GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Babbo Natale sta per passare caro lugliolino 09 è già il tuo II Natale!!!
- campanellino69
- Active~GolGirl®

Re: Babbo Natale sta per passare caro lugliolino 09 è già il tuo II Natale!!!
AUGURI A TUTTEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! 
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Buon Natale care mammette!!!
A voi, ai vostri cuccioli e ai vostri cari!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Eccomi qui dopo una lunghissima festa di natale trascorsa a casa delle suocerzie……
Che dire???
Beh, tante cose le ho già raccontate lo scorso anno e anche per questo natale si son ripetute ma devo ammettere che, con il passar del tempo, riescono sempre a superare loro stesse.
Vogliamo parlare di 2 ruspe identiche regalate a Filippo da parte di 2 zie diverse (che abitano sullo stesso pianerottolo)?
Oppure delle taglie assurde dei vestiti? Federico , com’è risaputo , non è proprio un adone, ma loro gli hanno preso vestiti invernali tg. 3 anni.
Poi i bellissimi e rumorosissimi giochi plasticosi per federico (incluso l’ennesimo cellulare odioso) identici a quelli di filippo arrivati nel corso di questi ultimi 4 anni……..che son finiti prontamente in cantina…….
Vogliamo raccontare del gioco in scatola a tema “western” per federico?
Non voglio dimenticare l’ennesimo strofinaccio natalizio e le presine per le pentole con impresso il faccione di babbo natale.
Mia suocera poi mi ha regalato una tovaglia con l’etichetta del prezzo bene in vista…..ohmmmmmm
Vabbè, a caval donato non si guarda in bocca ma quando , al ventesimo tentativo di far divertire federico con un babbo natale urlante che scimmiottava melodie natalizie e lui per la ventesima volta si è spaventato e si è messo a piangere con questo orrendo pupazzo sotto al naso, non ci ho più visto……..
Ho detto di metter via quel babbo e di togliere le pile!!!!!
Ma la ciliegina sulla torta è stata delle zia S.:
“ ma federico non parla ancora???? Ma non è che ha qualche difetto??????”
OHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Per fortuna alle 16 siamo rientrati a casa, ero esausta!
Per tutto il resto è stata una bella giornata e come al solito mi sono emozionata nel vedere gli occhi brillanti dei miei figli che hanno vissuto la vera magia della mattina di natale………..
p.s. per me è arrivato un brillocchino a forma di cuore in oro bianco da parte di marco…..son soddisfazioni ;-)
cooooomunque..... BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dire???
Beh, tante cose le ho già raccontate lo scorso anno e anche per questo natale si son ripetute ma devo ammettere che, con il passar del tempo, riescono sempre a superare loro stesse.
Vogliamo parlare di 2 ruspe identiche regalate a Filippo da parte di 2 zie diverse (che abitano sullo stesso pianerottolo)?
Oppure delle taglie assurde dei vestiti? Federico , com’è risaputo , non è proprio un adone, ma loro gli hanno preso vestiti invernali tg. 3 anni.
Poi i bellissimi e rumorosissimi giochi plasticosi per federico (incluso l’ennesimo cellulare odioso) identici a quelli di filippo arrivati nel corso di questi ultimi 4 anni……..che son finiti prontamente in cantina…….
Vogliamo raccontare del gioco in scatola a tema “western” per federico?
Non voglio dimenticare l’ennesimo strofinaccio natalizio e le presine per le pentole con impresso il faccione di babbo natale.
Mia suocera poi mi ha regalato una tovaglia con l’etichetta del prezzo bene in vista…..ohmmmmmm
Vabbè, a caval donato non si guarda in bocca ma quando , al ventesimo tentativo di far divertire federico con un babbo natale urlante che scimmiottava melodie natalizie e lui per la ventesima volta si è spaventato e si è messo a piangere con questo orrendo pupazzo sotto al naso, non ci ho più visto……..
Ho detto di metter via quel babbo e di togliere le pile!!!!!
Ma la ciliegina sulla torta è stata delle zia S.:
“ ma federico non parla ancora???? Ma non è che ha qualche difetto??????”
Per fortuna alle 16 siamo rientrati a casa, ero esausta!
Per tutto il resto è stata una bella giornata e come al solito mi sono emozionata nel vedere gli occhi brillanti dei miei figli che hanno vissuto la vera magia della mattina di natale………..
p.s. per me è arrivato un brillocchino a forma di cuore in oro bianco da parte di marco…..son soddisfazioni ;-)
cooooomunque..... BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- phyd
- Master~GolGirl®

