come tutte ben sapete ho vissuto male il mio cesareo x i tanti motivi che conoscete già e non a caso, senza avvisarmi prima, il mio gine mi disse di avermi ricucito l'utero alto così da poter poi fare un parto naturale (non so neanche che significato abbia questa frase

mi sono informata un pò su gol un pò in giro in internet x capirne di +...ho letto del fatto che i dottori tendono a fare un altro o + cesarei x non prendersi responsabilità, xkè è fonte di guadagno nonostante non si dica dei tanti rischi che ha fare + cesarei.
ho letto che ci sono dei rischi, x la mamma, x il bimbo, ma ho letto anche di tante donne determinate a volerlo fare e che ci sono riuscite con successo.
quello che ho capito è che bisogna volerlo tanto, perchè qualsiasi medico cercherà di indurti a fare il cesareo e che devi scegliere un gine e un ospedale che appoggi questa scelta.
mi vengono tanti dubbi, fra cui se il mio utero, aldilà dei fattori psicologici che indubbiamente hanno inibito il travaglio, sia in grado di dilatarsi vista la precedente esperienza. se qualcuna ha qualche info in + vi ringrazierei se me la riportaste, così magari mi avvantaggio su qlcs