le vacanze in sardegna...mezza pensione perchè poi durante il giorno andremo in giro oppure in spiaggia...Per Nicola non mi preoccupo, tanto mangia tutto e poi se per un po di giorni mangia cose confezionate non penso che gli facciano male...ma con Gabriele come faccio? cosa gli do?
Stamattina Gabirele alle 5 e mezza ha vomivato la pappa di ieri sera...e poi alle sette il latte...febbre non ne aveva, ora è dai miei suoceri...speriamo non sia l'inizio di qualche virus!!
Oggi pomeriggio alle 16.30 ho una riunione in ufficio....prima però voglio andare a prendere una giacca leggera perchè sono senza niente....
Ho bisogno di un consiglio...stiamo prenotanto le vacanze in sardegna...mezza pensione perchè poi durante il giorno andremo in giro oppure in spiaggia...Per Nicola non mi preoccupo, tanto mangia tutto e poi se per un po di giorni mangia cose confezionate non penso che gli facciano male...ma con Gabriele come faccio? cosa gli do?
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

WUAUUU che bello il raduno..stasera propongo al socio e vediamo che dice...
Anche se ho un po vergona...io non vi ho mai viste e non conosco nessuno....
- 05maggio
- Master~GolGirl®

ecco CRIS capiti giusto giusto...sicuramente avrai più esperienza di me....criss ha scritto:anche io voglio le vacanzeeeeee!!!!akire ha scritto:noi vacanze quest'anno in Grecia, Samos! non vedo l'oraaaaa!!!!![]()
quest'anno penso che torneremo alle care vecchie abitudini: tenda e via, la meta non l'abbiamo ancora decisa
Ma con il bimbo piccolo come gabriele cosa gli posso far mangiare?? noi andiamo in un agriturismo con mezza pensiione...ma non so come fare per le pappe di gabriele...non posso fargli mangiare panini tutti i giorni....
- snake
- Master~GolGirl®

STEFY io con elena a 1 anno davo quello che si mangiava noi! invece del panino facevo che bocconcini di mozzarella, prosciutto cotto...formaggio e simili frutta e poi alla sera cena normale!
ad agosto sara' ormai "grande" da poter star senza pappone a pranzo!
ad agosto sara' ormai "grande" da poter star senza pappone a pranzo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- 05maggio
- Master~GolGirl®

SNAKE grazie, noi andremo a giugno....già adesso mangia più o meno le nostre cose...ma all'ora gli posso dare tranquillamente panini o, se c'e qualche gastronomina, riso freddo, pasta fredda e poi ovvimente frutta ....
Per far scaldare il latte pensavo allo scalda biberon cosi in camera la sera e la mattina posso dargli il latte tranquillamente...
Se avete altri consigli da darmi fate pure...sono un po preoccupata perchè di solito andavo in appartamento e facevo tutto io..ma da quest0anno ne io ne il socio abbiamo intenzione di spadellare lavare e pulire...
solo taaaaaaaaaaaaaaaanto relax e basta...
Per far scaldare il latte pensavo allo scalda biberon cosi in camera la sera e la mattina posso dargli il latte tranquillamente...
Se avete altri consigli da darmi fate pure...sono un po preoccupata perchè di solito andavo in appartamento e facevo tutto io..ma da quest0anno ne io ne il socio abbiamo intenzione di spadellare lavare e pulire...
- snake
- Master~GolGirl®

io ho portato Elena in tenda la prima volta per 4 giorni che aveva 11 mesi...a pranzo mangiava bocconcini di qualcosa sulla spiaggia e la sera cena al self service con noi a lei facevo scaldare l'acqua e assemblavo con omo/semolino una pappa. Per il latte andavo al bar e lo scaldavo.
Noi eravamo partiti (ok solo per 4 giorni!) solo con tenda+sacco a pelo e stop....

Noi eravamo partiti (ok solo per 4 giorni!) solo con tenda+sacco a pelo e stop....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®

05maggio io ho provato ad andare in albergo mezza pensione con Fede ancora "poco svezzato" e mi organizzavo così: scorta di minestrine in busta (quelle liofilizzate), mi facevo scaldare un biberon di acqua calda calda al bar, ci mettevo la busta, il liofilizzato o omogenizzato di carne/pesce e crema di mais/tapioca o riso, mescoli tutto per bene e poi gli da da mangiare con il cucchiaino05maggio ha scritto:ecco CRIS capiti giusto giusto...sicuramente avrai più esperienza di me....criss ha scritto:anche io voglio le vacanzeeeeee!!!!akire ha scritto:noi vacanze quest'anno in Grecia, Samos! non vedo l'oraaaaa!!!!![]()
quest'anno penso che torneremo alle care vecchie abitudini: tenda e via, la meta non l'abbiamo ancora decisa
Ma con il bimbo piccolo come gabriele cosa gli posso far mangiare?? noi andiamo in un agriturismo con mezza pensiione...ma non so come fare per le pappe di gabriele...non posso fargli mangiare panini tutti i giorni....
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

