tutte e due bene, anna è un po' di notti che finalmente dorma tutta nottekiara74 ha scritto:rada ha scritto:kiara74, buongiorno!!buongiorno tesssoro!! come stanno mini-rachele e mini-danny
?!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA BORSE E BIKINI VAN PER SALDI LE MAMME DEI LUGLIOLINI! 06
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: TRA BORSE E BIKINI VAN PER SALDI LE MAMME DEI LUGLIOLINI! 06
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®

kiara invece tua sorella-vera ti assomiglia poco o mi sbaglio?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Delma
- Silver~GolGirl®

Re: Re:
kiara74 ha scritto:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma che carina che sei!!! mi fai arrossire!!!
pensa che io invece la invidiavo un po'!!![]()
grazie cara
ma scherzi?!
il posto l'ho visto tornando da deiva: bellissimo!!!!!
mentre tu ti consulti con VA per la miniera, io faccio lo stesso con LU per il risto: non vorrei mai che noi si DOVESSE passare la serata coi suoceri
secondo me no: nessuno li ha invitati a restare quindi possiamo traaaaaaaaaaaaaanquillamente far presente che si tratta di impegno pregresso
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- griselda
- Gold~GolGirl®

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- kiara74
- Expert~GolGirl®

rada :ahah michi invece passa le sue giornate dal rubinetto sulla spiaggia a riempire il fucile che gli ha regalato TIA
e a sparare a tutta la spiaggia
:ahah
delma
ci aggiorniamo dopo aver sentito i nostri signori e padroni 
delma
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- griselda
- Gold~GolGirl®

bUONGIORNO.
Ieri sera si è lamentato un po' ma si è addormentato da solo col ciuccio e la giostrina e stamattina ha fatto tanta di quella cacca...OLÈ!!!!
Emma l'ho sentita parlare nel sonno...tenerissima!
Un bacio a tutte
Ieri sera si è lamentato un po' ma si è addormentato da solo col ciuccio e la giostrina e stamattina ha fatto tanta di quella cacca...OLÈ!!!!
Emma l'ho sentita parlare nel sonno...tenerissima!
Un bacio a tutte
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- rada
- Gold~GolGirl®

non vi ho raccontato l'ultima di mia suocera
marghe è da un po' che mi dice che non le piace andare dalla nonna antonia (mia suocera) ma che invece le piace andare molto dalla nonna mara, di solito da mia suocera va alla domenica mattina con DA mentre io preparo da mangiare, erano diverse domeniche che io non ci andavo, domenica invece decido di andare con loro, praticamente mia suocera da quando c'è anna, prende in braccio solo lei e marghe non la calcola +, ora siccome marghe non è stupida ha fatto 2+2 e da mia suocera non ci vuole + andare, ben le sta
in + al suo compleanno dove c'erano entrambe le nonne e mia suocera continuava a dirle di andare da lei, marghe ha risposto, "IO VOGLIO STARE CON LA MIA NONNINA MARA"
mia mamma si voleva sotterrare, 
marghe è da un po' che mi dice che non le piace andare dalla nonna antonia (mia suocera) ma che invece le piace andare molto dalla nonna mara, di solito da mia suocera va alla domenica mattina con DA mentre io preparo da mangiare, erano diverse domeniche che io non ci andavo, domenica invece decido di andare con loro, praticamente mia suocera da quando c'è anna, prende in braccio solo lei e marghe non la calcola +, ora siccome marghe non è stupida ha fatto 2+2 e da mia suocera non ci vuole + andare, ben le sta
- kiara74
- Expert~GolGirl®

pensa che fino a qualche tempo fa (prima che ingrassassi e non lasciassi più spazio a dubbi) alcuni rispettivi amici si confondevano e ci scambiavano l'una per l'altrarada ha scritto:kiara invece tua sorella-vera ti assomiglia poco o mi sbaglio?
ora, ripeto, non ci sono più dubbi... mia sorella è alta 1.75 e pesa 50kg mentre io... VABBE', LASSSIAMO PERDERE
e poi lei porta gli occhiali e io no!
se la trovo metto una foto recente di noi 2 insieme sull'album di gol
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- rada
- Gold~GolGirl®