Buonasera e ancora auguri!!!
Noi abbiamo passato il Natale tutti e 5 a casa
Certo mi dispiace che è stato a causa della febbre di Margherita
New dai, però i vestiti taglia 3 anni se li ritroverà per il possimo anno, avranno pensato che già per quest'anno ci avevi pensato tu. Insomma, meglio grandi che piccoli, prima o poi li sfrutterai
Invece ce ne vuole a prendere 2 ruspe identiche
Noi abbiamo passato il Natale tutti e 5 a casa
Certo mi dispiace che è stato a causa della febbre di Margherita
New dai, però i vestiti taglia 3 anni se li ritroverà per il possimo anno, avranno pensato che già per quest'anno ci avevi pensato tu. Insomma, meglio grandi che piccoli, prima o poi li sfrutterai
Invece ce ne vuole a prendere 2 ruspe identiche
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Diana76 ha scritto:prima o poi li sfrutterai
- gessica
- Expert~GolGirl®

A&A 2006 2009
- roberta
- Master~GolGirl®

Buonasera!
tutte ancora sedute intorno ai tavoli imbanditi?
Io sono distrutta, Marguerite s'è addormentata mezz'ora fa dopo aver cantato, ballato, distrutto, sottomesso gli invitati, corso da una camera all'altra.
Il pranzo è andato strabene, mi son fatta un mazzo tanto ma ne è valsa la pena.
Le mie barchette di Indivia ed Hummus han fatto furore, cosi come l'arrosto e le lasagne
Eravamo pochi ma siamo stati davvero bene, stamattina ho iniziato prestissimo a cucinare e ieri prima di andare a letto ho messo su il brodo per i capelletti.
Per quanto riguarda i regali, i nonni ci han regalato dei gran soldini, e ci fanno comodo visto che abbiamo un sacco di spese il prossimo mese, Marguerite ha ricevuto dei libri, delle pentoline di plastica degli anni 70 (sul serio) e regalone da parte nostra una tenda con deltro le palline di plastica, mai regalo fu più azzeccato.
Io invece ho ricevuto.............................................................
il blackberry

tutte ancora sedute intorno ai tavoli imbanditi?
Io sono distrutta, Marguerite s'è addormentata mezz'ora fa dopo aver cantato, ballato, distrutto, sottomesso gli invitati, corso da una camera all'altra.
Il pranzo è andato strabene, mi son fatta un mazzo tanto ma ne è valsa la pena.
Le mie barchette di Indivia ed Hummus han fatto furore, cosi come l'arrosto e le lasagne
Eravamo pochi ma siamo stati davvero bene, stamattina ho iniziato prestissimo a cucinare e ieri prima di andare a letto ho messo su il brodo per i capelletti.
Per quanto riguarda i regali, i nonni ci han regalato dei gran soldini, e ci fanno comodo visto che abbiamo un sacco di spese il prossimo mese, Marguerite ha ricevuto dei libri, delle pentoline di plastica degli anni 70 (sul serio) e regalone da parte nostra una tenda con deltro le palline di plastica, mai regalo fu più azzeccato.
Io invece ho ricevuto.............................................................
il blackberry
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- roberta
- Master~GolGirl®

New
son daccordissimo sui giochi rumorosi,quelli di margot non hanno nemmeno uno le pile..

- newmamy
- Gold~GolGirl®

roberta ha scritto:Io invece ho ricevuto.............................................................
il blackberry![]()
![]()
![]()
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ed ora cerco sul sito ikea qualche soluzione per riporre giochi.
suggerimenti???
vorrei qualcosa tipo mensole o comunque "pensile"................
suggerimenti???
- roberta
- Master~GolGirl®

ma tanti giochi?newmamy ha scritto:ed ora cerco sul sito ikea qualche soluzione per riporre giochi.
suggerimenti???
noi la scorsa settimana abbiamo montato le mensole, vi ho gia relegato i giochi che lei non considera mai..
poi ho 4 ceste piene..
fortuna non ci hanno regalato giochi quest'anno..vediamo la settimana prossima che andiamo a trovare le cugine..

