GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: LUGLIOLINO (07), QUATTO QUATTO E QT'ANNO SONO 4!

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2011, 12:59

Ciao crys raccontaci qualcosa dai :-D , grazie comunque per essere passato a salutarci, dopo tanto tempo un pò di persone nn ci sono piu ma ci fa sempre piacere anche un solo saluto, un abbraccio a voi :bacetto
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 31 mag 2011, 17:13

buonpomeriggio :sorrisoo

crys :-D :bacio
Dorotea :urka mmiiii che parura...per Mattia :coccola

Orn i si festeggia alla grande anche qua :ahah per l'acquario...forse, andandoci per conto vostro ve lo godrete meglio. Più che altro evitate il periodo gite scolastiche :che_dici

ordunque...stamattina abbiamo portato Emma al P.S. Ieri pomeriggio ha avuto la febbre alta con diarrea e così tutta la notte (a parte la diarrea). Stamattina si è sveglia senza febbre, ma con una gamba piena di bollicine. Pensavo fosse a causa della zanzara che ci aveva tormentato...invece vado ad una riunione e dopo un ora torno a casa i fretta e furia , perchè si era riempita dovunque (tranne la pancia e schiena). persino in faccia.
insomma al P.s c'è stato detto che si è trattato di orticaria, che è comparsa come reazione ad un virus di qualche settimana fà. quello che ha ora, invece, sembra essere altro virus :impiccata:
deve prendere cortisone e tinset+ fermenti.

sinceramente inizio ad essere preoccupata. Da novembre non abbiamo avuto un momento di tregua. Vabbè che è al primo anno di asilo, ma così mi pare un esagerazione :urka
Stiamo pensando di farle fare, anche, esami più approfonditi, tra cui la mononucleosi.
comunque è incredibile...anche con febbre alta o bollicine per tutto il corpo...non fà una piega...la dottoressa ci ha fatto i complimenti :emozionee

in tutto ciò la mia pediatra era irreperibile. Mio marito è sul piede di guerra e abbiamo anche chiesto al dottore come comportarci. E' il secondo che ci dice che la reperibilità deve essere garantita dalle 8 alle 20 tutti i giorni tranne il sabato (dalle 8 alle 10). eccomenò! :che_dici
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2011, 17:18

milly73, cavolo, ci mancava l'orticaria :urka :che_dici ma in quanto tempo dovrebbe scomparire?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 31 mag 2011, 17:52

mariangelac ha scritto:milly73, cavolo, ci mancava l'orticaria :urka :che_dici ma in quanto tempo dovrebbe scomparire?

marià ciao :bacio

lo sfogo, per fortuna, è andato via subito dopo la somministrazione di tinset e cortisone che le hanno dato in ospedale. Ma deve continuare a prenderli fino a domani per sicurezza. inoltre il cortisone l'ha consigliato in caso di febbre alta.

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 31 mag 2011, 18:18

buonasera a tutte, ragazze!
scusate se non leggo nulla, passo al volo a salutarvi. non sono sparita, ma ormai sono senza pc da quasi tre settimane :buuu speriamo di risolvere a breve e poter tornare tra voi. intanto un bacio grande a voi e ai piccoli! :bacio
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2011, 18:44

boffina, :bacio

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 1 giu 2011, 10:32

buondi, siamo in ferie in Toscana e secondo voi che tempo potevamo trovare :aargh :aargh
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 giu 2011, 10:45

carla73, :-D cavoli mi spiace per il tempo ma domani dovrebbe migliorare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 giu 2011, 10:46

buongiorno
sono un pò incasina ultimamente

domenica al mare bellissimo bimbi bravini ma al ritorno mi sono fatta 2 ore di colonna :impiccata:

lunedì mattia febbre ed io con vomito :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 giu 2011, 14:45

carla73 ha scritto:buondi, siamo in ferie in Toscana e secondo voi che tempo potevamo trovare :aargh :aargh
dove siete?
sì effettivamente fino a ieri era bello, poi da stanotte ha iniziato a piovere :aargh
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 giu 2011, 21:39

buooooonasera!

vediamo quanto mi dura la connessione... :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 2 giu 2011, 22:55

CIAO!!! come state??
milly accidenti all'orticaria!!! bè senza troppi allarmismi, farei sicuramente qualche analisi anche io :ok
quanto al pediatra io protesterei a chi di competenza: se non rispetta le regole che cmabi mestiere......

