Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 8:45
Messaggio da Muffin74 » 28 ott 2007, 8:52
Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 8:54
e' quello che faccio io ormai da 3 mesilaIla ha scritto:Per non rischiare la cena l'ho fatta preparare al marito.
Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 8:57
Messaggio da Muffin74 » 28 ott 2007, 9:09
Messaggio da Franci.uk » 28 ott 2007, 9:10
Messaggio da Franci.uk » 28 ott 2007, 9:15
Francy, ma il latte, invece di darglielo con il biberon, hai provato a farglielo prendere con il cucchiaino o con il bicchiere?francyede ha scritto:vi invidio quando dite che i vostri bambini si ingozzano che a momenti si strozzano!!
insomma ieri avra' preso si e no 200 g di latte in tutto il giorno!!! va bene che prende anche la pappa, ma dovrebbe ancora prendere almeno il doppio se non di piu' di latte!!
Messaggio da Muffin74 » 28 ott 2007, 9:16
Anche a casa nostra capita spesso che per "esigenze" del pargolo (vestizione post bagno e tetta della buona notte) se si vuol cenare tocca al marito mettersi ai fornelli :ahah :ahah :ahahVale70 ha scritto:e' quello che faccio io ormai da 3 mesilaIla ha scritto:Per non rischiare la cena l'ho fatta preparare al marito.è bravissimo
... ma le pulizie le lascia a me
Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 9:25
Messaggio da Franci.uk » 28 ott 2007, 9:35
Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 9:46
Messaggio da Muffin74 » 28 ott 2007, 10:09
Messaggio da Franci.uk » 28 ott 2007, 10:36
Si', per me e' mughetto. Fatti dare subito la cremina orale per lui. Attenzione anche al culetto se vedi arrossamenti. E, non ricordo, se allatti fatti dare pure la crema per te, per i capezzoli!Muffin74 ha scritto:Come si riconosce il Mughetto (Candida)?! Avete mai visto puntini in bocca dei vostri cuccioli?
Messaggio da Muffin74 » 28 ott 2007, 10:39
Messaggio da Muffin74 » 28 ott 2007, 10:44
Si allatto e sono in apprensione, dopo aver letto quello che ti è successo vorrei davvero bloccare tutto per tempoFranci.uk ha scritto:Si', per me e' mughetto. Fatti dare subito la cremina orale per lui. Attenzione anche al culetto se vedi arrossamenti. E, non ricordo, se allatti fatti dare pure la crema per te, per i capezzoli!Muffin74 ha scritto:Come si riconosce il Mughetto (Candida)?! Avete mai visto puntini in bocca dei vostri cuccioli?
Stai particolarmente attenta a lavarti le mani dopo che gli cambi il pannolino.
Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 11:02
ma Alice gia mangia???francyede ha scritto:vi invidio quando dite che i vostri bambini si ingozzano che a momenti si strozzano!!
insomma ieri avra' preso si e no 200 g di latte in tutto il giorno!!! va bene che prende anche la pappa, ma dovrebbe ancora prendere almeno il doppio se non di piu' di latte!!
Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 11:03
Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 11:08
Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 11:13
devo ridere piano altrimenti sveglio Mattia ... :ahah :ahahPiorellino ha scritto:Oggi papi Earl srtranamente è a casa dal lavoro...tutto bello felcie di spupazzarsi il suo Juan...anche se dopo unoretta ho visto che lo tastava...
SECONDO ME CERCAVA IL BOTTONE DI SPEGNIMENTO
e allora gli ho detto: guarda che non è una bambola, non si spegne...
WELCOME IN OUR ROUTINE DADDY![]()
Vabbe morale...alla fien Juan si era innervosito...perche aveva sonno ma daddy non lo capiva e lo volteggiava in ogni manca... io che oggi tra l'altro ho il prima giorno di ciclo...con i dolori centuplicati dopo il parto (solo a me sta cosa)... tra la tazzurella e caffe...e smaneggiamenti vari sono riuscita ad addormentarlo con il mio solito metodo...
METODO PIORELLINO (da non imitare)
prendo Juan in braccio e lo cullo mettendogli il visetto nell incavo delle mie braccia
e lo copro con la copertina in lana bello avvolto
inzio a cantare una litania del tipo...aaaaah aaaaaaaaah ahhhhhhhhh ahhhhhhha ahhhhhhhhhhhhh
e lui tutto SGANASSATO canta con me latrando letteralmente![]()
e alla fine si ADDORMENTA
Pensate che questa cosa gli piace cosi tanto che quando lo metto da solo nel lettino e nella carrozzina inizia a LATRARSI LA CANZONE DA SOLO:ahah
Puntuale come UN AGENTE DELLE TASSE dopo 15 mins di nanna si è risvegliato![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 11:13