- newmamy
- Gold~GolGirl®

taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantiroberta ha scritto:ma tanti giochi?noi la scorsa settimana abbiamo montato le mensole, vi ho gia relegato i giochi che lei non considera mai..newmamy ha scritto:ed ora cerco sul sito ikea qualche soluzione per riporre giochi.
suggerimenti???
poi ho 4 ceste piene..
fortuna non ci hanno regalato giochi quest'anno..vediamo la settimana prossima che andiamo a trovare le cugine..
considera che abbiamo già 3 cestoni pieni
oltre a 2 ante dell'armadio ed ai giochi sparsi che non possono per ovvi motivi essere ritirati
da oggi, oltre alla cucina, il trenino cavalcabile, 3 cestoni, 1 tavolino con 2 sgabellini, 1 sediolina ikea, 1 moto, 1 grossa ruspa, 1 lavagna, 1 carrellino ikea, abbiamo anche:
1 altro trenino cavalcabile chicco,
1 cavalcabile che si trasforma in monopattino,
1 macchinina a pedali,
1 banchetto da lavoro di CARS
a questo punto mi sa che devo scegliere se mettere i giochi in camera oppure i figli
- starla82
- Master~GolGirl®

Buonasera
stamattina quando siamo entrate in soggiorno per fare il latte, Vittoria ha visto i pacchetti e ha lanciato i suoi urletti di gioia correndo sul tappeto! Sotto il nostro albero ha scartato: un tavolo interattivo della chicco che è pieno di lucine e va a pile, un tappeto musicale che non ho aperto per niente perché è troppo grande, una paperella della trudy, una bambola della trudy (da me!) che è stata graditissima, un kit da piccola cuoca con cappello da chef ecc ecc, un libro sul Natale e un completo di bimbus tuta completa+maglietta, le costruzioni di legno della Sevi coloratissime e bellissime, un orso tatù (da mia suocera, che l'ha portato a Pasqua).
Sotto l'albero di mia mamma ha trovato la carrozzina per le bambole della chicco e le pentole per la minicucina!
Insomma un sacco di cose. Io ho ricevuto qualche soldino (per fortuna!)e piccoli regali. Erasmo da me una cintura(troppo grande, la devo andare a cambiare), e un cappello da mia mamma.
E' venuta anche mia nonna a Pescara (un evento, perché lei ha il terrore della macchina e anche della mia guida), abbiamo mangiato benissimo e abbiamo anche giocato a tombola!!!
Vittoria è ancora qui che gioca, ma tra poco la porto a nanna.
stamattina quando siamo entrate in soggiorno per fare il latte, Vittoria ha visto i pacchetti e ha lanciato i suoi urletti di gioia correndo sul tappeto! Sotto il nostro albero ha scartato: un tavolo interattivo della chicco che è pieno di lucine e va a pile, un tappeto musicale che non ho aperto per niente perché è troppo grande, una paperella della trudy, una bambola della trudy (da me!) che è stata graditissima, un kit da piccola cuoca con cappello da chef ecc ecc, un libro sul Natale e un completo di bimbus tuta completa+maglietta, le costruzioni di legno della Sevi coloratissime e bellissime, un orso tatù (da mia suocera, che l'ha portato a Pasqua).
Sotto l'albero di mia mamma ha trovato la carrozzina per le bambole della chicco e le pentole per la minicucina!
Insomma un sacco di cose. Io ho ricevuto qualche soldino (per fortuna!)e piccoli regali. Erasmo da me una cintura(troppo grande, la devo andare a cambiare), e un cappello da mia mamma.
E' venuta anche mia nonna a Pescara (un evento, perché lei ha il terrore della macchina e anche della mia guida), abbiamo mangiato benissimo e abbiamo anche giocato a tombola!!!
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Veru
- Gold~GolGirl®

