Mamma mia Giuly!giuly81 ha scritto:cagnetta e cuccioli tutto ok!![]()
![]()
i piccoli sono belli vispi e ciucciano già!
mio marito è un untore... sì, ma di sperm@!!!! :ahah :ahah :ahah

Ti lascio tanti

Messaggio da yullen » 2 ott 2008, 17:29
Mamma mia Giuly!giuly81 ha scritto:cagnetta e cuccioli tutto ok!![]()
![]()
i piccoli sono belli vispi e ciucciano già!
mio marito è un untore... sì, ma di sperm@!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da pookie » 2 ott 2008, 17:35
Messaggio da pookie » 2 ott 2008, 17:38
yullen ha scritto:Ho riempito la vasca e lo lasciata fare provando un po tutte le posizioni possibili!Si è divertita a parte quando ho provato ad immergerla tutta! li si è un po incavolata!pookie ha scritto:anche io voglio fare il bagno con fabio. ma come fate? riempite tutta la vasca? e come lo tenete?
ps dopo la vaccinazione è meglio non fare il bagnetto vero?
Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 17:42
Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 17:46
Messaggio da roxy » 2 ott 2008, 17:49
Messaggio da akire » 2 ott 2008, 17:58
ciao pookie!!! ho visto le foto del tuo Fabio! è un vero amore!!!!!pookie ha scritto:ciao akire![]()
Messaggio da pookie » 2 ott 2008, 18:40
Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 19:07
ah sì, stanotte vado a caccia di lepri... mi ci vedi???pookie ha scritto:giuly che figata la lepre in salmì... mi raccomando vai a cacciarla e a chi trova i pallini del fucile razione doppia
Messaggio da pookie » 2 ott 2008, 19:12
Messaggio da lili75 » 2 ott 2008, 19:25
Messaggio da lili75 » 2 ott 2008, 19:26
Messaggio da yullen » 2 ott 2008, 21:52
Direi che 120 per 6 poppate è ottimo! Anche Giada non li finisce sempre ma se non hanno più fame mica si può farli mangiare a forza! Quando esci ti porti a presso tutta casa!lili75 ha scritto:vi aggiorno...allora il passaggio dalla tetta al bibe non è stato poi così traumatico come credevo,Riccardo frigna un po' all'inizio ma poi lo beve,il guaio è che non riesce a prenderlo tutto (ne prende 90 su 150!), solo ieri sera s'è bevuto 120 ml..sono un pò confusa,a parte che il L.A. si dà almeno ogni tre ore non so più nulla..
QUANTI ML NE DEVE BERE?
QUANDO SONO FUORI COME FACCIO?
lo so che sono domande stupide,ma con la tetta era tutto molto più semplice,sconoscevo la quantità e gliela davo ovunque!
AIUTO
Messaggio da lili75 » 3 ott 2008, 9:12
GRAZIE YULLEN!yullen ha scritto:Direi che 120 per 6 poppate è ottimo! Anche Giada non li finisce sempre ma se non hanno più fame mica si può farli mangiare a forza! Quando esci ti porti a presso tutta casa!lili75 ha scritto:vi aggiorno...allora il passaggio dalla tetta al bibe non è stato poi così traumatico come credevo,Riccardo frigna un po' all'inizio ma poi lo beve,il guaio è che non riesce a prenderlo tutto (ne prende 90 su 150!), solo ieri sera s'è bevuto 120 ml..sono un pò confusa,a parte che il L.A. si dà almeno ogni tre ore non so più nulla..
QUANTI ML NE DEVE BERE?
QUANDO SONO FUORI COME FACCIO?
lo so che sono domande stupide,ma con la tetta era tutto molto più semplice,sconoscevo la quantità e gliela davo ovunque!
AIUTOA parte gli scherzi, calcoli più o meno quanto starai fuori, ti porti i bibe sterilizzati e poi o ci metti subito l'acqua calda dentro oppure , io faccio così, scaldi l'acqua e la metti dentro ad un termos! Lo so la tetta è più semplice però con il tempo ci si abitua! A ovviamente ti porti il barattolo del latte oppure piccoli vasetti con il latte già dosato!
Messaggio da roxy » 3 ott 2008, 9:13
Messaggio da snake » 3 ott 2008, 9:26
Messaggio da danyta » 3 ott 2008, 9:37
Messaggio da giorgy » 3 ott 2008, 9:37
Messaggio da danyta » 3 ott 2008, 9:48
Messaggio da danyta » 3 ott 2008, 9:49