Manco per il cavolo!snake ha scritto:BUONGIORNO!!! GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!
chissa' se yullen mi regala la nipotina proprio oggi!!!!
Comunque TANTI AUGURI!

Messaggio da yullen » 15 giu 2010, 14:33
Manco per il cavolo!snake ha scritto:BUONGIORNO!!! GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!
chissa' se yullen mi regala la nipotina proprio oggi!!!!

Messaggio da yullen » 15 giu 2010, 14:34
Manu mi dispiace infinitamente per la perdita!Meladancer ha scritto:Buongiorno care,
grazie per avermi pensato tanto in questi giorni...
Ieri ci sono stati i funerali.... Quanto gente e quanto affetto,
mi ha fatto molto piacere vedere quanto gli volevano bene....
E' arrivato anche mio zio frate dal paese
a celebrare la messa....
La tristezza ora e' tanta e sembra che ancora sia in casa.
Ho fatto il discorso a mel ma appena arrivata a casa dei miei si e' diretta verso il letto e ha chiesto del nonno. Io le ho ridetto del cielo.... E lei le ha mandato un bacio verso il cielo. Anche stamattina le ho detto saluta nonna e lei : e nonno? E poi ha mandato il bacio in cielo....
Cmq e' molto serena e tranquilla. Le sembra
già normale che il nonno sia in cielo. Menomale....
Ancora grazie per il vostro affetto....
Auguri Cara snake!!!!
Baci a tutte

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 14:34
:ahah :ahah Giorgy scusa ma mi hai fatto morire dal ridere :ahah ...cmq tieni conto che i gatti son molto indipendenti, quindi l'impegno per te (soprattutto se starà molto fuori casa) sarà minimo ... per quanto riguarda:giorgy ha scritto:quindi ok inizio subito a martellarmi per le pare inutili![]()
per il fatto che non mi sto godendo invece la gioia di un gattino (io adoro i gatti)
![]()
e per avervi stressato inutilmente
mi do pure uno schiaffo
![]()
![]()
uhmmmmmmmmm tra pare e il fatto che sono autolesionista.. non è che devo essere portata alla neuro??
![]()
questo dipende (penso da come si adatta il gattino...cero il rischio c'è sempre, magari tenetelo un pò in casa (o in cantina) finchè non si adatta a voi e al posto nuovo, soprattutto se è piccino (potrebbe farsi male andando in giro solo o finire sotto una macchina)giorgy ha scritto:ho paura che scappi
Secondo me tanto dipende dal carattere del gatto, ma questo lo vedete fin da subito: se è un gatto che ha la tendenza a graffiare o cmq ad essere aggrassivo ndrà tenuto un pò più sotto ocntrollo...cmq i miei convivono con i bambini senza problemi e ogni tanto li trovopure che dormono sul letto dei bambini, in fondo ai piedigiorgy ha scritto:paura che faccia male a lorenzo
bhè, questo penso che tocchi a voi:insegnare a lory che il gatto è un'animale e in quanto tale va rispettato e non va maltrattato, propriocome fa con voi, con i suoi amichetti e con gloriagiorgy ha scritto:che lorenzo faccia male a lui
vedi sopra...se fosse ilc ane sarebbe un bell'impegno ma il gatto è abbastanza di semplice gestione: ciotola acqua, cibo e lettiera e lui è un pachagiorgy ha scritto:paura dell'impegno che mi prendo
bhè ma il gatto non è chiuso in casa solo soletto, si farà "la compagnia" con gli altri gatti della zona, stai TRANQUILLLLLLAAAA!!!giorgy ha scritto:paura che si senta solo

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 14:36
mandale lo sfratttttttooooo!!!yullen ha scritto:Manco per il cavolo!Sta bene dentro e non ne vuol sapere di
uscire!

Messaggio da snake » 15 giu 2010, 14:42
ha tempo fino alla mezzanotte!!!yullen ha scritto:Manco per il cavolo!snake ha scritto:BUONGIORNO!!! GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!
chissa' se yullen mi regala la nipotina proprio oggi!!!!Sta bene dentro e non ne vuol sapere di uscire!
Comunque TANTI AUGURI!

Messaggio da yullen » 15 giu 2010, 14:42

Messaggio da angel79 » 15 giu 2010, 14:43

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 14:49
yullen ha scritto:Ieri come dicevo a Criss (e grazie per smse tranqui sapevo benissimo che eri tu perchè i num. vostri li ho memorizzati)

Messaggio da yullen » 15 giu 2010, 15:02

Messaggio da Terry82 » 15 giu 2010, 15:05

Messaggio da Terry82 » 15 giu 2010, 15:08

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 15:19
te lo giro subitoyullen ha scritto:Operazione numero di cell. conclusa!Per favore qualcuna mi rimanda il listone generale che mi si è cancellato dalla memoria! Non si sa mai che qualche numero mi sia rimasto nella vecchia scheda!Grazie

Messaggio da Meladancer » 15 giu 2010, 15:26

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 15:30
MelMeladancer ha scritto:Grazie mille care!!!! Cosa farei senza di voi....
Criss ti avevo mandato il mio cell in un messaggio privato. Gireresti anche a me il listone?

Messaggio da crikorki » 15 giu 2010, 15:57

Messaggio da 05maggio » 15 giu 2010, 16:29

Messaggio da 05maggio » 15 giu 2010, 16:34

Messaggio da criss » 15 giu 2010, 16:45
05maggio ha scritto:18 anni!!!io non me li ricordo neppure più...

Messaggio da 05maggio » 15 giu 2010, 16:55
criss ha scritto:05maggioper te e
al chirurgo..davvero certa gente non ha un minimo di rispetto per nessuno
per noi la visita è giovedì mattina ma so già che dovrò litigare
![]()
05maggio ha scritto:18 anni!!!io non me li ricordo neppure più...
Auguri alla piccolina e ...18 anni.. da un lato sembra passata una vita, dall'altro mi sembra che fosse ieri
![]()
ok, son squilibrata :ahah

Messaggio da amorepiccolo » 15 giu 2010, 17:22