Sono tornata a casa da poco e sono distrutta!!!
Oggi da mia mamma sembrava un lazzaretto...
I miei nipoti entrambi con la febbre, la Francy tutta moccolosa ma fortunatamente senza febbre e io KO con 38 di febbre!
Ho iniziato ieri sera ad avere mal di gola e stamattina stavo malissimo.
Ho visto mio cognato e mi ha detto di prendere l'antibiotico e speriamo di non attaccare nulla ai bimbi!
New,
alle zie...
Per i giochi non saprei cosa consigliarti, a parte "spostare" qualche gioco altrove
Robi,
il regalo di Max!!!
Oggi da mia mamma sembrava un lazzaretto...
I miei nipoti entrambi con la febbre, la Francy tutta moccolosa ma fortunatamente senza febbre e io KO con 38 di febbre!
Ho visto mio cognato e mi ha detto di prendere l'antibiotico e speriamo di non attaccare nulla ai bimbi!
New,
Per i giochi non saprei cosa consigliarti, a parte "spostare" qualche gioco altrove
Robi,
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Starla, quante cosine ha ricevuto Vittoria!!! 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- roberta
- Master~GolGirl®

Caspita! io comincerei a selezionare cio' che usano e cio' che reesta a terra inutilizzato..newmamy ha scritto:taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantiroberta ha scritto:ma tanti giochi?noi la scorsa settimana abbiamo montato le mensole, vi ho gia relegato i giochi che lei non considera mai..newmamy ha scritto:ed ora cerco sul sito ikea qualche soluzione per riporre giochi.
suggerimenti???
poi ho 4 ceste piene..
fortuna non ci hanno regalato giochi quest'anno..vediamo la settimana prossima che andiamo a trovare le cugine..![]()
considera che abbiamo già 3 cestoni pieni
oltre a 2 ante dell'armadio ed ai giochi sparsi che non possono per ovvi motivi essere ritirati![]()
da oggi, oltre alla cucina, il trenino cavalcabile, 3 cestoni, 1 tavolino con 2 sgabellini, 1 sediolina ikea, 1 moto, 1 grossa ruspa, 1 lavagna, 1 carrellino ikea, abbiamo anche:
1 altro trenino cavalcabile chicco,
1 cavalcabile che si trasforma in monopattino,
1 macchinina a pedali,
1 banchetto da lavoro di CARS
a questo punto mi sa che devo scegliere se mettere i giochi in camera oppure i figli
cmq fortuna davvero che a noi non è arrivato nulla sul fronte giochi..la camera di Marguerite è piccolae gia' non ci sta nulla..
Veruuu povera Francy..e povera te!!!

- roberta
- Master~GolGirl®

starla82 ha scritto:Buonasera![]()
E' venuta anche mia nonna a Pescara (un evento, perché lei ha il terrore della macchina e anche della mia guida), abbiamo mangiato benissimo e abbiamo anche giocato a tombola!!!![]()

- newmamy
- Gold~GolGirl®

opppppppovera veru !!!!!
io ho terminato oggi la mia cura con antibiotico,
il cortisone l'ho sosperso dopo 3 giorni
perchè mi rendeva nervosissima
io ho terminato oggi la mia cura con antibiotico,
il cortisone l'ho sosperso dopo 3 giorni
perchè mi rendeva nervosissima
- starla82
- Master~GolGirl®

Veru
ma come mai devi prendere l'antibiotico?
new calma e sangue freddo
robi stamattina ho letto del blackberry e ho sperato che mia mamma mi facesse un regalo simile...
(ma ho ricevuto una sciarpa)
Ad ogni modo, molto presto farò una cernita di giochi e quelli per neonati andranno nell'armadio o regalati e quelli malmessi andranno buttati
ma come mai devi prendere l'antibiotico?
new calma e sangue freddo
robi stamattina ho letto del blackberry e ho sperato che mia mamma mi facesse un regalo simile...
Ad ogni modo, molto presto farò una cernita di giochi e quelli per neonati andranno nell'armadio o regalati e quelli malmessi andranno buttati
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- roberta
- Master~GolGirl®

l'asciugatrice è li che va...che goduria non avere lo stendipanni tra le balle