Delma, è che il giorno dopo in spiaggia ci hanno giocato,per la gioia dei vicini di ombrellone, e allora marghe si era divertita un sacco
mi viene in mente micky vicino alla signora anziana che si è svegliata, e lui subito, senza che nessuno gli avesse detto ancora nulla ha esclamato " SI è SVEGLIATA DA SOLA" :ahah :ahah :ahah :ahah
mi viene in mente micky vicino alla signora anziana che si è svegliata, e lui subito, senza che nessuno gli avesse detto ancora nulla ha esclamato " SI è SVEGLIATA DA SOLA" :ahah :ahah :ahah :ahah
- rada
- Gold~GolGirl®

Però a me piace mooooolto di + il tuo viso
- kiara74
- Expert~GolGirl®

eeeeeeeeeeee, ma quanti complimenti oggi!!
come siete carrrineeee!!!
- rada
- Gold~GolGirl®

pure io
AUGURI SILVESTRO 
AUGURI SILVESTRO 
- zanchese
- Master~GolGirl®

Re:
non esageriamo!Delma ha scritto:OSSIGNUR CHE VERGOGNA!!!!!!Morgane ha scritto:BUON COMPLEANNO SILVESTRO!!!
![]()
zanchese PERDONO PERDONO PERDONO!!!!!!!
e TANTISSIMI AUGURI A SLY
Grazie da parte di Silvestro
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- kiara74
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO SILVESTRO!!!!

- kiara74
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah già giàrada ha scritto:Delma, è che il giorno dopo in spiaggia ci hanno giocato,per la gioia dei vicini di ombrellone, e allora marghe si era divertita un sacco
mi viene in mente micky vicino alla signora anziana che si è svegliata, e lui subito, senza che nessuno gli avesse detto ancora nulla ha esclamato " SI è SVEGLIATA DA SOLA" :ahah
- kiara74
- Expert~GolGirl®

rada ha scritto:non vi ho raccontato l'ultima di mia suocera![]()
marghe è da un po' che mi dice che non le piace andare dalla nonna antonia (mia suocera) ma che invece le piace andare molto dalla nonna mara, di solito da mia suocera va alla domenica mattina con DA mentre io preparo da mangiare, erano diverse domeniche che io non ci andavo, domenica invece decido di andare con loro, praticamente mia suocera da quando c'è anna, prende in braccio solo lei e marghe non la calcola +, ora siccome marghe non è stupida ha fatto 2+2 e da mia suocera non ci vuole + andare, ben le stain + al suo compleanno dove c'erano entrambe le nonne e mia suocera continuava a dirle di andare da lei, marghe ha risposto, "IO VOGLIO STARE CON LA MIA NONNINA MARA"
- griselda
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahkiara74 ha scritto::ahah :ahah :ahah già giàrada ha scritto:Delma, è che il giorno dopo in spiaggia ci hanno giocato,per la gioia dei vicini di ombrellone, e allora marghe si era divertita un sacco
mi viene in mente micky vicino alla signora anziana che si è svegliata, e lui subito, senza che nessuno gli avesse detto ancora nulla ha esclamato " SI è SVEGLIATA DA SOLA" :ahah
- griselda
- Gold~GolGirl®

DAVVERO!kiara74 ha scritto:rada ha scritto:non vi ho raccontato l'ultima di mia suocera![]()
marghe è da un po' che mi dice che non le piace andare dalla nonna antonia (mia suocera) ma che invece le piace andare molto dalla nonna mara, di solito da mia suocera va alla domenica mattina con DA mentre io preparo da mangiare, erano diverse domeniche che io non ci andavo, domenica invece decido di andare con loro, praticamente mia suocera da quando c'è anna, prende in braccio solo lei e marghe non la calcola +, ora siccome marghe non è stupida ha fatto 2+2 e da mia suocera non ci vuole + andare, ben le stain + al suo compleanno dove c'erano entrambe le nonne e mia suocera continuava a dirle di andare da lei, marghe ha risposto, "IO VOGLIO STARE CON LA MIA NONNINA MARA"
simpatica la nonna. fa bene marghe a non c@g@rl@ più.
E PÖI PRETENDE CHE VADA DA LEI