MAMMY credo anche io che Paolo abbia0 avuto un attacco di gelosia.....

Messaggio da 05maggio » 8 feb 2011, 16:11
Messaggio da 05maggio » 8 feb 2011, 16:17
Messaggio da Meladancer » 8 feb 2011, 16:29
Messaggio da pookie » 8 feb 2011, 16:48
Messaggio da angel79 » 8 feb 2011, 16:49
Messaggio da pookie » 8 feb 2011, 17:00
Messaggio da angel79 » 8 feb 2011, 17:01
Messaggio da pookie » 8 feb 2011, 17:02
Messaggio da pookie » 8 feb 2011, 17:03
angel79 ha scritto:ecco mi sono ricordata...crik credo che qualche volta forse l'ho sentito il moscerino/a...non proprio calcetti ancora, più sfarfallii e colpettini-ini se tengo le mani sulla pancia..oppure se mi metto in posizioni che non gradisce...dico penso perchè ancora di spazio ne ha molto e io sono ben corazzata di "panza" perciò...io vorrei già essere alle bozze sul pancione!!
Messaggio da crikorki » 8 feb 2011, 17:12
Angel sembra voler iniziare a provare con il wwf...scusate mmf :ahahpookie ha scritto:domenica dovevo andare a festeggiare il mio compleanno da un'amica e mi ero preparata per fare 4 torte con l'mmf, ora è saltato tutto e io ho chili e chili di mmf pronto (pure quello bianco ottenuto con molta fatica) . che me ne faccio ora???
volete un po' di torte????ve le spedisco
Messaggio da angel79 » 8 feb 2011, 17:28
Messaggio da danyta » 8 feb 2011, 17:44
Assolutamente NO!!!! Goditi la solitudine e il riposo!!! Mio padre tra poco mi riporta Diegoangel79 ha scritto:mio marito mi ha appena mandato un mes su FB dice che rimane a cena dalla mamma..sta brutto se sono un pochino contenta di avere ancora libertà?!
Anch'iooooooo!!!! Che fameeeeeee!!!!! Ma ho paura a mangiare qualcosa...ora sto bene, ma se mi viene l'acidità poi non riesco nemmeno a cucinare. Poi che me ne faccio del rombo che ho scongelato? Resisto!!!!!angel79 ha scritto:ho letto SUPPLI' ............miiiiiiiiiii che voglia!!
Messaggio da Meladancer » 8 feb 2011, 21:29
Messaggio da angel79 » 8 feb 2011, 22:35
Messaggio da mammy81 » 8 feb 2011, 22:35
Messaggio da mammy81 » 8 feb 2011, 22:45
diciamo che il succo, a parte alcune differenze tra Paolo e Raffi, assomiglia ad una delle solite discussioni tra me e mio marito...spesso quando discutiamo è perchè i miei suoceri si intromettono e lui non difende quasi mai noi...e se una cosa la dice mamma invece è perfetta...angel79 ha scritto:oggi dopo lunga riflessione ho scritto una lettera per il socio, visto che sono più brava a scrivere che a parlare..![]()
mi piacerebbe farvela vedere x sentire che ne pensate, ma non so come fare...non posso copiarla qua verrebbe un lenzuolo..![]()
uffi ci tenevo ad avere i vostri pareri..![]()
provo a copiarla e amen, se viene una roba lunga per una volta mi perdoneranno..forse ci sono degli errori qua e là ma l'ho scritta di getto senza staccare le dita dalla tastiera...![]()
"Ciao amore
come al solito preferisco scrivere perchè non sono brava a parlare..
sono già molti giorni che non sto bene e che tu mi chiedi cosa ho..
io non volevo dirtelo perchè ho tanta paura, ma ho chiesto consiglio a diverse persone che mi hanno detto che tra marito e moglie è importantissimo parlare dei problemi..
allora ti dico cosa mi fa stare male..
io non sento il tuo sostegno nell'educazione di Raffi..o meglio vedo tutte le mie idee educative andarsene a fa****o perchè c'è poca intesa tra di noi..
non può andare avanti così, il bambino sta crescendo tremendo, capriccioso e viziato..
non posso sentirti quando dici “ ma che cosa abbiamo sbagliato?” se devo dire la verità io non credo di essere perfetta anzi ma almeno ho sempre cercato di essere coerente con quelle che penso siano le giuste regole da seguire.
Eppure ho avuto sempre te contro, forse grazie a tua madre, a me dispiace dire questo ma ho sempre avuto questo dubbio e avrei voluto mandarlo all'asilo subito ma tu mi hai convinto sai che io non sono una persona cattiva e ho buona fiducia negli altri quindi mi sono lasciata convincere e cosa ne ho guadagnato..quel poco che ero riuscita a fare pur lavorando se n'è andato a fa****o sì parlo del pannolino he con tanto impegno ero riuscito a togliere e non mi venire a dire che l'ho inventato che non è vero...io mi sono rotta di sentire che tutto inizia con mamma dice mamma fa mamma pensa ma insomma di chi accidenti è sto figlio...tu anche se non sei d'accordo del tutto con me mi dovresti sostenere perchè io sono tua moglie e mamma di Raffi il figlio è nostro e basta e abbiamo diritto di sbagliare ma di nostro pugno, almeno mi dispero per i MIEI di errori e non sto lì a pensare che se solo avessimo parlato di + o avessimo fatto diversamente il bambino sarebbe stato diverso...
ora c'è un altro piccolo in arrivo, io non ho intenzione di sopportare anxora tutta 'sta pantomima quindi ti avverto che questo bambino andrà al nido e se qualcuno ha qualcosa da dire che venga da me..perchè a me le porti bene le ambasciate di tua madre, ma a me lei non mi dice mai nulla in faccia, si limita afare come le pare.mi dispiace, mi dispiace perchè so che questo non servirà a nulla non so perchè tu ascolti lei sopra di tutto, ma io ti amo, e so che anche tu ci tieni a me, quindi ti dico ancora mi dispiace ma adesso devi scegliere e capire che la parte da cui stare è quella della tua famiglia, cioè io e Raffi.
Non stare a dirmi che ho le paranoie, che mi sento inferiore, perchè non è così e non solo io mi sono accorta che il bambino si comporta diversamente a seconda di chi c'è e non dire che sono fredda, perchè tu in pratica non ci sei mai quando sono sola con Raf e sopratutto essere empatici e affettuosi non significa anticiparlo su tutto o dargli tutto come e quando vuole, quello non è per niente affetto ma solo un modo per farlo star buono.
Io sono una persona buona, che farebbe di tutto per glia altri, sono sensibile e mi sono stufata di soffrire perchè non mi sento libera di esprimermi con te che sei mio marito, per paura uno di farti arrabbiare e due di non essere capita.
Mi pare che tu sia autorizzato a dirme quante vuoi sui miei, quidni per una volta ho parlato io, mi dispiace, ma penso che era mio diritto farlo."
ecco qua!!
Messaggio da mammy81 » 8 feb 2011, 23:52
Messaggio da crikorki » 9 feb 2011, 8:08
Messaggio da crikorki » 9 feb 2011, 8:10
Messaggio da giorgy » 9 feb 2011, 9:27