05maggio se poi mangia già come noi vai tranquilla: Fra a 8 mesi mangiava già pasta con il ragù e lasagne
le pastine e pappine le ha schifate sin da subito ...secondo me vai tranquilla, scaldabiberon per il latte (oppure stai a vedere se hanno il microonde o il bar, è più veloce
)... vedrai che appena preso il ritmo andrete alla grande 
C♥C=F'06&F'08
- angel79
- Master~GolGirl®

Stefy
snake in tutto..
in belgio raf aveve 13 mesi..al giorno si arrangiava con pizza, panini, cotto e formaggio o altri affettati...o se ristorante pasta (
) o uova...la sera da mia nonna carne oppure la pappa se non aveva mangiato moltissimo a pranzo...e poi giù di merenda con frutta, yogurt, formaggini..
però ero a cena in casa...e avevo un super a 500mt...
l'anno scorso in villaggio ma era già grande, pasta a pranzo fatta da me e a cena self service quel che c'era...idem a capodanno..
come ho detto anche di là, noi al raduno ci siamo!!
giorgy non vieni per il solito discorso?! non puoi proprio?!
in belgio raf aveve 13 mesi..al giorno si arrangiava con pizza, panini, cotto e formaggio o altri affettati...o se ristorante pasta (
però ero a cena in casa...e avevo un super a 500mt...
l'anno scorso in villaggio ma era già grande, pasta a pranzo fatta da me e a cena self service quel che c'era...idem a capodanno..
come ho detto anche di là, noi al raduno ci siamo!!
giorgy non vieni per il solito discorso?! non puoi proprio?!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- criss
- Bronze~GolGirl®

Maddaiiiiiiii, ci conosci tutte tutte: son più di tre anni che ormai ci "frequentiamo"05maggio ha scritto:WUAUUU che bello il raduno..stasera propongo al socio e vediamo che dice...![]()
Cmq guarda, anche io vengo presa ogni volta dall' "ansia da palcoscenico"
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

SI ANGEL IO NON VENGO PER IL SOLITO DISCORSO. NON GLIELO PROPONGO NEMMENO, MI FA DI QUELLE MENATE PER MOLTO MENO!!!!
05MAGGIO SI SI CON LO SCALDABIBERON POI PUOI FARE COMUNQUE TUTTO TU. TI SCALDI IL BIBE DI ACQUA E CI METTI DENTRO TUTTO. PAPPA PRONTA
POI NEGLI ALBERGHI DI SOLITO PUOI ANCHE CHIEDERE DI FARTI FARE UN BRODO DI VERDURA, TE LO PORTANO AL TAVOLO E TU CI METTI DENTRO LE COSINE
POI SE MANGIA GIA' LE NOSTRE COSE, NON PREOCCUPARTI + DI TANTO.... MALE CHE VADA MANGIUCCHIA QUELLO CHE PRENDETE VOI
LO SCALDABIBERON IO LO TROVO DAVVERO MOLTO PRATICO.
05MAGGIO SI SI CON LO SCALDABIBERON POI PUOI FARE COMUNQUE TUTTO TU. TI SCALDI IL BIBE DI ACQUA E CI METTI DENTRO TUTTO. PAPPA PRONTA
POI NEGLI ALBERGHI DI SOLITO PUOI ANCHE CHIEDERE DI FARTI FARE UN BRODO DI VERDURA, TE LO PORTANO AL TAVOLO E TU CI METTI DENTRO LE COSINE
POI SE MANGIA GIA' LE NOSTRE COSE, NON PREOCCUPARTI + DI TANTO.... MALE CHE VADA MANGIUCCHIA QUELLO CHE PRENDETE VOI
LO SCALDABIBERON IO LO TROVO DAVVERO MOLTO PRATICO.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

05MAGGIO MA TRA POCHISSIMI GIORNI IL TUO GABRIELE COMPIRA' UN ANNO 
- crikorki
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio...ma cosa leggono i miei occhi???
UN RADUNO
...ma è raduno di luglionine 2008 o è più esteso ad altre ragazze di gol? giusto per curiosità...
UN RADUNO
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

straquoto stefy05maggio ha scritto:ma da quest0anno ne io ne il socio abbiamo intenzione di spadellare lavare e pulire...solo taaaaaaaaaaaaaaaanto relax e basta...
vedo che le altre ti hanno già risposto..quindi tranquilla
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011