tempo instabile anche qui.... anche se oggi mi aspettavo dipeggio : ha cominciato a piovere verso le 5.
ora vado a sbirciare il tempo di domani
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 3 giu 2011, 13:22

buondì :sorrisoo
ORNI, ho parlato con la pediatra e dopo avermi fatto sentire come una mamma sottuttoioapprensiva mi ha fatto la grazia di prescrivere le analisi del sangue per Emma :che_dici
sono anche riuscita a convincerla ad inserire anche lo mononucleosi visto che emma è stata a contatto con due cuginette e una zia che l'ha passata.
tra parentisi ha contestato la diagnosi del medico del P.S perchè secondo lei trattasi di orticaria da alimenti e non post infettiva :x:

nel frattempo emma sta meglio. Niente febbre da subito, ma ha ancora diarrea e poco fa, sembra le siano spuntati dei puntini rossi in faccia :buuu

mi sono scordata però di darvi una notizia buona...
quando sono stata in Sardegna ho accompagnato mia madre in ospedale per la chemio e sono entrata in possesso della cartella clinica :risatina:
ho recuperato il foglio dell'analisi del midollo e ho letto che la presenza di cellule tumorali è pari al 5% e che il tutto rientra nel quadro di rimessione completa della malattia :buuu :cuore
devono fare ancora degli esami specifici e fino ad ottobre dovrà, comunque, continuare con la chemio mantenitiva, ma le speranza che la malattia possa essere bloccata sono tante :incrocini

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 giu 2011, 13:47

milly73, innanzitutto sono felicissima per tua madre..... per il tuo pediatra nn ho parole adatte che si possano scrivere qui :x: comunque se nn ricordo male hai dato il cortisone a Emma giusto??? se è così devi aspettare almeno 15 giorni prima di fare le analisi del sangue, a me hanno sempre detto così diversi medici, al limite chiedi...... nn a lui..... a qualcun altro :fischia :che_dici

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 3 giu 2011, 14:00

mariangelac ha scritto:milly73, innanzitutto sono felicissima per tua madre..... per il tuo pediatra nn ho parole adatte che si possano scrivere qui :x: comunque se nn ricordo male hai dato il cortisone a Emma giusto??? se è così devi aspettare almeno 15 giorni prima di fare le analisi del sangue, a me hanno sempre detto così diversi medici, al limite chiedi...... nn a lui..... a qualcun altro :fischia :che_dici
:urka arg, non dirmi così...la pediatra non vorrebbe rimandare emma a l'asilo se prima non fa le analisi :x:
il cortisone l'ha preso per due gg. considerando che lo prende dall'inizio del mese, con varie pausee, quando caspita dovrebbe fare gli esami? :impiccata:

grazie per mia madre :emozionee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 giu 2011, 14:18

milly73 ha scritto:
mariangelac ha scritto:milly73, innanzitutto sono felicissima per tua madre..... per il tuo pediatra nn ho parole adatte che si possano scrivere qui :x: comunque se nn ricordo male hai dato il cortisone a Emma giusto??? se è così devi aspettare almeno 15 giorni prima di fare le analisi del sangue, a me hanno sempre detto così diversi medici, al limite chiedi...... nn a lui..... a qualcun altro :fischia :che_dici
:urka arg, non dirmi così...la pediatra non vorrebbe rimandare emma a l'asilo se prima non fa le analisi :x:
il cortisone l'ha preso per due gg. considerando che lo prende dall'inizio del mese, con varie pausee, quando caspita dovrebbe fare gli esami? :impiccata:

grazie per mia madre :emozionee
Senti nn vorrei magari sbagliarmi, ma mi ricordo che il cortisone inficia i risultati degli esami, in pratica verrano negativi anche se possono nn esserlo.... chiedi a qualche medico di cui ti fidi

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 3 giu 2011, 14:34

mariangelac, grazie.
chiedo ai miei cognati...se non lo sanno loro... :x:

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 3 giu 2011, 14:39

mariaaaaaaaaaaaa :-D
ho appena visto le foto dei tuoi bambini...ma quanto sono cresciuti :emozionee
sbaglio o alle femminucce si sono schiariti a capelli?
comunque...ma che è..li hai fatti con lo stampino? :ahaha

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 giu 2011, 14:43

:ahaha a chi somigliano? a chi a chi a chi????? :-D
:thank_you:

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 3 giu 2011, 14:48

mariangelac ha scritto::ahaha a chi somigliano? a chi a chi a chi????? :-D
:thank_you:
lo stampo è tutto tuo :ahaha
ti assomiglia di più Lucio...mi pare, dalle foto :perplesso

Bloccato

Torna a “Luglio”